Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Violetta_    03/06/2018    1 recensioni
Sequel di "Gelosia fraterna -Entropia-"
Dopo aver quasi celebrato un matrimonio-disastro, dopo aver evitato una guerra, dopo aver scoperto le dolci metà dei rispettivi fratelli, il trio Sabaku adesso dovrà adattarsi alla sua nuova vita... di nuovo.
E non saranno i soli.
***
Gli ultimi capitoli saranno composti da una raccolta di one-shot/ flashfic in modo da tornare alla situazione di equilibrio della prima ff della trilogia.
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kankuro, Matsuri, Nuovo Personaggio, Sabaku no Gaara, Temari | Coppie: Gaara/Matsuri, Shikamaru/Temari
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Gelosia fraterna '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A small moment of weakness












Lei odiava quell'evento.
Detestava quell'evento.
Le faceva accapponare la pelle.

E poi perché si ritrovava sempre a dover sostenere uno degli sposi?



*



Era seduta sul gradino davanti la porta che dava sul giardino sul retro della casa, con la testa poggiata su una mano.

Era davvero uno splendido giardino: pieno di fiori, erba tagliata a tre centimetri, delicati ornamenti e un profumo delicato nell'aria.

<< Non li rivedrò mai più... >>

La sua voce la risvegliò dai suoi futili pensieri.

Kami era convinta che il dramma peggiore sarebbe stato far svegliare lo sposo. Che invece era perfettamente sveglio e già pronto.

Incredibile.

<< Sai bene che non esiste questa eventualità >> rispose seria << Voi tre siete molto legati >>

La sposa inspirò profondamente.

<< Si però... sarà tutto diverso. E se i nostri impegni ci dividessero? >>
<< Non succederà >>

Temari, fasciata da un magnifico abito da sposa di seta, apriva e chiudeva freneticamente il suo ventaglio. Cose che avrebbe allarmato i più ma non la Murasaki.

<< Gaara non è un tipo che scrive lettere, ed è sempre molto impegnato. E Kankuro sarà la sua guardia del corpo. E io dovrò svolgere le missioni per conto di Konoha... >> sospirò sopraffatta << Insomma noi... >>

Aggrottò la fronte irrigidendosi vedendo la reazione della ragazza.

Sumire si era alzata di scatto facendo un rapido dietrofront.
Non aveva detto nulla. Semplicemente era entrata strafregandosene -o semplicemente non notando- gli sguardi allibiti dei presenti, ovvero tutti i ninja di konoha e gli invitati che erano arrivati da Suna.
Aveva preso per mano uno stralunato Kankuro e lo aveva trascinato via dalla sala, fuori in giardino.
Dopo due minuti di orologio era rientrata aveva fissato i presenti -ancora allibiti- aveva preso uno (spaventato?) Gaara per la cravatta e lo aveva trascinato fuori, sempre in giardino.

<< Temari ha bisogno di voi >>

Spalancò la porta e piazzò i fratelli di fonte alla sposa.

Lei guardò prima i fratelli poi Sumire.

<< Diglielo >>
<< Cosa? >>
<< Diglielo! >>

Kankuro aggrottò la fronte avvicinandosi alla sorella.

<< Temari hai pianto? >>

Lei girò il viso sistemandosi una ciocca di capelli che si ostinava a scendere, ribelle, sulla fronte.

<< No... ma che dici... >>
<< Io me ne vado >> disse Sumire col suo fare iperattivo e un po' isterico, lasciando un po' di privacy ai tre fratelli.



*



Rimasti soli i tre guardarono ovunque concentrandosi persino sulle foglie e sui rami, tutto pur di non incrociare lo sguardo con i rispettivi consanguinei.

Kankuro aveva una mano dietro la nuca, Gaara un dito sopra la guancia e Temari si rifiutava di mollare il suo ventaglio.

<< Sta cambiando tutto >> mormorò infine rinunciando a sistemare la ciocca bionda.

I due fratelli la guardarono sorpresi poi si guardarono a vicenda.
Temari era sempre stata la più forte tra loro, la più controllata. Ma quello era un momento molto delicato per lei.

<< Temari >>

Lei alzò lo sguardo guardando il suo fratellino.

<< Ti prometto che i miei impegni non mi impediranno di scriverti. E verrò a farti visita ogni volta che potrò >>

La ragazza sorrise.

<< Ontoni? >>

Gaara ricambiò con un sorriso appena accennato.

<< Certamente >>

Temari lasciò andare il suo ventaglio poggiandolo per terra e si mise in piedi sistemandosi il vestito.
Ispirò e si diresse verso la porta.

<< Kankuro >>
<< Si Tem? >>
<< Per favore almeno per oggi non fare l'iperprotettivo con Shika. O almeno sta lontano dalla sua faccia >>

Lui rise.

<< Ci proverò Tem >>
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Violetta_