Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: ScandalousLaRabiosa    04/06/2018    1 recensioni
Melody e le sue amiche hanno finalmente coronato il loro sogno di andare a studiare in Corea del Sud e, per festeggiare ciò, decidono di uscire a bere qualcosa.
La mattina seguente Melody si sveglia in una casa sconosciuta, con un'amnesia di diverse ore e le sue amiche risultano tutte disperse...cos'è successo la sera precedente?
E perché lei si trova nel letto di un idol?
[Dedicata a quelle pazze delle War Of Bias e alla mia amica Alice]
Genere: Comico, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Chanyeol, Chanyeol, Chen, Chen, D.O., D.O., Kai, Kai
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

17.
Image and video hosting by TinyPic

-Oh, cazzo!- Valerie cercò di muoversi per correre dietro a Emily, ma l'impossibilità di camminare senza due stampelle la frenò- Mel, fermala!

Lei era già partita prima che l'amica glielo avesse detto e aveva percorso la stanza di Charlotte ad ampie falcate. Ora che il ginocchio era stato medicato, le faceva meno male muovere le gambe.

Come aveva fatto Emily ad allontanarsi tanto in così poco tempo?

-Emily!- la chiamò Melody, schivando al volo diverse infermiere perplesse e qualche paziente dolorante intento a passeggiare tranquillamente.

Speriamo che non faccia qualche pazzia, qui è capace che la rinchiudano nel reparto psichiatrico!, si augurò mentre imboccava le scale per scendere al piano inferiore.

Scese i gradini al volo, a due a due, rischiando di rimetterci anche lei una gamba ogni tanto, ma, visto cosa avrebbe potuto perdere Chanyeol, tanto valeva rischiare.

-Emily, ferma!- ritentò mentre evitava per un soffio di cadere di peso su un signore in sedia a rotelle. Si scusò rapidamente e percorse il corridoio che sperava l'avrebbe portata dove la glaucopide era diretta.

Riconobbe la macchinetta alla quale era andata assieme a Jimin e poi in seguito da sola per rispondere a Emma e capì di essere vicina.

Superò rapidamente il banco informazioni e davanti le si parò la sala d'aspetto da cui i loro compagni di viaggio non si erano mossi da quando erano andate a trovare Valerie.

Emily si stava dirigendo con passo lento ma deciso verso Chanyeol, ancora intento a parlare al telefono con qualcuno.

-No, non venire! E' già un casino il fatto che siamo tutti qui, se venissi anche tu non potremo uscirne mai più!- stava dicendo.

La sua amica, vista di spalle e con la stampella trascinata a quel modo, sembrava quasi uscita da Kill Bill.

-CHANYEOL!- urlò Melody, sapendo che non sarebbe mai riuscita a placcare Emily in tempo, da quella distanza.

Il ragazzo si voltò verso di lei, giusto in tempo per beccarsi una stampellata fischiante e secca in pieno zigomo. Un contatto tanto forte da far rimbombare il rumore metallico e sordo per tutto il piano terra.

Chanyeol cadde a terra ancora prima di capire cosa fosse successo, il telefono rotolò rovinosamente sul pavimento, e i suoi compagni di gruppo si alzarono per cercare di aiutarlo. Perfino Yifan era rimasto tanto sorpreso da quell'attacco da avere una reazione.

-Oh, porca troia...- sussurrò mentre correva verso il gruppo.

Chanyeol fece leva su un braccio per rimettersi dritto e con l'altra mano si massaggiò la guancia colpita:- Ma che cazzo...?!

Emily gli puntò l'estremità della stampella in faccia, quasi fosse stata una spada. I suoi occhi azzurri erano diventati glaciali.

-Che cazzo hai fatto a Charlotte?

Il ragazzo era sempre più confuso da tutta quella situazione e continuava a passare lo sguardo da Emily alla stampella con fare perplesso.

-Ma che cazzo ti è preso?- domandò Baekhyun, cercando di far alzare l'amico tirandolo per una spalla.

Melody afferrò Emily per un braccio e riuscì a farla arretrare di due passi.

-Emily! Ci stanno guardando tutti!- le sussurrò.

Era vero: tutta la sala d'aspetto si era voltata verso il loro gruppo, come se già il fatto che fossero tutti dei cantanti famosi non avesse attirato l'attenzione generale, e alcuni infermieri si stavano avvicinando per controllare cosa fosse successo.

-Chissene frega! Se Charlie risulta davvero essere incin...!

Melody ebbe la prontezza di tapparle la bocca con la mano prima che andasse oltre.

-Se a qualcuno qua venisse anche solo il sospetto che una ragazza possa essere rimasta incinta di uno degli EXO, altro che Mona: qui finiamo tutti in un reparto psichiatrico a vita senza possibilità di mostrarci sane di mente!- le sibilò a pochi centimetri dal viso.

Ci sarebbe mancata solo quella, per farle perdere definitivamente le staffe. Forse aveva davvero bisogno di uno psichiatra.

-Charlotte?- domandò Chanyeol, rimettendosi in piedi grazie all'aiuto di Baekhyun- Charlotte è qui?

Fu allora che Melody lo notò.

Lasciò andare l'amica per afferrare Chanyeol saldamente per un polso.

-Ve lo siete fatto assieme?- domandò lei, alludendo alla fasciatura bianca che gli spuntava dalla manica.

La mascella di Chanyeol si irrigidì all'improvviso e il ragazzo riuscì a liberarsi dalla sua presa con una semplice scrollata.

Melody singhiozzò:- Non ho più parole, ormai...

-Di che sta parlando?- Lay sembrava confuso almeno quanto Baekhyun. I due stavano passando lo sguardo da Melody a Chanyeol senza capire di cosa stessero parlando.

-Del fatto che al vostro amico escano i soldi dalle orecchie ogni volta che se le stappa ma che con questi non si sprechi a comprarci due miseri profilattici.- rispose seccamente Emily, fortunatamente a voce più bassa rispetto a prima.

Baekhyun aggrottò la fronte:- Cosa?

-Ma che cazzo sta succedendo qui?- chiese Namjoon con una calma che stonava parecchio con le effettive parole che aveva pronunciato.

-Non ho capito niente.- si unì Taehyung.

-Non è il posto più adatto in cui parlarne...- disse Melody guardando a turno tutti gli idol lì presenti.

Melody si morse il labbro e passò nuovamente lo sguardo sulla sala: Jungsu aveva fermato gli infermieri dal venire a parlare loro, probabilmente dicendo loro che se ne sarebbe occupato lui e, da un ascensore poco distante dal bancone, erano uscite una Charlotte in sedia a rotelle e una Valerie zoppicante che cercava di aiutarsi come meglio poteva con una sola stampella.

-Yeollie! Sei ancora vivo?- chiese Valerie ad alta voce, arrancando malamente verso di loro.

-OH MIO DIO!- esclamò Charlotte e i presenti volsero tutta la loro attenzione verso di lei, quasi stessero seguendo uno scambio a una partita di ping-pong- MA SONO DAVVERO GLI EXO!

-Si, fa questo effetto all'inizio, ma vedrai che ti ci abituerai anche tu.- la rassicurò la mora senza smettere di avanzare.

-Charl...!- cominciò Chanyeol, ma Melody si alzò sulle punte dei piedi quanto bastava per tappargli la bocca con la mano prima che i presenti voltassero completamente la testa verso di lui. Lei guardò il ragazzo scuotendo la testa, facendogli intendere quanto non fosse decisamente il momento per esclamare cose simili.

Jungsu si avvicinò al loro gruppo, schiarendosi la voce:- Signori, se voleste gentilmente seguirmi in un posto più lontano da occhi indiscreti...


 

-COME SAREBBE A DIRE CHE FORSE L'HAI MESSA INCINTA?!

La voce di Baekhyun divenne tanto stridula da diventare dolorosa per i timpani di Melody.

Le guance di Charlotte si erano colorate di una tonalità tanto accesa di rosso da renderle evidenti anche con la sua carnagione abbronzata.

Jungsu li aveva condotti nuovamente nella stanza in cui aveva medicato sia Valerie che Melody e aveva lasciato al gruppo la propria privacy per poter discutere senza orecchie indiscrete ad ascoltarli. Yifan era rimasto in sala d'attesa, casomai avessero riportato qualche notizia di Tao, e Lay era rimasto a fargli compagnia. Si sarebbe fatto raccontare tutto in seguito dai compagni.

Anche con due persone in meno, si stava stretti lì dentro.

Chanyeol si passò nervosamente una mano tra i capelli mentre diventava anche più rosso di Charlotte. Sembrava sorprendentemente piccolo in quel momento, nonostante la sua stazza non lo rendesse pensabile.

-Beh...è pur sempre un forse...- disse con voce flebile.

-Spero per te che il forse diventi una risposta negativa o io ti ficco entrambe le stampelle di Valerie su per il culo.- Emily non si era ancora calmata, ma, se non altro, aveva restituito lo strumento all'amica e al momento non aveva un'arma da brandire.

-Calmati, Emily: non ha senso imbestialirsi adesso.- sospirò Valerie, seduta assieme a Melody sul lettino di fianco alla sedia a rotella di Charlotte- Non vorrei mai che tu arrivassi a sverginare analmente il povero Yeollie prima del tempo, specialmente se poi dovesse rivelarsi un falso allarme!

La glaucopide alzò gli occhi al cielo:- Ma si può sapere perché cazzo non avete usato protezioni?

Beh, in realtà nemmeno noi sappiamo se le abbiamo usate..., Melody preferì non esternare quel pensiero e, soprattutto, preferì non soffermarvicisi troppo sopra. Non era il momento giusto per farlo.

-E soprattutto: quando cazzo è successo?- volle sapere Baekhyun.

-Quanta finezza in una sola stanza...- borbottò Namjoon.

Chanyeol cercò lo sguardo di Charlotte come per cercare un consenso, ma la ragazza non ricambiò lo sguardo, probabilmente intenta a cercare di ricordare qualcosa della sera in cui erano state drogate.

-Beh...abbiamo usato un preservativo...- cominciò il ragazzo, senza smettere di tormentarsi i capelli.

-E perché Charlotte era così impanicata, allora?- chiese Valerie.

-Si è rotto il preservativo?- azzardò Namjoon.

Chanyeol si morse il labbro inferiore, sempre più in difficoltà:-...si...- Jimin e Namjoon ebbero la prontezza di prendere Emily per le braccia prima che si scagliasse contro il ragazzo, mentre Melody, Valerie e Baekhyun si schiaffarono una mano in faccia-...ma non potrebbe comunque essere incinta...

La mora incrociò le braccia al petto:- Ti ha detto di essere in menopausa? Mi spiace ma le donne ci vanno dopo i cinquant'anni.

-Chanyeol, dimmi che non sei una di quelle persone che pensa che le ragazze non rimangano incinte se fanno sesso in una determinata posizione...- sospirò Baekhyun stringendosi la cima del naso con due dita.

-Sono cose che so benissimo!- fece presente il ragazzo con fare offeso.

-E allora perché non potrebbe essere rimasta incinta?- Emily si stava spazientendo.

Chanyeol si grattò la nuca e guardò Charlotte:- Devo per forza dirlo?

La ragazza gli scrutò il viso per qualche secondo, poi singhiozzò:-...che abbiamo fatto di tanto terribile?

-Charlie ha bevuto un pò più del dovuto e ha solo ricordi sfocati di quanto successo.- disse rapidamente Melody prima che qualcuno si insospettisse.

-Cristo santo, eri pronto a chiedermi se avessi scopato con Sehun nonostante ci conoscessimo da cinque minuti e ora fai tanto la verginella per una scopata con il preservativo rotto?- sbottò Emily.

-Aspetta, aspetta!- saltò su Valerie, attirando l'attenzione di tutti su di sé. Si passò una mano sul mento a occhi socchiusi, quasi stesse cercando di risolvere un caso di Sherlock Holmes:- Volevi sapere della nottata di Emily e Sehun, quindi non sei uno propriamente timido su queste cose, tu e Charlie avete fatto sesso e ti imbarazza parlarne manco fossimo i tuoi genitori e sei convinto di non averla messa incinta nonostante tu sappia che il preservativo che avete usato fosse rotto...

Jimin aggrottò la fronte:- E tutto questo che vorrebbe dire?

Le labbra di Valerie si dispiegarono in un sorriso lascivo:- Che questi due stronzetti hanno avuto un rapporto anale.

-Oh, poveri noi.- perché Melody non era ancora andata a dormire?

-ABBIAMO AVUTO COSA?- la voce di Charlotte era stridula quanto il suono di un'unghia su una lavagna. La sua carnagione era passata dal rosso acceso al bianco cadaverico in un battito di ciglia.

Namjoon strozzò malamente una risata, mentre Taehyung e Jimin strabuzzavano gli occhi.

Baekhyun sbuffò:- E' solo una tua supposizione, sicuramente non è quello che intendev...

Il ragazzo si bloccò nel vedere l'espressione colpevole del compagno mentre si stringeva nelle spalle e il suo viso raggiungeva una tonalita di rosso tanto intensa da risultare viola.

-...non ci voglio credere.- concluse in vocal degli EXO.

-Come hai potuto?!- chiese Charlotte.

-Me l'hai chiesto tu!- si giustificò Chanyeol, anche lui con voce sorprendentemente acuta.

Valerie si avvicinò a Melody in modo tale che solo lei potesse sentirla (fortunatamente le urla infuriate di Charlotte aiutavano a coprirla):- Il dottor Kim non ha specificato che la droga risveglia anche un appettito sessuale insolito, condito ogni tanto di strane perversioni.

-E' una droga dello stupro, non è concepita per farti eccitare, in teoria.- le fece notare lei sottovoce.

La mora storse il labbro:- Hai ragione, forse siamo solo noi che siamo delle zoccole latenti.

Emily sospirò e si avvicinò all'amica sulla sedia a rotelle:- Probabilmente non avevi male lì dietro perché avrai pensato che fosse una conseguenza della caduta che ti ha fatto rompere la gamba.- adesso che sapeva che Charlotte non poteva essere incinta, era visibilmente molto più tranquilla. Le sue amiche potevano fare ciò che volevano per quanto riguardava la loro vita sessuale, l'importante era che non facessero scemenze.

-Voglio morire.- dichiarò Charlotte coprendosi il viso con le mani- Ho fatto sesso anale con Park Chanyeol e due gruppi che seguo lo sono venuti a sapere!

-Ah, tranquilla, Charlie: Tao ama farsi frustare e inchiappettare anche dalle donne, sicuramente non si meravigliano per una cosa del genere.- tentò di rassicurarla Valerie.

-Il tatuaggio, invece?- chiese Melody- Perché ve lo siete fatto?

-Soprattutto: che tatuaggi vi siete fatti?- Baekhyun sembrava sull'orlo di una crisi nervosa. Melody lo capiva fin troppo bene.

Chanyeol si tirò su la manica e sciolse la benda che gli copriva il polso, per poi mostrarlo ai presenti.

-Ma tu vuoi farti seriamente uccidere!- sbottò Baekhyun dopo aver letto il nome di Charlotte marchiato sul polso del compagno in uno stile gotico di difficile lettura.

-Quello di Charlie è molto più grosso.- notò Valerie- Lei ha tutto l'interno dell'avambraccio tatuato e tu appena il polso. Che gentiluomo, far tatuare il tuo nome a una ragazza in gigante mentre tu te ne fai fare uno piccino e che richiede meno tempo e soldi!

Era vero: il tatuaggio che Charlotte aveva mostrato a loro poco prima si estendeva dal polso fino alla piega del gomito e raffigurava una chitarra classica incredibilmente realistica le cui corde, anziché essere tese, si piegavano in curve e intrecci che finivano con il formare il nome di Chanyeol. In confronto, il tatuaggio del ragazzo era una scritta fatta con la penna per noia.

Il diretto interessato si strinse nuovamente nelle spalle, non rispondendo con aria colpevole.

-Ma come siete arrivati a farvi dei tatuaggi simili?- anche Namjoon era perplesso- Sei un idol, hyung, tatuarsi il nome di una ragazza è come spararsi sui piedi da solo!

-Abbiamo perso una scommessa contro Luhan, Meg e Cece, non potevamo ritirarci.- sospirò Chanyeol.

Melody e Valerie si scambiarono uno sguardo d'intesa.

-Avete passato la serata con loro?- chiese Emily.

-Dopo la rissa tra Valerie e Taeyeon vi abbiamo persi tutti di vista e siamo rimasti noi cinque. Charlotte, Meg e Cece ci hanno detto che prima stavano facendo un gioco a scommesse con voi e ci hanno proposto di continuare a giocare.- spiegò Chanyeol.

Baekhyun si massaggiò una tempia con aria affranta:- Ho paura a chiederlo, ma questo gioco ha portato ad altre conseguenze, oltre a questa idea geniale del tatuaggio?

-Beh, dovevamo pur vendicarci in qualche modo, no?- chiese Chanyeol.

Un'idea attraversò la mente di Melody come un lampo:- Meg e Luhan si sono sposati perché hanno perso una sfida contro di voi?

Emily tappò prontamente la bocca a Charlotte prima che potesse emettere un qualsiasi verso sorpreso.

-Cosa?!- chiesero in coro Baekhyun e Taehyung al posto della ragazza.

Chanyeol sospirò:- Doveva essere un modo per ripagarli con la loro stessa moneta, ma erano più che entusiasti all'idea di sposarsi...

-Eccome se lo erano: sono anche tornati in Cina per la luna di miele!- fece presente Valerie.

-Anche il vostro cagnolino è frutto di una penitenza, Cece non ve l'ha detto?

-Davvero?- chiese Melody, stupita.

-Ecco da dove arriva questa piccola palla di pelo!- disse Emily tirando fuori dalla tasca della felpa un Tanpopo ancora intento a dormire.

-E' stato comprato o ha una provenienza legale quanto l'entrata allo zoo di Emma e Kookie?- chiese Valerie, sospettosa.

Chanyeol esitò qualche secondo:-Io e Cece lo abbiamo comprato prima del matrimonio di Meg e Lu.

-Ci sono negozi di animali aperti anche alle 3.00 del mattino?- volle sapere Namjoon. Effettivamente era sospetto. E lo sgomento negli occhi di Chanyeol lo era anche di più.

Emily assottigliò lo sguardo:- Dove lo avete preso, Chanyeol?

Il ragazzo deglutì e Melody notò una goccia di sudore scendergli lungo la tempia.

-...potremmo averlo preso in prestito da un sunbaenim.

Nella stanza calò il silenzio.

Melody sospirò:- E questo sunbaenim ha acconsentito di persona a prestarvelo?

Chanyeol si morse il labbro:- Beh...

-Non ci voglio credere!- sbottò Baekhyun con esasperazione.

Quindi avevano anche rubato un cucciolo a qualcuno. Perfetto. Non mancava nulla adesso alla loro lista di crimini compiuti.

Taehyung fischiò:- Accidenti, ne avete fatti di danni, ieri sera!

-Come mai non ci hanno ancora rispedito negli USA?- domandò Charlotte con un filo di voce, ancora scossa per le numerose scoperte fatte in quei pochi minuti.

-Ma a chi l'avete rubato, poi?- chiese Jimin con fronte aggrottata.

Chanyeol fece per rispondere, ma un breve bussare alla porta della stanza distraette tutti i presenti.

-Chi è?- chiese Namjoon.

-Sono Yixing.- rispose la persona dall'altra parte della porta prima di entrare.

Il viso dell'unicorno spuntò dalla soglia con fare guardingo, quasi fosse venuto lì di nascosto.

-Tutto bene?- domandò Valerie.

-Ho due notizie da darvi, una buona e una buona se la si guarda dal giusto punto di vista.

Emily inarcò un sopracciglio:- Cioé?

Lay si richiuse la porta alle spalle:- La buona è che l'operazione di Tao è andata bene, si dovrebbe risvegliare tra qualche ora, ma Yifan è già in camera da lui.

Melody tirò un sospiro di sollievo. Una preoccupazione in meno.

-E l'altra notizia?- chiese Baekhyun.

Lay si morse il labbro guardandosi i piedi:- C'è la polizia. E vuole parlare con tutti noi.


 

-Quindi, ricapitolando:- cominciò lo stesso agente di polizia che aveva arrestato Mona con aria molto stanca- Wu Yifan, Jung Hoseok e Alyssa D'Angelo sarebbero stati rapiti da un gruppo di sasaeng degli EXO e portati in un paesino di campagna abitato da contadini. Voi avreste scoperto l'accaduto dopo aver notato una foto sospetta sull'Instagram di Wu Yifan e avreste scoperto l'ubicazione dei tre ostaggi in seguito a una telefonata con miss D'Angelo e vi sareste messi in viaggio tutti assieme per andare a riprenderli, ma tutti i contadini si sarebbero rivelati ostili, quindi avreste dovuto attrezzarvi per riuscire a salvare i tre ostaggi e, nel farlo, siete entrati in una proprietà privata senza consenso, avete dato fuoco a diversa vegetazione circostante e liberato molti dei loro animali per creare il panico. E nella fuga Huang Zitao sarebbe rimasto ferito da un'arma da fuoco di un contadino. E, tornando con urgenza a Seoul per fare medicare il ragazzo, avreste fatto una gara di corsa con queste sasaeng, facendo scontrare ripetutamente le vostre vetture. Con tanto di sirena dell'ambulanza falsa per poter arrivare in ospedale senza intoppi. Il tutto prima dell'ora di pranzo.

-Detta così la fa suonare estremamente facile, agente.- gli fece notare Valerie, incrociando le braccia al petto.

I due agenti che li stavano interrogando erano gli stessi presenti in questura quando Melody, Valerie, Cecilia ed Ellie erano andate a trovare Mona e non si erano sorpresi molto nello scoprire che le numerose infrazioni del codice stradali di un furgone sospettosamente ammaccato che gli erano state segnalate da dei colleghi e che si sarebbe scoperto una volta giunti all'ospedale trasportare un ragazzo colpito da un'arma da fuoco, fossero state fatte dalle amiche della ragazza che la sera prima aveva rapito i BTS e che aveva quasi fatto sesso in un luogo pubblico con un membro degli EXO.

Melody, Valerie ed Emily avevano subito specificato che i BTS e gli EXO non c'entravano nulla e che era stata tutta un'iniziativa delle tre ragazze, gli altri erano semplicemente venuti loro dietro e purtroppo ne erano rimasti coinvolti. Sorprendentemente, Jimin e Baekhyun si erano opposti a questa dichiarazione, poiché anche loro, oltre a Tao, avevano preso parte al salvataggio e avevano combinato la loro dose di guai.

Così era stato richiesto uno studio per poter parlare con i cinque indiziati (tutti gli altri sarebbero stati interrogati dopo loro, probabilmente) con calma e in disparte e avevano raccontato la vicenda di quella notte (tralasciando il fatto che avessero rintracciato il telefono di Alyssa) e di come fossero arrivati a spacciarsi per un'ambulanza pur di portare il loro amico moribondo in ospedale.

-Se non è molto convinto della nostra storia, posso sempre darvi la mappa con cui siamo giunti al paesino: è segnato tutto il percorso e l'area e possiamo anche dirvi dei dettagli riguardo a quel posto che confermeranno la nostra versione.- disse loro Emily.

-Faremo sicuramente un sopralluogo laggiù, prima di prendere provvedimenti.- comunicò il primo poliziotto- Conoscete per caso l'identità di alcuni di questi soggetti?

Melody si strinse nelle spalle:- Quella che sembrava essere il capo delle sasaeng si chiama Hyena, ma non so il suo nome completo. Dovrebbero comunque essere facilmente trovabili: tre dei loro furgoni sono finiti fuori strada nel tentativo di buttare fuori noi e penso che possano essere ancora lì. O che comunque sarà abbastanza facile rintracciare un carroattrezzi che li avrà soccorsi, in una zona tanto sperduta come quella.

-Potremmo riconoscere i volti della maggior parte di loro, comunque.- aggiunse Baekhyun.

Il primo poliziotto annuì tra sé e sé:- Potremmo dovervi interrogare nuovamente, dopo aver verificato quanto avete detto.

-La vostra storia è molto chiara, ma c'è un dettaglio che mi sfugge.- disse il secondo poliziotto con aria concentrata a un tratto- Come avete fatto a dare fuoco a della roba così velocemente e in così grande quantità? Il liberare degli animali per seminare il panico è sicuramente più facile e comprensibile, ma questo dettaglio mi è sfuggito.

Jimin si grattò la nuca:- Beh, è stato abbastanza semplice, in realtà: quando le sasaeng ci hanno raggiunto con i furgoni, nell'inseguimento ci hanno tirato una bomba molotov e, quando io e Melody siamo tornati al villaggio per soccorrere gli hyung, avevo ipotizzato che ne avessero altre pronte, visto che si erano ben armate. Così ho chiesto a Tanpopo di condurmi ai loro furgoni...

-Tanpopo?- domandò il primo poliziotto.

-Si, questo cucciolo qui.- Emily sollevò il cagnolino che teneva sulle gambe e questo prese a scodinzolare felicemente- Sembrerà assurdo, ma ha un ottimo fiuto per i ritrovamenti.

-Dovreste pensare di prenderlo in polizia, un giorno, sarebbe un grandissimo cane antidroga, garantiamo noi!- aggiunse Valerie.

Jimin si schiarì la voce:- Si, dicevo: Tanpopo mi ha condotto dai furgoni senza problemi e lì, a sorvegliarli, fortunatamente c'era solamente una ragazza.

-Ti sei scontrato con una sasaeng?- chiese Baekhyun.

Jimin fece spallucce:- Non proprio "scontrato": volevo verificare se i furgoni fossero chiusi a chiave o se potessi aprirli senza farmi notare e, purtroppo, ho fatto rumore nel tirare una maniglia...

-Come cazzo fai a essere ancora vivo, allora?- domandò Valerie.

-Per un grandissimo colpo di fortuna: quella ragazza era in realtà una neo ARMY che non voleva farmi del male e, anzi, mi ha dato tutto ciò che mi serviva perché io potessi creare i diversivi necessari perché Melody salvasse tutti. Così non mi avrebbero preso e tutto quello scompiglio avrebbe distolto l'attenzione delle sue compagne da me e dai BTS in generale. Lei non poteva far niente per impedirlo, ma io si, ecco perché mi ha lasciato fare.

Il secondo poliziotto aggrottò la fronte:- E che ci faceva una vostra fan con delle sasaeng degli EXO?

Jimin accennò un mezzo sorriso:- Nei fandom in generale, anche per quanto riguarda le sasaeng, può succedere che delle fan si "convertano" a un altro gruppo ma che preferiscano non rivelarlo per paura delle reazioni delle proprie amiche e quindi dello scandalo che creerebbero nel loro gruppetto. Era effettivamente matematico che almeno una ve ne fosse in un gruppo tanto vasto.

Un brivido percorse la schiena di Melody con la stessa irreunza di un treno in corsa.

Deglutì dolorosamente:- Abbiamo finito, quindi?

La frase doveva esserle uscita più brusca di quanto volesse, perché tutti quanti, amiche, idols e poliziotti, la guardarono con fare molto sorpreso.

-Si, potete andare.- disse infine il primo poliziotto.

Melody scattò in piedi, ignorando il giramento di testa improvviso, e si diresse fuori dallo studio a grandi passi. Doveva prendere le distanze da quel posto e da lui il più velocemente possibile.

-Mel? Mel!- sentì Valerie chiamarla, ma era troppo rallentata dalla caviglia per poterla raggiungere ed Emily probabilmente si era fermata per aiutarla.

Percorse il corridoio meccanicamente, non sapendo nemmeno bene lei se quella fosse la direzione giusta per tornare all'ingresso, ma non aveva più la forza per pensarci.

-Mel! Mel, fermati!

Aumentò il passo.

-Mel!

Ignorò il richiamo.

-MELODY!

Il ragazzo le prese il polso e quel contatto la fece dimenare come se i suoi polpastrelli fossero stati incandescenti.

-Non mi toccare!- gli disse voltandosi mentre si liberava dalla sua presa.

Jimin le scrutò il viso, confuso.

-Ma che ti prende? Va tutto bene?

Melody sentì l'ultimo briciolo di pazienza sbriciolarsi, assieme all'autocontrollo:- No, non va bene: devi starmi lontano!

Il ragazzo era sempre più perplesso.

Lei sentiva le lacrime pizzicarle gli occhi e la gola bruciarle sempre di più, quasi fosse una reazione fisica della sua esplosione emotiva.

-Mi fai schifo, Cristo santo...- riuscì a dire in un sussurro.

Jimin inspirò con forza dal naso, impassibile:- Mel...

-Non chiamarmi così. Non siamo amici.

-Okay, Melody. Ascolta, credo che tu sia molto stanca, hai passato una lunga nottata e non dormi da diverse ore, forse, adesso, dovresti tornare al tuo istituto per dormire un pò e, quando Tao hyung si sarà svegliato...

-Bang Jaekyung.

Jimin aggrottò impercettibilmente le sopracciglia:-...scusa?

-Una EXO-L che è diventata segretamente una ARMY. Una sasaeng, per giunta. Poison Jaekyung, l'avete nominata voi stessi.- due lacrime le scivolarono giù dalle ciglia, prima che lei potesse fermarle.

Jimin mosse incertamente due passi verso di lei, sconcertato da quella reazione e da quel discorso:- Si, ma cosa c'entra lei, adesso?

Melody lo guardò dritto negli occhi e sentì la rabbia infiammarle il petto con una forza nuova:- Ti ha venduto lei la droga dello stupro?

-Cosa?- la voce di Jimin divenne più acuta.

-Lei crea miscele per far perdere i sensi agli idols. Gliene hai commissionata una? HAI PRESO DA LEI LA DROGA DELLO STUPRO?!

La voce le si incrinò nell'urlare l'ultima frase. Adesso stava piangendo senza vergogna, presto avrebbe cominciato a singhiozzare.

Alle spalle di Jimin arrivarono Valerie, Emily e Baekhyun, tutti e tre confusi su quanto stesse succedendo.

-Mel...?- domandò Valerie, incerta.

Lei si coprì il viso con una mano, cercando di schermarsi da quella visione.

-Melody, io non ho idea di cosa tu stia parlando...- disse pacatamente Jimin.

-Hai anche il coraggio di mentire...- sussurrò.

-Mel...

Sentì il tocco della sua mano sfiorarle appena una spalla e, nuovamente, lei si ritraette istantaneamente.

-NON MI TOCCARE!- sbottò- Mi fai vomitare, devi starmi lontano!

Infilò una mano nella tasca posteriore dei suoi pantaloncini e ne tirò fuori il fascio di banconote che le aveva dato quella notte.

-Non li voglio i tuoi sporchi soldi, tieniteli.- gli disse seccamente, quasi lanciandogli le banconote che Jimin prese al volo probabilmente per istinto.

Emily e Valerie si guardarono senza capire e Melody riprese a camminare per la sua strada, non avendo voglia di parlare con nessuno.

 Image and video hosting by TinyPic

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: ScandalousLaRabiosa