Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: anxieroxiemuxie_chan    05/07/2009    4 recensioni
Eccoci tornate con una nuova fic! Dopo aver mandato i ragazzi della Wammy's House a Gardaland, adesso andranno a Waterland, un parco acquatico che abbiamo inventato io e Sary_chan92...^^ Inoltre è la continuazione di "un viaggio un po' particolare", anche se abbiamo fatto in modo che potessero leggerla anche coloro che non ci hanno seguite in quella fic...^^ Leggete e commentate in tanti please!!!
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi, Matt, Mello, Near
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 4

CAPITOLO 4

-Missione compiuta!-

 

 

 

 

Roger aprì ansimante la porta che dava sul terrazzo. L’età avanzata cominciava a farsi sentire, per non parlare del fatto che inconsapevolmente aveva intrapreso la strada più difficile! Forse era il caso di pensare seriamente all’ipotesi di andare in pensione.

Il vecchio spalancò gli occhi dalla sorpresa quando davanti ai suoi occhi non si trovò una figura umana bensì un cartello che recitava le seguenti parole:

 

“ Hello vecchio Roger!

Se vuoi sapere per che cosa sei stato convocato segui la freccia e raggiungici!!^^ ^^

Byeeee!!

By le mitiche ed insuperabili bagnine”

 

Forse era davvero il caso di andare in pensione.  Con un sospirò Roger decise di dare ascolto a quel cartello, trovandosi così davanti ad una porta che non esitò ad aprire. O no. C’erano altre scale. Ma quanto volevano farlo sudare? In fondo lui era solo un povero vecchio!

Tuttavia si sentì sollevato quando, dopo un breve tratto in salita, si trovò davanti ad un’altra porta che fortunatamente gli rivelò di essere arrivato a destinazione: si trovava in uno studio pieno di computer di cui non ne capiva lo scopo, al centro c’era un divano che dava l’apparenza di essere molto comodo e, al di là di due poltrone postate dinanzi ad alcuni schermi, sedevano delle ragazze. Che fossero loro le bagnine?

- Buongiorno, Roger.- disse una loro girando la sedia in modo di poter guardare in volto il direttore della Wammy’s House. – Io sono Roxy, mentre lei è Sary.- continuò incrociando le mani sotto al mento dopo aver indicato la ragazza accanto a lei intenta a digitare qualcosa su una tastiera. – Accomodati pure.- concluse con un aria tutt’altro che rassicurante.

Roger decise di fare come gli era stato proposto e quindi si sedette sul divano invitante che aveva notato al suo ingresso.

- è successo qualcosa?- chiese infine il direttore dopo che fu passato qualche minuto di assoluto silenzio.

- No.- rispose Sary senza smettere di fare quello che stava facendo.

- E allora perché mi avete convocato?- domandò Roger senza capire.

- Perché qualcuno ci ha chiesto di aiutarlo. – disse Roxy mentre un ghigno gli si affacciava sul volto. – Spero che ti divertirai lì, Roger.- finì pronunciando il suo nome in un modo strano, che inquietava abbastanza.

- Dove?- chiese ancora sudando. Non gli piaceva la situazione. Neanche un po’. Non ebbe il tempo di formulare un altro pensiero di senso compiuto che una botola si aprì di scatto facendolo precipitare insieme al divano.

L’urlo che scaturì dalle sue labbra nella caduta fu accolto da una risata agghiacciante proveniente dalla stanza appena lasciata.

- Buon divertimento nell’harem di vecchi!!- rispose Roxy senza smettere di emettere quel suono sinistro.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mello, Matt e Near erano rimasti dietro un albero ad osservare che Roger scomparisse al di là di una di quelle porte, sperando interiormente che gli capitasse quella che era toccata anche a Mello: la più difficile.

- Evvai! Finalmente liberi!- esultò Mello una volta che il vecchio fu scomparso dalla loro vista. – Andiamo!- ordinò poi trascinando gli altri due orfani verso la prima piscina.

Essa era davvero bizzarra: era un’enorme vasca con al centro una minuscola isola-vulcano finta. Nel momento in cui arrivarono dal vulcano cominciarono a fuoriuscire dei getti d’acqua e la suuperficie dell'acqua, che fino a poco prima era stata mossa solo dai bagnanti s’increspò e delle onde cominciarono far divertire coloro che vi si trovavano all’interno.

- Entriamo!- esclamò il biondo prima di prendere in braccio l’albino per poi lanciarlo letteralmente nella piscina, scatenando l’ilarità così la propria ilarità e quella del compagno.

- Mello!- lo rimproverò Near quando riemerse. Senza aspettare che l’albino dicesse altro il biondo si tuffò a sua volta, schizzando Near, e subito dopo fu il turno di Matt.

 

 

 

 

 

 

Intanto Roxy e Sary osservavano i tre ragazzi dalla loro postazione. La missione "sbarazziamoci di Roger" si era conclusa con il pieno successo da parte delle due bagnine e adesso non sapevano più cosa fare. Dopotutto quello era un lavoro noioso. Aveva bisogno di stimoli e quale stimolo migliore dell'osservare quei tre combinaguai? Certo stare solo a guardarli non era comunque soddisfacente, ma anche a questo si poteva sempre porre rimedio.

 

 

 

 

CONTINUA...

 

 

 

 

_____________________________________________________________________________________

 

 

SPAZIO AUTRICI:

 

 

Ciaoooo!!!^^ ^^ Speriamo che il nuovo capitolo sia stato di vostro gradimento!!^^Attendiamo fiduciose i vostri commenti!!^^

Intanto ringraziamo cloe 95, DarkKiller, indialilla,Meirouya, sary_chan92, Soruccio e _wara ningyo_ per aver messo la fic tra le preferite!

Un grazie anche a indialilla e MelloxRay per averla messa tra le seguite!!^^ ^^

Thank you!!^^ ^^

 

Ora ecco qui le risposte alle recensioni:

 

Sary_chan92: -.-“””” no comment sara… Ho capito che la prossima volta prima di andarmene da casa tua mi sloggerò così non potrai combinare altri casini… -.-!!!!

 

Sixi: Sei ancora lì?? XDXD ti piace come abbiamo deciso d’intrattenere Roger? Muahahahah!! XP

 

MelloxRay: eheh perché noi siamo delle mite! XPXP Comunque… Hai ragione! Matt è proprio un culattone! XP Speriamo ce anche questo capitolo di abbia fatto divertire! XP

 

The vampire girl: eheh come non sbarazzarsi di quel rompiscatole altrimenti conosciuto come Roger? XP Fortuna che ci pensano Sary e Roxy!! Muahahah!! XP

 

 

Bene…ora ci dileguiamo! Al prossimo capitolo!!!^^ E recensiteeee!!!

Byeeeeeeeeeeeeeee!!!

Kisses

By Roxy&Sary

 

 

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:

Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.
(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)

 

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: anxieroxiemuxie_chan