Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Violetta_    08/06/2018    2 recensioni
Fanfic su una coppia talmente crak che nemmeno un pacchetto di crackers dimenticati in fondo lo zaino.
L'intera raccolta sarà come una scatola di cioccolattini, ogni capitolo avrà un sapore diverso. Non si sa cosa può capitare. (Alcuni capitoli saranno Flashfic. Il raiting potrebbe salire).
Saranno presenti collegamenti con altre mie raccolte (soprattutto "Secret file Zero" e "Jerez")
***
(Dal capitolo 1)
Alzò un sopracciglio.
Lei era una donna veramente terribile.
Scorbutica, analitica, furba. Bellissima.
Era diventata davvero meravigliosa.
-
Lui era una persona piuttosto complessa.
Aveva un passato misterioso che lo aveva portato in una posizione di spicco all'interno di un'organizzazione fantasma.
Era un ottimo attore e apparentemente una brava persona: gentile, generosa, simpatica. E forse lo era davvero.
***
(Dal capitolo 8)
Agasa si girò a fissarla ed inclinò la testa.
Ultimamente Shiho era strana.
Chissà come mai.
-
Shinichi corrugò la fronte con aria stranita.
Ultimamente Rei era strano.
Chissà cosa gli passava per la testa.
Genere: Commedia, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Rei Furuya, Tooru Amuro
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Risveglio











Shiho stava dormendo con la faccia affondata dentro il cuscino.

No, non era un errore, la sua faccia era proprio dentro il cuscino. Ed era bellissimo.

<< Buongiorno! >>

Una voce allegra e squillante la fece sobbalzare e spalancare gli occhi.


Che era?


Riuchiuse gli occhi strusciandosi nuovamente contro il cuscino ma qualcosa le si fiondò addosso dandole un forte bacio sulle labbra.


Sentì un forte bisogno di sangue.


<< Lavori oggi? >> chiese l'entità con aria pimpante.

Sbattè gli occhi guardandosi intorno con aria totalmente spiazzata.


Cosa diamine era?


<< Mmmh >> emise portandosi una mano alla testa riprendendo lentamente lucidità.
<< Allora? >> insistette l'entità malefica.

Finalmente le si attivò di poco il cervello.


Oh! Era Lui...



*






Dopo il week end al mare avevano preso a dormire nello stesso letto, per la gioia di Rei che fino a quel momento aveva sempre dormito sul divano quando lei era in casa.

La prima volta era stato veramente entusiasta tanto che, come sempre nelle volte successive, si era svegliato di buon'ora e l'aveva guardata dormire come incantato sfiorandole i capelli e stringendola a se.
Ma quella precisa mattina però, invece di alzarsi e andare a fare il caffè, aveva provato a svegliarla.


Terribile errore.


Shiho si portò una mano davanti agli occhi boccheggiando.

<< Tu... io... >> iniziò a balbettare ancora mezza rimbambita.

Rei sorrise divertito.

<< ... Noi >>



Era un uomo morto mortissimo.

Niente veleni avrebbe utilizzato la pistola.



Rei le si avvicinò nuovamente dandole un dolce bacio sulla guancia, con tanto di schiocco.

<< Dai dormigliona! Facciamo colazione insieme >> disse dolce ed entusiasta.

Shiho si bloccò un paio di secondi fissando il tetto poi si girò a guardarlo intensamente.

Il ragazzo gli sorrise nuovamente.

<< Cia... >>

Non riuscì a finire di parlare perchè Shiho gli tirò una bottiglietta contro.


Da dove provenisse l'oggetto contundente non è dato sapere.


<< Vai via! >> urlò improvvisamente.

Rei si mise a sedere di scatto fiutando il pericolo.

<< Ma che ti prende? >>

Per tutta risposta Shiho poggiò i piedi sul suo fianco e lo spinse con forza facendolo cadere dal letto.


Pessima mossa portarla in palestra, era ecisamente più forte.


<< Shiho! >> disse Rei a voce alta con aria offesa.
<< Fammi dormire maledetto! >> urlò lei di rimando.

Il ragazzo si mise una mano tra i capelli.


Ok mai svegliarla in modo brusco. Afferrato.


<< Ok ok me ne vado >> disse dirigendosi con aria mesta verso la cucina.

Poco prima di chiudere la porta le lanciò un'ultima occhiata e borbottò a voce molto bassa.

<< Sei una vera arpìa >>

















Angolo dell'autrice.

La stronza è tornata gente!
Pensavate che fosse diventata un dolce e tenero frugoletto eh?
Nope, Shiho è Shiho, puoi ottenere qualche momento, ma poi torna sempre.
Sei graziata solo se ti chiami Ayumi.
Capitoletto cortino lo so, fa parte di un piccolo esperimento. Vediamo come va...

Grazie a tutti i lettori (e perdonate il ritardo di questo giro). A presto.

Violetta_
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Violetta_