Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Soul Mancini    08/06/2018    4 recensioni
Da quando ho imparato a scrivere, a sei anni, non ho mai smesso di buttare giù tutto ciò che mi passava per la mente. La scrittura è sempre stata una mia grande passione.
Questa raccolta è un viaggio attraverso gli scritti della bambina che ero, dai temi scolastici alle poesie dedicate ai parenti; racchiuderò qui tutto ciò che ho creato tra i cinque anni delle elementari e i primi anni delle medie.
Non c'è un genere preciso per questa raccolta, si passa dal comico al sentimentale, si va dal soprannaturale all'autobigrafico e... sarà divertentissimo!!! :D
- Gli scritti saranno riportati esattamente come in origine, non cambierò nemmeno una virgola se non per questioni di privacy e alla fine di ogni capitolo troverete un mio commento.
Buona lettura!!! :3
Genere: Comico, Poesia, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ReggaeFamily

19 ottobre


Dear My World

Oggi mi aspettavo che fosse una giornata più pesante, invece, certo, sono stanca, ma ho fretta perché non vedo l'ora di finire “Caro me stesso”, il libro che ho preso qualche giorno fa nella biblioteca della scuola, e mi manca solo un capitolo e mezzo (se i libri mi appassionano me li divoro).

Anche Zion (il protagonista del libro), scriveva un diario come me e, successivamente, leggerò “Diariocuore” che la trama descriveva come un diario dove due ragazzine (Sara e Beatrice) vi scrivevano le loro avventure e se lo scambiavano a vicenda per parlarsi fra di loro.

Tornando fra noi, oggi di sera sono andata alla lezione di clarinetto e ho scoperto che a Angelica piace Caparezza (anche alla mia prof. di arte che oggi ha messo la musica di Mozart per aiutarci a concentrarci nel disegno e io sono incaricata di portare un CD con musica per disegnare e ho già scielto il folk, anche se il mio cognato Stefano portassi Caparezza) e l'ho fatta sedere vicino a me per “studiare” i suoi comportamenti perché è cambiata tanto dal giorno che abbiamo fatto la “rissa” alla ludoteca estiva dove vado ogni anno. Prima era moooolto più cattiva e mi rispondeva male sempre, ora invece è gentile e carina come un angioletto, ma non mi fido ancora e la sto tenendo d'occhio.

Oggi mamma è tutta gentile, ci ha comprato le frittelle e ci ha preparato una cena speciale a base di piselli, purè comprato (peccato che non è fatto in casa) e fettine alla valdostana. Ci sono giorni che è incavolata nera per i fatti suoi e si innervosisce anche se le dici “ba”

Mi dispiace che devo staccare adesso che con Kim stiamo ridendo

Vado a leggere

Soul


♥ ♥ ♥


BA!

Allora, vi siete innervositi? XD

Non ho capito perché mia madre si dovrebbe innervosire se le dico “ba”? E perché avrei dovuto dirle “ba”? Mah, in prima media avevo un po' di confusione in testa...

anche se il mio cognato Stefano portassi Caparezza”... ecco, voi questa l'avete capita? Il soggetto della frase non è concordato con il verbo, o forse manca un pezzo... o.o

Ma poi, cognato... non dimenticatevi di Gabriele eh! Io ero in classe con suo fratello gemello – quindi mio cognato – che, per inciso, era molto più carino e simpatico del mio 'fidanzato'... ma io ero troppo innamorata e fedele (?) per rendermene conto XD

La rissa con Angelica!!! Che poi non era una vera e propria rissa, ma... mi ricordo ancora il giorno come se fosse ieri! Eppure ne sono passati di anni da allora!!!

Ah, ma cos'abbiamo qui? Caparezza? Pensa te... a dieci anni avevo gli stessi gusti musicali di ora, che strano ^^ forse non sono poi cambiata così tanto, eheh... XD

Sono contenta, perché ascoltare buona musica era l'unica cosa intelligente che facevo già all'epoca, ahahahah!

Grazie a tutti coloro che sono ancora qui, e scusatemi tutti quanti se non riesco a recensirvi o a rispondere alle vostre recensioni: non sto affatto scomparendo dal sito, ci sono sempre e leggo tutti i commenti che scrivete, semplicemente non sono ancora riuscita a rispondervi, ma spero di riuscire a tornare presto in carreggiata! :3

Alla prossima settimana... e non dimenticate: STAY TUNED, STAY TRASH!!!



   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Soul Mancini