Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Suikotsu    05/07/2009    5 recensioni
Dopo tanto tempo le sailors ed i cavalieri possono rincontrarsi per festeggiare insieme, approfittando del periodo di pace. Ma potenti nemici sono in agguato, bramosi di vendetta e desiderosi di impossessarsi della testa di Atena e di quella di Sailor Moon.
Seguito de "La sposa di Ares". Farò del mio meglio per accontentare i lettori! Commentate!
In caso di plagi o altro siete pregati di avvisarmi.
AU inserito per via della mescolanza degli universi e per alcune piccole modifiche che saranno presenti.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Anime/Manga
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le guerre degli dei'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo sarà un capitolo di intermezzo, ritorneremo nel prossimo da Usagi, Seiya e compagnia.


IL SIGNORE DELLE ACQUE   


Shiryu ed il suo maestro erano seduti su delle rocce, intenti a meditare in silenzio; l'unico suono che si sentiva era quello della cascata.
Il più giovane dei due si stava concentrando al massimo, ma spesso i suoi pensieri erano stati interrotti dalla serenità che provava in quei giorni, passati assieme alla sua amata Shunrei, in pace e senza nemici contro cui combattere.
"Shiryu! Maestro! Il pranzo è pronto!" - chiamò la ragazza.
Il cavaliere si alzò e sorrise, ma una strana sensazione cominciò a prenderlo, ed un istante dopo percepì un cosmo enorme.
"Chi c'è?" - gridò allarmato voltandosi.
"Shiryu, cosa..."
"Shunrei, torna in casa, è pericoloso!"
Una figura avvolta da un mantello nero si fece avanti, per poi toglierselo e rivelare il suo aspetto.
"Bene bene, e così saresti tu il famoso bronze che devo uccidere?"
Il ragazzo era piuttosto giovane, con i capelli corti e biondi, di corporatura robusta, e la sua armatura era identica a quella del cavaliere dei Pesci.
"Cosa? Un black saint?"
"Sì, ma non paragonarmi a quelli che hai affrontato in passato. Io sono infinitamente superiore a loro, quei guerrieri non sono che insetti al mio confronto!"
"Shunrei, sta indietro!" - gridò il dragone richiamando la sua armatura, che si scompose e venne indossata.
"Magnifica corazza, ed il suo scudo ha fama di essere formidabile, ma non ti salverà. Devi sapere che i miei colpi sono molto diversi da quelli della mia controparte."
Shiryu si mise in posizione, cominciando ad espandere il suo cosmo, poi gridò:
"Colpo segreto del drago nascente!"
Il pugno prese la forma di un drago, ma il cavaliere lo evitò con un agile balzo per poi piovere sull'avversario e colpirlo al viso.
Black Fish dette numerosi pugni al saint per poi atterrarlo con un colpo di palmo.
"Noti la differenza? Io non uso le rose."
Il ragazzo congiunse le mani, creando una sfera d'acqua.
"Vortice degli abissi!"
Un getto d'acqua potentissimo colpì Shiryu in pieno, gettandolo nel vuoto e facendolo precipitare in acqua.
"Ha ha! Io sono il cavaliere dei Pesci, e l'acqua è il mio ambiente!"
Il ragazzo si tolse l'elmo e si tuffò, trovando Shiryu che cercava di non sprofondare, intralciato dall'armatura.
"Così annegherò! Devo risalire!" - stava pensando il dragone, quando un calcio fortissimo lo colpì al viso.
Il ragazzo perse del sangue che si sparse nell'acqua, poi incassò una scarica di pugni fortissima.
"Cosa? Come fa a nuotare così velocemente con la corazza? Deve star sfruttando il cosmo..."
Black Fish dette un altro calcio al ragazzo.
Shunrei ed il maestro intanto stavano osservando l'acqua dalla quale speravano che riemergesse il ragazzo.
"Shiryu!" - lo chiamò la fidanzata - "Shiryuuuuu!"
"Shunrei!" - pensò il ragazzo sentendo la voce della giovane - "Hai ragione, non posso mollare!"
Un ennesimo colpo venne incassato, ma il dragone evitò quello successivo e sferrò un potentissimo calcio usando tutta la sua forza.
L'acqua cominciò a muoversi, ed un dragone composto dal liquido fuoriuscì portandosi con sé i due cavalieri: i due atterrarono con grazia, anche se Shiryu era malconcio.
Black Fish lo studiò un istante, raccolse l'elmo e si mise in posizione.
"Vediamo fin dove può spingersi il tuo cosmo!"
I due attaccarono insieme e si scambiarono numerosi pugni e calci, ma dopo qualche istante di parità Black Fish prese il nemico alle spalle e partì verso il cielo, per poi roteare a mezz'aria e far schiantare l'avversario a terra.
"Bel colpo, vero? Io modestamente sono il cavaliere più agile e scattante!"
Shiryu si rialzò di nuovo e cominciò a concentrarsi, facendo appello al settimo senso.
"Hu? Il suo cosmo sta diventando pari a quello di un gold! Colonne d'acqua!"
Dalla roccia sbucarono dei potenti getti d'acqua che lanciarono il ragazzo in aria; Black Fish stesso si dette la spinta e colpì l'avversario con un doppio calcio.
Shiryu ricadde di nuovo a terra, e non si mosse più.
"Ho no! Shiryu!"  - lo chiamò Shunrei andando a soccorrerlo.
Il cavaliere nero fissò un attimo la ragazza, poi il vecchio.
"E così tu saresti il maestro di questo ragazzo? Tsk! Non hai alzato un dito per aiutarlo!"
Il guerriero saltò verso l'anziano.
"Sento che il tuo cosmo è forte, ma è indebolito dal trascorrere degli anni. Sarai il prossimo!"
"Sei solo uno stolto, cavaliere nero." - rispose il maestro.
"Come ti permetti, nano!?"
"Il mio discepolo è ancora vivo, ed è pronto a combattere."
"Che cosa?"
Shiryu ricominciò a muoversi.
"E allora finirò il lavoro! Ma prima ucciderò te!"
L'uomo tentò un pugno, ma il vecchio lo evitò con un movimento rapidissimo.
Il maestro di Shiryu si mise in posizione e fu avvolto da un alone, segno che stava espandendo il suo cosmo.
"In circostante normali non farei mai una cosa simile, ma ora è in gioco la vita di questi ragazzi. Shiryu!"
"Maestro!" - gridò il ragazzo mettendosi a fianco del vecchio.
"Guarda! Impara questo colpo, l'ultimo che posso insegnarti! Colpo dei cento draghi nascenti!"
Il maestro sferrò una serie di pugni che crearono dei draghi di energia cosmica che corsero contro Black Fish; il cavaliere nero ne parò una decina e ne evitò altrettanti, ma non ci riuscì con i seguenti e venne scagliato contro le rocce.
Il guerriero ansimò, ma si riprese rapidamente.
"Un colpo forte, ma sferrato da un vecchio decrepito! Non puoi ferirmi così facilmente!"
Shiryu si mise in posizione.
"Grazie maestro, ma ora me ne occupo io!"
Il ragazzo si gettò sul rivale, gridando:
"Excalibur!"
Muovendo il braccio destro come se fosse una spada il ragazzo colpì la corazza dell'avversario, riuscendo ad incrinarla con sommo stupore del black saint.
"Colpo segreto del drago nascente!" - gridò poi lanciando l'avversario in aria.
Il guerriero sputò sangue ma si riprese e lanciò un getto d'acqua contro Shiryu, gettandolo vicino alla sua fidanzata.
"Sei forte e potente, ma ho ancora un asso nella manica!"
Il cavaliere prese una rosa nera.
"Non ricorro spesso a queste tecniche, ma a mali estremi, estremi rimedi!"
La rosa nera fu lanciata e tutto accadde in un attimo.
Shiryu rimase a bocca aperta quando vide la ragazza accasciarsi vicino a lui: nella sua schiena era conficcata la rosa nera, dalla quale colava del liquido, sicuramente un veleno potentissimo.
"S...Shunrei..." - balbettò il ragazzo, conscio che la donna che amava gli aveva fatto da scudo con il suo corpo.
"Maledizione, l'ho mancato!"
"Shunrei! Shunrei!" - la chiamò disperatamente, ma la ragazza non si mosse.
"Non è ancora morta, ma le resta poco! Morirete insieme!"
Black Fish si gettò verso l'avversario, ma a metà strada notò che il suo cosmo era diventato immenso, ma non fu tanto quello a spaventarlo; il terrore lo prese quando vide i suoi occhi colmi d'ira.
"Che potere enorme...ora mi è superiore!"
"COLPO SEGRETO DEL DRAGO NASCENTE!"
Il colpo di Shiryu venne sferrato alla velocità della luce, con tale forza da frantumare l'armatura del nemico, raggiungendo il cuore.
Il cavaliere nero si schiantò contro una roccia, poi crollò a terra vinto.
"Anf, anf...Shunrei!"
Shiryu si voltò per aiutare la ragazza, ma non si accorse che il nemico era ancora vivo e che aveva in mano un'altra rosa, anch'essa imbevuta di veleno.
"Muori, dragone!" - disse lanciandola e conficcandola nella gamba del cavaliere.
"Che cosa...?"
"Il veleno si diffonderà più rapidamente con te, dato il tuo stato di tensione! Non vi restano che poche ore! Ha ha! Argh!"
Il ragazzo sputò del sangue, poi si mise una mano sulla ferita grondante e spirò.
Anche Shiryu cadde a terra: il ragazzo strisciò verso la ragazza, per poi sentire una piccola vibrazione, segno che qualcuno lo aveva raggiunto, ma un istante dopo si sentì l'effetto dei colpi e del veleno, che gli fece perdere conoscenza.



Piccola nota: So che fish è singolare, ed infatti io metto i soprannomi italiani dei cavalieri d'oro con l'aggiunta di black.

Ringraziamenti:
XNicoranus83: Grazie, ci tengono alle loro entrate!
XCrybaby: Come sempre in battaglia non è mai stato un granché! Riguardo ai cavalieri ci tengo che non appaiano come personaggi piatti e privi di ideali.

Xharua_96: Che Minako non ci sa fare nel ballo è risaputo, ma se attendi un paio di capitoli dimostrerà la sua abilità in un'altra disciplina...Immagino poi che quando Shunrei è stata colpita tu abbia stappato lo spumante.
Xluciadom: Ciao! Non mi aspettavo davvero di trovarti e ti ringrazio per i complimenti, faccio del mio meglio per rendere la storia interessante! E ti avviso che questi cavalieri neri sono personaggi più complessi di quanto sembrino...ha, riguardo alla domanda che mi hai fatto via e-mail, non hai sbagliato!


Ringrazio chi ha messo la fic tra le preferite:

Crybaby 
Lan 
Mymoon96 
Nicoranus83 
Ramona37

E tra le seguite:

Crybaby 
luciadom 
NinfaDellaTerra


  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Suikotsu