Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: BALTO97    11/06/2018    3 recensioni
Questa sarà una raccolta di Fiction ispirata a momenti di gioia , di dolore , paura , felicità ma sopratutto amore ! storie che racconteranno la vita di una famiglia , dalla forza che li unisce e dalla voglia di affrontare la vita sapendo che ogni giorno è un nuovo giorno !
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Il sole splendeva quel giorno e i fiori profumavano di primavera; il cielo era di un bellissimo azzurro senza neanche una nuvola e gli uccellini cinguettavano felice appollaiati sui rami più alti.

Normalmente Jensen avrebbe apprezzato la semplice bellezza che scaturiva dalla natura, ne avrebbe fatto una fonte di pace e gioia. 

Ma non quel giorno. 

Quel giorno niente, nemmeno il più fiabesco dei paesaggi lo avrebbero aiutato a scacciare quelle sensazioni di tristezza, angoscia e rabbia che gli riempivano l’anima .

Si continuava a chiedere perché...
Perché doveva soffrire così? … Perché lui non c’era più?

In piedi con il viso rigato dalle lacrime, gli occhi lucidi di quelle non ancora versate e un fazzoletto troppo usato in mano il biondo osservava il pezzo di pietra.

Aveva letto e riletto il nome inciso, l’anno di nascita e quello di morte.

“Troppo vicini” pensò lasciando che un’altra lacrime gli scivolasse fuori dagli occhi.
“Troppo presto” 

POV JENSEN 

Ricordo ancora il giorno che ci siamo incontrati per la prima volta … in quel parco … quello con il chiosco degli hot dog che tanto ti piacevano.

Tu eri li con i tuoi grandi occhioni che non facevano altro che fissarmi e, dopo tre giorni che ti vedevo aggirarti vicino a quelle panchine, decisi di avvicinarmi.

Una delle decisione più bella della mia vita perché da quel giorno tutto è cambiata in meglio … grazie a te! 

Tu hai reso la mia vita migliore! 

Certo, all’inizio non è stato facile, dovevamo imparare a conoscerci ed andare d’accordo ma mai, mai! Mi sono pentito di quel giorno che ti ho conosciuto! 

Non te lo l’ho mai chiesto ma spero che anche per te sia stata la stessa cosa.

Sai … capisco che ora è troppo tardi e molto probabilmente avrei dovuto dirti queste cose quando … quando eri ancora qui ma … 
Non lo so! 
Non so perché non l’ho fatto prima!

Forse perché dentro di me sapevo che dirti che per me era e resterai per sempre una delle cose più belle che mia sia successa era un po’ come preparami a dirti addio … 

Maledico il giorno che abbiamo scoperto di quello stupido problema al fegato! 

Una cosa da niente aveva detto quel cretino in camice! Tenere sotto controllo regolarmente! Idiota incompetente! 

Ma non posso incolpare lui … anche io non mi sono mai accorto che stavi male … che soffrivi. 

Certo tu eri bravo a nasconderlo … non ti lamentavi mai ed eri sempre li per me anche nei giorni peggiori.

Forse avrei dovuto fare di più … avrei dovuto starti più vicino quando hai iniziato la terapia anche se ormai lo sapevamo...
Sapevamo che era troppo tardi e che non c’era niente da fare se non pregare … 

Pregare! 

Dio lo sa quanto ho pregato per un miracolo … 

Ma nonostante le mie preghiere e tutto quello che abbiamo fatto, le cure, le visite dagli specialisti e i pomeriggi passati in una camera sterile circondati da macchine e liquidi strani che ti venivano iniettati nelle vene … non è servito a nulla!

Ti sei spento davanti ai miei occhi …

Hai aspettato che io tornassi dal lavoro e poi … fissandomi con i tuoi occhioni, che mi avevano fatto innamorare di te, mi hai salutato per l’ultima volta.

Ma non è stato un addio … mi hai guardato e, nei tuoi bellissimi occhi, ho visto tutti i più bei momenti passati insieme e ho capito … ho capito che anche nel momento più brutto della tua vita tu stai pensando a me … a noi e che eri in pace.


Mi dispiace piccolo! Mi dispiace tanto!

Avevo promesso che sarebbe andato tutto bene … che presto saremmo tornati a casa e che saremmo stati di nuovo una famiglia felice, ma ho mentito! 

Ti ho mentito! 

Adesso io non posso dirti altro che grazie!
Grazie per esserci stato!

Grazie per tutte quelle volta che dopo, una brutta giornata, tu riuscivi sempre a farmi sorridere; grazie per il tempo passato insieme e per i ricordi belli o brutti … 
Li porterò per sempre impressi nel mio cuore! 

Grazie per essere stato sempre te stesso. 

Sapevamo che un giorno ci saremmo dovuti salutare … Forse io lo sapevo meglio di te e sicuramente ci pensavo molto di più di quello che avrei dovuto.

Ma che ci posso fare? Credevo che pensandosi e immaginandomelo mi sarei sentito più forte quando sarebbe successo, ma mi sbagliavo!

Mi sbagliavo! 

Nonostante tutte quelle volte che ho immaginato il giorno che te ne saresti andato è dannatamente doloroso sapere che oggi, domani, il giorno dopo e il giorno dopo ancora tornerò a casa e non ti vedrò!

Non ti coccolerò sul divano! 

Non ti dirò di smetterla di tormentarmi mentre cucino!

Non ti vedrò più arrivare con la tua espressione felice!

È stato un lungo giorno senza di te piccolo mio … ma lo giuro! Ti racconterò tutto quando ti rivedrò . 

Aspettami all’entrata del paradiso, così quando arriverò potremmo abbracciarci e stare insieme per sempre!
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: BALTO97