Serie TV > Life with Derek
Segui la storia  |       
Autore: MeggyElric___    06/07/2009    3 recensioni
Una fanfiction Derek/Casey, che comincia il giorno dopo l'ultimo episodio della quarta serie. Dalla storia: - Casey... Cominciò, con la voce lievemente tremante. - ... si dice che l'amore è come un bellissimo fiore... che devi avere il coraggio di cogliere sull'orlo di un terribile precipizio. Derek si chinò e raccolse la margherita. Casey rimase stupita. Quella frase era scritta nel suo libro preferito.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Qualche secondo dopo, Litzi uscì dal bagno. Aveva ascoltato ogni parola dei suoi fratelli e non vedeva l'ora di chiarire le cose con Casey. Così, in silenzio, entrò nella camera della sorella.

- Casey... ti posso parlare?

- certo! Dimmi tutto tesoro!

- tu... tu e Derek...

Litzi sospirò. Sembrava una domanda fatta da un pazzo malato irreversibilmente di cervello quella che stava per fare a Casey. Ma doveva chiederglielo, tassativamente... e comunque,  qualunque risposta Casey avesse dato, quella domanda sarebbe sempre rimasta per sempre una delle domande più pazze e insensate della storia dell'uomo.

- tu e... Derek.... state insieme?

Casey divenne seria e trattenne il respiro. Forse quella domanda non era così pazza come credeva che fosse... magari aveva centrato il punto, per quanto illogico e irrazionale potesse sembrare... a quel punto, se Casey e Derek stavano davvero insieme, gli asini avrebbero spiccato il volo...

come non detto. Casey scoppiò in una risata infinita, cadendo all'indietro tra i cuscini millecolori del letto. Rideva come una matta, rigirandosi sul letto, con gli occhi lucidi. Litzi a quel punto non aveva più dubbi: aveva sparato la cazzata del secolo.

- hahahahahaha!!! Cosa?! Ma come ti è venuto in mente?! Io e Derek?!? Hahahahahaaa...!! Cosa te lo ha fatto pensare?

- da un po'... non litigate... parlate tra di voi... vi abbracciate... vi "volete bene"...

- ma che fai, ci spii adesso?

- no... è che mi trovo sempre al posto giusto al momento giusto... ma dimmi la verità...

- non stiamo insieme, te lo posso garantire. Ma non puoi neanche averci pensato! Io e Derek? Ah!

- ok sorellina... ci vediamo dopo...

- allora mi credi?

- ceeerto che ti credo!

Disse facendo uno dei suoi sorrisi finti più convincenti. Casey ci cascò e la salutò con la mano. Litzi chiuse la porta.

- certo che ti credo, come credo a Edwin quando dice che si lava e stira i calzini da solo tutti i giorni...

Litzi si voltò, notando la sagoma di un fratellastro in particolare. Edwin stava origliando alla porta della camera di Derek. Lo stereo non era più acceso, ma il suono delle corde della chitarra del ragazzo, inondava la stanza. Non  era il suo solito rock "indiavolato" come lo denominava Casey. Sembravano più che altro le note di una canzone d'amore.

Litzi ascoltò mandando sguardi interrogativi al fratello. Ad un certo punto, lo prese per il colletto della camicia e lo trascinò nel ripostiglio dei giochi.

- Edwin, dobbiamo parlare!

- mi hai tolto le parole di bocca!

- per caso sai anche di cosa dobbiamo parlare?

- uhm... vediamo un po'... diciamo... di quello che c'è tra Derek e Casey, per esempio?

- te ne sei accorto anche tu allora...

- come se fosse possibile non notarlo!

- già... tutti quest segreti, si abbracciano, non litigano...

-... Casey con addosso la giacca di Derek, lui che suona canzoni d'amore...

- per me c'è qualcosa tra di loro...

- assolutamente sì.... e dobbiamo scoprire cosa!

- Casey mi ha detto che non c'è niente...

- e Derek mi ha riso in faccia e mi ha cacciato dalla camera...

- e se stessero solamente... "diventando amici"?

Litzi ed Edwin si guardarono, poi scoppiarono in una fragorosa risata. Per qualche strana ragione quel giorno non facevano altro che sparare cavolate una dietro l'altra. Almeno... così credevano loro...

- chi? Casey e Derek? Amici? Ma per favore!

- hai ragione... ma una storia tra di loro...

- sarebbe ancora più strano...

- conosci il detto "chi si odia si ama"?

- sì... e forse hai ragione tu Litzi. Dobbiamo scoprire di più...

- già... hei... hai ancora quelle trasmittenti da neonati che abbiamo usato anni fa?

- quelli che avete usato per barare nei giochi con le biglie?

- esattamente...

- non avreste dovuto scommettere contro Derek... avete perso tutto...

- non me lo ricordare... ci ha ingannate... anzi anche tu! Eri suo complice!

- sì .... ma ora lasciamo perdere questo. Comunque ce le ho ancora... devono essere sotto il letto.

- perfetto. Stasera la infilerò da qualche parte in camera di casey... non so ... in una borsa, una tasca... così vedremo se si incontrano di notte e/o in segreto!

- fantastico, Litzi... sei sicura di non avere i miei stessi geni?

- sicurissima e sono fiera di non averli!

- ha ha spiritosa... ah con tutto questo pensare mi è venuta fame... vuoi un sandwich?

- certo!

Litzi ed Edwin lasciarono il ripostiglio per scendere in cucina, mentre escogitavano passo per passo il loro piano diabolico. Ancora non sapevano quale grande novità avrebbero scoperto quella stessa notte.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Life with Derek / Vai alla pagina dell'autore: MeggyElric___