Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Soul Mancini    16/06/2018    4 recensioni
Da quando ho imparato a scrivere, a sei anni, non ho mai smesso di buttare giù tutto ciò che mi passava per la mente. La scrittura è sempre stata una mia grande passione.
Questa raccolta è un viaggio attraverso gli scritti della bambina che ero, dai temi scolastici alle poesie dedicate ai parenti; racchiuderò qui tutto ciò che ho creato tra i cinque anni delle elementari e i primi anni delle medie.
Non c'è un genere preciso per questa raccolta, si passa dal comico al sentimentale, si va dal soprannaturale all'autobigrafico e... sarà divertentissimo!!! :D
- Gli scritti saranno riportati esattamente come in origine, non cambierò nemmeno una virgola se non per questioni di privacy e alla fine di ogni capitolo troverete un mio commento.
Buona lettura!!! :3
Genere: Comico, Poesia, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ReggaeFamily

20 ottobre


Dear My World

Oggi ho così tante cose da raccontarti che forse non mi limiterò alle solite due paginette.

Allora, cominciamo dall'inizio (perché cominciare dalla fine mi sembra illogico), quando sono arrivata a scuola la prof. di arte non c'era, così potevamo scegliere in che classe volevamo alloggiare per l'ora buca e indovinate in che classe ho scelto di andare? Nella classe di GABRIELE!!! (ovvero la B), scelta completamente sbagliata perché loro alla prima ora avevano la Esposito e oggi mi sono accorta che è un tiranno e sono felice di essere in A. Nel mio tempo trascorso in B si è rotta la mia spilla di Caparezza e io l'ho attaccata con un pezzo di Patafix che mi ha regalato Sofia, poi ce ne siamo andati e io ho tirato un sospiro di sollievo.

Alla ricreazione ho disegnato Caparezza sul diario (uno sgorbio come...


[…]


e l'ho fatto vedere a mio cognato che si è messo a ridere.

All'ora di geografia c'è stata la prova d'evacuazione, in cui mi sono divertita e all'ultima ora avevamo educazione fisica dove all'inizio ho corso per due giri della scuola e, quando siamo entrati tutti hanno giocato a un gioco di squadra a cui non avevo nessuna intenzione di partecipare. Allora io e Sofia che non poteva giocare perché si era fatta male, siamo andate nella palestra piccola e io ho giocato a canestro poi sono arrivate anche Elisabetta e Federica, dopo un po' anche Roberta

Dopo di che è arrivato il prof che ha gridato “PALLONE!” e ciò significava “l'allenamento è finito, riportate il pallone a posto”.

Ho preso lo zaino e mi sono diretta molto velocemente verso l'uscita perché alle due meno un quarto avevo l'appuntamento per il preventivo per i nuovi occhiali che i miei sono tutti vecchi, rovinati e graffiati!

Quando siamo arrivate alla Asl ho dovuto aspettare per un po' e mamma parlava con una tizia che... bo! Quando sono entrata nello studio, mentre mamma parlava con il dottore, io gironzolavo di qua e di la distruggendo tutto ciò che miravo (ho anche messo storto un cartellone che sono arrivate queste due da non so dove sono venute che stavano cercando di rimetterlo a posto e non ci sono riuscite).

Quando siamo tornate a casa ho preso la borsa per fare i compiti e... ORRORE! =( La spilla di Caparezza non c'era più! Mi sono spaventata tantissimo, tale lo spavento che ho afflitto mia sorella che me l'aveva portata dal concerto.

Probabilmente mi era caduta quando ho preso la borsa dallo spogliatoio quando sono andata via.

Domani organizzeremo una squadra di ricerca perché voglio indietro la mia spilla.

Oggi devo iniziare l'altro libro della biblioteca che si chiama Diariocuore, o meglio dire

DIARIOCU♥RE

(così è scritto nel libro) che ti ho descritto l'altra volta, quello di quelle due ragazzine che... ma quante pagine ho scritto,

uno, due, tre, QUATTROO!!!! O_O

Devo andare, ciao!

P.S. Gabri sei un mito, ti amo!


♥ ♥ ♥


Ero proprio innamorata, eh?

Ero proprio deficiente, eh?

XD

Scusate, ho un dubbio (in realtà ne ho molti): sbaglio o il preventivo per gli occhiali si fa dall'ottico e non alla ASL? Non è che mi sono confusa con LA VISITA??? O.O

IL DISAGIO!!! Andavo a fare le cose e non sapevo nemmeno cos'erano!!!

Per quanto riguarda i puntini di sospensione tra parentesi quadre... purtroppo non so come mettere i banner e quindi non vi posso mostrare quell'orrore che c'era sul diario... non vi perdete niente, tranquilli!

Tra l'altro da poco stavo proprio sfogliando il mio diario di prima media ed era disseminato di Gabriele e Caparezza ovunque o.o MA PERCHÉ??????? T.T

Ci sono troppe frasi che non ho capito... evidentemente il giorno non avevo molta voglia di scrivere e le ho “formulate” come capitava!

E ora che succederà? Che ne sarà della spilla?

Povera Kim, me l'aveva portata dal concerto!!!

A voi la parola (se ve n'è rimasta qualcuna per commentare questo scempio) :3

Alla prossima settimana e... STAY TUNED., STAY TRASH!!!



   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Soul Mancini