Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Angelatrombini    23/06/2018    0 recensioni
una storia ambientata un paio anni dopo che Regina e Zelena che si dimenticassero che si sono incontrate. Se Zelena all'improvviso si ricordasse e vorrebbe incontrare di nuovo sua sorella per salvarla e impedire la loro madre di farle del male facendola diventare una regina.
riuscirà Zelena a salvarla?
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Regina Mills, Zelena
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4 All’alba Pov. Regina Dopo di essermi svegliata e dopo aver sbagliato gli altri partimmo per Sherwood grazie a Robin Hood era affascinante per essere un ladro “Tra quanto arriveremo Robin” “Milady arriveremo tra 1 ora” “Mi chiamo Regina no milady” “Ok Regina” “Ehy ci sono anche io”. Ho visto Zelena che si era sentita da sola “Scusami Sis” “Tranquilla sorellina”. Dopo la conversazione vidi un tatuaggio nel polso di Robin e come curiosa li chiesi cosa rappresentava “Cosa rappresenta quel tatuaggio?” “Un leone ti piace?” “Moltissimo comunque grazie per ieri se non fosse stato per te io sarei stata catturata” “Di niente ti ho vista in difficoltà e ho voluto farlo” “Ti ringrazio anche io visto che non sono riuscita mia sorella appena ritrovata” “Sarò un ladro ma sono un grande gentiluomo salvo le vite alle persone quindi un certo senso è il compito” Non so perché di questo mi stavo innamorando nonostante che penso ancora a Daniel ma questa volta posso decidere io e quando imparerò bene la mia magia affronterò una volta per tutte mia madre. Pov. Zelena Vedevo mia sorella preoccupata a pensare e non mi preoccupai di quello che stava pensando ma era contenta dalla sua espressione che era felice “Siamo quasi arrivati manca pochissimo” “Benissimo non vedo l’ora di arrivare così alleno mia sorella con la magia che ne ha proprio bisogno” “Hai perfettamente ragione mi serve a imparare così divento brava” Non avevo l’ora di arrivare per insegnare la magia a mia sorella per usarla a difendersi contro le guardie di nostra madre. Pov. Cora “Non posso crederci le guardie sono inutile non l’anno ancora trovata” “Le guardie le abbiamo trovate morte mia signora” “Siete inutili dovete trovare mia moglie immediatamente muovetevi” Leopold era troppo impaziente e anche io non sapevo dove era mia figlia e nemmeno il mio libro “La troveremo Leopold non è andata tanto lontana sono sicura al 100%” “Anche io sono sicuro basta che la troviamo” Pov. Regina e Zelena “Siamo arrivati sorelle” “Wow è bellissimo” “Regina ha ragione è fantastico come villaggio” “Adesso posso dirlo benvenute a Sherwood” Ecco a voi il capitolo nuovo dopo tanto tempo scusatemi se scrivo sempre tardi. Cora le troverà?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Angelatrombini