Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Soul Mancini    25/06/2018    4 recensioni
Da quando ho imparato a scrivere, a sei anni, non ho mai smesso di buttare giù tutto ciò che mi passava per la mente. La scrittura è sempre stata una mia grande passione.
Questa raccolta è un viaggio attraverso gli scritti della bambina che ero, dai temi scolastici alle poesie dedicate ai parenti; racchiuderò qui tutto ciò che ho creato tra i cinque anni delle elementari e i primi anni delle medie.
Non c'è un genere preciso per questa raccolta, si passa dal comico al sentimentale, si va dal soprannaturale all'autobigrafico e... sarà divertentissimo!!! :D
- Gli scritti saranno riportati esattamente come in origine, non cambierò nemmeno una virgola se non per questioni di privacy e alla fine di ogni capitolo troverete un mio commento.
Buona lettura!!! :3
Genere: Comico, Poesia, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ReggaeFamily

21 ottobre


Dear My World

Vuoi sapere se ho ritrovato la spilla? SIIII!!! Cioè, chiariamo le cose, è stato Stefano a trovarla, cioè non ce l'ho, in pratica non ce l'ha lui oggi... insomma, chiariamo le cose.

Avevo già organizzato la mia squadra di ricerca che sarebbe formata dalla mia prof Marini e Irina.

Quando stavamo per uscire Stefano (COGNATO!) ha detto:

Aspetta! Quando stavo uscendo da scuola ho trovato una spilla uguale alla tua con un pezzo di Patafix!”

Era fatta! Ormai era tutto perfetto e domani io riavrò la spilla del mio mito CAPAREZZA!

Il brutto, però, è che Caparezza sta diventando una moda e questo non lo posso tollerare.

Parliamo d'altro! Stamattina siamo andati nell'aula computer con la prof Riccardi (di francese) per fare degli esercizi al P.C. (un fracasso che non ti dico).

Prima c'era un gioco sugli stati che non era il massimo del divertimento, poi un esercizio sui pronomi o cose varie: una noia...

L'ultimo era divertente, dovevi trovare le parti del corpo e della faccia, però è suonata e... VIA!!!

Di pomeriggio, quando sono andata a clarinetto, alla fine delle lezioni stavo per scendere la scala quando ho visto un bagliore, così sono sciesa e ho cercato quel bagliore, dato che a e mezza mancavano cinque minuti. Quel bagliore era la scala dove c'era il coso delle fotocopie... il... bancone! Sono salita e sciesa dall'altra scala. È tutto collegato! non lo sapevo!

Soul


♥ ♥ ♥


Ma tutta 'sta cosa del salire e “sciendere” da scale, banconi, posti collegati, bagliori... voi l'avete capita?

Io sinceramente no O.O

Mio dio, il periodo in cui andavo a clarinetto, che trauma -.-

Cooooomunque, adesso vi faccio un test difficilissimo che nesuno riuscirà a risolvere:


Chi era il mio artista musicale preferito in prima media?

A. Claudio Baglioni

B. i Carcass

C. Caparezza

D. i Subsonica


Lo so, ragazzi, non è facile e soprattutto non è intuibile, perché io non l'ho MAI scritto né lasciato intendere... ma voglio vedere se qualcuno di voi riesce a capirlo, così, a pelle...

(???)

E, a tal proposito:

Il brutto, però, è che Caparezza sta diventando una moda e questo non lo posso tollerare.”

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, NOOOOO, VERAMENTE!!!!!!! Non chiedetemi perché, ma questa cosa mi ha UCCISO!!!!

Capito? Non sopportavo che la gente ascoltava Caparezza solo perché “fa figo” o perché “lo ascoltano tutti”, ero una gran moralista!!! u.u

Bene, ora ditemi che ne pensate, spero di avervi strappato un sorriso anche stavolta :3

Ci si sente sabato, puntuali e pronti a un nuovo imbarazzante episodio della mia vita passata! STAY TUNED, STAY TRASH!!!



   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Soul Mancini