Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Silvia15    06/07/2009    4 recensioni
<< oh no Nessie, guarda un pò chi si avvicina a noi? Chissà forse dovranno sfotterci come sempre.... Dio io non li sopporto.... >> mi volto e noto che a noi si stanno avvicinando Edward Cullen e Jacob Black. Dovete sapere che io e Bella odiamo quei ragazzi più o meno da quando siamo nate, si credono di essere chissà chi, ma invece non sono niente.// è Un'alternate Universe dove Nessie e Bella sono migliori amiche e Jacob e Edward sono migliori amici... Spero di avervi incuriosito!!!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black, Renesmee Cullen
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5 serata speciale Ancora faccio fatica a credere che Jacob è stato il mio cavaliere al ballo.

E' passato quasi un mese da quel giorno, e solo adesso capisco cosa  provo per lui. Non più odio, ma bensì qualcosa di più bello: l'amore, chi l'avrebbe mai detto che IO mi sarei innamorata di Jacob. Essere innamorati è una cosa fantastica.

Volete sapere come mi sento? Sono sempre con la testa fra le nuvole, non faccio altro che pensare a lui, e in questo preciso momento vorrei proprio che fosse qui con me.
Ma penso che lui non starà mai vicino a me come voglio io, non mi abbraccerà mai, e forse quello che mi ha dato al ballo sarà il primo ed ultimo bacio che riceverò da Jacob.

Da quando ho capito di essere innamorata di lui non ce la faccio neanche a guardarlo in faccia, cerco di evitarlo, e se lui mi saluta divento rossa come un peperone, non so come risolvere questa situazione visto che diventa ogni volta più imbarazzante, soprattutto da quando Edward e Bella stanno insieme.

Già, avete capito benissimo la mia migliore amica e Edward Cullen sono ufficialmente fidanzati, stanno sempre insieme e io ogni tanto mi sento proprio una reggi candele o terzo incomodo chiamatelo come volete, a parte quando Ed porta con sè Jacob.

Quando c'è lui la cosa è minimamente accettabile, almeno non faccio da terzo incomodo, però c'è sempre una sorta di imbarazzo che a volte ci fa stare zitti per tutto il tempo che dobbiamo stare insieme.
Ma ieri sera è stata un'uscita a quattro diversa, decisamente diversa.

Come al solito Bella e Edward sono passati a prendermi e con loro ovviamente c'era Jacob. Ieri sera era proprio bello: indossava un paio di jeans, non tanto chiari, con sopra una camicia nera e i capelli pettinati a spazzola, devo ammettere, era proprio carino, mentre io indossavo un abitino viola lungo fino al ginocchio con una decoltè nera sotto.

<< Sei veramente bellissima stasera >> mi disse, e questa sua affermazione mi fece andare su di giri e le gambe cominciarono a tremare.
<< Grazie mille Jacob, anche tu sei molto carino stasera >> gli dissi con gli occhi bassi per l'imbarazzo.

Poi mi prese la mano e stranamente prendemmo unja direzione diversa da quella dei " due piccioncini " come li chiamavo io da quando stavano insieme, mi viene da ridere a questo mio pensiero e invece di farlo solo nella mia mente lo faccio anche davanti a lui. Che idiota.

<< Ehi perchè ridi? Sei bella anche quando ridi lo sai? Cavoli, non è da me fare tutti questi complimenti ad una ragazza, però non so perchè con te mi escono molto naturali. >>

Ecco Jacob Black è capace di farmi arrossire, può anche semplicemente camminare che anche quello mi metterebbe in imbarazzo.
Ad un tratto non capisco più dove stiamo andando ma sento dei ragazzi che ci stanno seguendo, devono anche essere leggermente ubriachi, e le persone brille mi mettono decisamente paura.

Così stringo la mano di Jacob, forse non capisce questo mio gesto, ma quando questi ragazzi si avvicinano a me e cominciano a fare apprezzamenti pesanti nei miei confronti capisce: ha capito che sono spaventata a morte, ha capito che voglio essere protetta da lui, e senza pensarci su due volte picchia i ragazzi e insieme scappiamo via.

Prendiamo la macchina, Jacob è così arrabbiato che non so neanche dove mi sta portando.
<< Jacob, rallenta ti prego e dimmi dove stiamo andando....per favore. >> Sento la mia voce tremare e a stento trattengo le lacrime: ho paura e vederlo così arrabbiato mi mette ancora più paura.
<< Ti sto portando lontana da quei tre ragazzi, e ti porterò nel posto che preferisco e che quando sono così nervoso mi tranquillizza.... Il mare, ti sto portando al mare >> Il suo tono era tranquillo, forse lo faceva per cercare di far stare tranquilla me, ma sentivo che respirava in modo
nervoso, però apprezzavo quello che stava facendo per me.

<< Si Jacob, il mare mi piace, è anche il mio posto preferito, solo che non ci sono mai andata di sera e tu stai realizzando uno dei miei mille sogni nel cassetto >> Rise a questa mia ultima frase e lo feci anche io, ero riuscita a farlo ridere finalmente, Jacke ha un sorriso fantastico.
<< Sono felice di poter esaudire uno dei tuoi mille sogni nel cassetto >>

Arrivammo sulla spiaggia, si sentiva l'acqua che sbatteva contro gli scogli, la sabbia era fredda, e la luna si rifletteva sul mare e poi c'erano tantissime stelle.

Mentre io fissavo questa meraviglia, Jacob stava stendendo un asciugamano sulla sabbia e mi fece cenno di sedermi affianco a lui.
<< Jacke è un posto fantastico, io adoro il mare di notte, grazie grazie grazie....Ascolta, sarà una richiesta un pò...bhè ecco.... infantile, però ti andrebbe di contare le stelle con me? >>

Credo che per l'ennesima volta diventai bordò ma non me ne resi conto, mi accorsi solo che le labbra di Jacke erano di nuovo sulle mie. Mi sembrava di toccare il cielo con un dito.

<< Conterò le stelle solo dopo che ti avrò detto una cosa......Ti amo Nessie >> Detto ciò lo baciai di nuovo, ma questa volta fu un bacio diverso, era il bacio che si davano due innamorati.
<< Anch'io ti amo Jacke. >>

Passammo tutta la notte lì sulla spiaggia, non so quante stelle contammo, mi ricordo solo che mi addormentai tra le braccia di Jacob felice più che mai.



My little speace:
Eccomi qui con questo nuovo capitolo spero che vi sia piaciuto. Non so cosa dire a tutte le persone che hanno messo la storia tra le seguite e tra i preferiti!!! Posso dire solo: GRAZIE...Ora passiamo alle recensioni:

Cullengirl: Decisamente orrendo il soprannome che hai dato a Edward ahahah XDXD!!! Comunque si, è stato furbissimo il piccolo Jacob ahah

Rose_7: Ciao!! Mi fà piacere che hai messo la storia sia tra i preferiti che tra le seguite e che l'hai letta tutta d'un fiato XD!!! Per quanto riguarda i tuoi consigli ho provato a fare come mi hai detto tu, cioè dare spazio alle descrizioni, spero anche che questo capitolo non sia corto... ma se lo è dimmelo senza problemi :-)!!!

Vale_Cullen1992: ehiii sono contenta che la storia ti sia piaciuta e spero che ti piaccia anche questo capitolo!!!

Nanerottola: Ciau!!! In effetti era normale come cosa XD!!! Spero che questo capitolo ti piaccia!!!


Axel_Twilight_93: Sono contenta che il capitolo ti sia piaciuto, e non preoccuparti per il paipro... ne avrai di tempo per farmene uno XD!!!

Debora93: Scusami se il capitolo è stato troppo corto!! Non volevo scriverlo così corto ma non mi sono resa conto che era così!!! Scusa ancora!!! Spero che questo non ti sia sembrato corto!!!! Ma in caso contrario dimmelo!!!

Uchiha_chan: Mi dispiace che ci sei rimasta un pò male...ma come dici tu, meglio così no? XD Spero che questo capitolo ti piaccia!!!

Noe_princi89: Spero che questo capitolo ti piaccia.... si, nessie è rimasta scioccata!!! XD Dimmi se questo capitolo ti è piaciuto!!!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Silvia15