Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: kamy    05/07/2018    1 recensioni
La storia segreta di Iemitsu Sawada.
Songfic scritta sul testo della canzone ‘Stay’ degli Hurts: https://www.youtube.com/watch?v=1nP3XB7hrFo.
Scritta per arashinosora5927.
Genere: Dark, Fantasy, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Altro Personaggio, Nuovo Personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap.16 Shamal

 

Niente a cui aggrapparmi.

 

Iemitsu si appoggiò al muro e incrociò le braccia al petto.

“Ti ho giudicato male, sai?” domandò, sorseggiando una lattina di birra.

Shamal era intento a far uscire delle zanzare dalla sua box arma, scrollò le spalle e li controllò.

“Anche tu quel giorno hai tradito i Vongola. Lottavamo per lo stesso ideale: i guardiani liberi. Tu sei un sole, io un fulmine, non avremmo avuto vita facile altrimenti.

Ho visto mio padre morire giorno per giorno, l’ho visto scacciare da Ottava per le sue paranoie. Lui era il vero sole fedele di Settimo e questo è stato il ben servito” sussurrò. Dalla tasca gli spuntava un giornaletto che ritraeva una donnina nuda.

Iemitsu lo indicò con un sigaro.

“Ancora a negare che ti piaccia Tsuyoshi? Io almeno l’ho accettato” disse.

“Tsuyoshi-sama resterà sempre il mio Capitano ed io il suo Vice-Capitano. Come resterà il centro di entrambi e di Reborn… ma mi piacciono le donne” borbottò Shamal. I capelli gli ricaddero davanti al viso, arricciandosi come tentacoli mori.

“Avresti dovuto ammettere a lui la tua fedeltà, come avresti dovuto dire a Lavanda che l’amavi. Sei una silenziosa invidia esattamente come il piccolo Leviathan” ribatté Iemitsu.

< Crescere Hayato è l’unico modo per non pensare che il mio fratellastro Danilo mi ha portato via la mia adorata Lavanda.

In fondo sono come un naufrago che sta annegando che non trova nient’altro a cui aggrapparsi > pensò Shamal, afferrando il sigaro che Iemitsu gli porgeva.

“Ti devo ringraziare per esserti occupato di Reborn dopo che è diventato arcobaleno” lo ringrazio Iemitsu. Le sue iridi divennero liquide e un po’ di cenere, del proprio sigaro, gli era finita nella barba bionda.

“Non ce l’avrei fatta senza l’aiuto di Skull e la sua capacità di tornare adulto a comando… Inoltre sa diventare proprio una bella donna” disse Shamal.

Sawada scoppiò a ridere.

< Mio figlio Tsuna non fa altro che attirare pretendenti, è proprio come ‘sua madre’ Tsuyoshi. Mi chiedo se riuscirà a conquistare ben ‘due Scoglio’ anche lui.

In fondo è vero che lo è da parte di madre, ma comunque scorre in lui quel sangue ‘velenoso’ > pensò.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: kamy