Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: ZarxielZerg    06/07/2018    1 recensioni
La storia del mondo Pokémon dalla mia infanzia fino adesso, dal punto di vista di uno specialista Spettro.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La scena si svolge in una sala al buio, le finestre sono coperte da grosse tende nere, mentre nell'enorme sala vi è un grosso tavolo da pranzo con varie persone sedute, alcuni dei posti però sono vuoti.

“Credete che sia stato saggio? Dico... uccidere Ivan e Max?” Chiese una voce di un uomo.
“Convincerli a unirsi a noi nonostante i loro obiettivi inconciliabili è stato un compito arduo, e non potevamo correre il rischio che loro spifferassero qualcosa alla polizia, cosa in cui avessero offerto loro "qualcosa" per arrivare a noi... non potevamo rischiare così tanto... ma ucciderli non appena furono arrestati avrebbe puntato i riflettori troppo su di noi, per questo abbiamo aspettato fino adesso. Quell'incidente potrebbe essere legato a qualsiasi cosa.” Disse l'uomo a capo tavola. Poi il portone si aprì, ed entrò un uomo.

“Ghecis chiede perdono per la sua assenza, ma... non è potuto venire a causa dei preparativi di domani. Io mi chiamo Violante, sono venuto come suo portavoce.” Disse l'uomo, mentre un anziano con un manto nero ricoperto di segni rossi di sangue e che si reggeva su un bastone con conficcato un teschio di Lucario, si alzò.

“OSI RIVOLGERE DIRETTAMENTE LA PAROLA AL NOSTRO PADRONE? DOVREI SGOZZARTI E USARTI COME TRIBUTO PER LE FOSSE SACRIFICALI!” Disse prendendo in mano una Poké Ball nera come la pece, ma l'uomo a capo tavola fece un gesto con la mano. “Lascialo parlare.” Disse con un sorriso, mentre l'anziano si rimise a sedere riponendo la Poké Ball “Chiedo umilmente venia, mio signore...” disse con voce fioca ed umile, senza nemmeno osare guardarlo in faccia.

“Credo che tutti noi vorremmo sapere come sta procedendo il piano di Ghecis.” Disse un altro uomo iniziando a mettersi la mano sulla barba in attesa della risposta.

“Il Drago della Verità è nostro. Domani, la nostra pedina diventerà Campione di Unima e avremo potere per dichiarare illegale l'allenamento Pokémon nella regione, e pian piano spodesteremo tutte le Leghe, ma ovviamente, sarete voi a regnare.” Disse l'uomo.

“E Raziel?” Domandò l'uomo a capo tavola.

“Domani sarà morto!” Disse, mentre l'uomo a capotavola sorrise.


 

Mi ritrovai a camminare lungo il Ponte Propulsione, un enorme ponte in ferro dove si poteva vedere la metropolitana sottostante; alla fine, ad attendermi c'era Ghecis insieme al Trio Oscuro.

“Raziel... sapevo saresti venuto fin qui.” Disse lui in tono quasi malizioso.

“Ma ciao Mago Merlino!” Dissi io in tono palesemente provocatorio.

“Oramai le tue speranze di vittoria sono nulle, N ha ottenuto l'ultima medaglia e domani compierà il suo destino, è stato cresciuto per questo e per diventare l'eroe del Drago della Verità... ma si ostina a credere che la vittoria non sarà completa finché non avrà sconfitto te... il secondo eroe.” Disse in maniera scocciata.

“Non gli hai mai detto la verità sul mio conto e sul Drago che io possiedo e ora le tue menzogne ti si stanno ritorcendo contro, piuttosto dimmi... come puoi solo sperare che un Drago leggendario possa battere il figlio stesso di Arceus? Colui che è stato addirittura esiliato per millenni a causa della sua violenza e malvagità.” Dissi io.

“Lui è l'eroe e una volta che avrà sconfitto te e ti avrà ucciso per dimostrare la sua superiorità, il Team Plasma dominerà Unima. Presto essere allenatori sarà illegale e poi andremo in altre regioni a fare lo stesso... con te fuori dai piedi, le altre Leghe saranno nulla.” Disse lui.

“Come se N fosse capace di uccidermi. Fai tanto il grosso, ma rimani solo a guardare dalle retrovie... e te lo assicuro, Ghecis, tu non hai idea di cosa io sia capace. Domani scatenerò tutta la potenza dei miei Pokémon pur di impedire che persone come voi facciano del male agli altri... e presumo tu sappia che razza di Pokémon possiedo.” Dissi sorridendo.

“Povero illuso... noi abbiamo già vinto!” Disse infine l'uomo andandosene.

“Davvero non ti preoccupa?” Mi domandò Lailah preoccupata.

“Sono un branco d’idioti, non hanno la minima speranza.” Dissi e andammo avanti; poco prima dell'entrata della prossima città vidi un magazzino con un manifesto: “Offriamo servizi gratuiti per far cambiare forma al vostro Rotom”, magari mi sarebbe tornato utile, ora che sapevo che ciascuna forma ha un tipo diverso. Entrai per pochi minuti e mi portarono nella stanza con gli elettrodomestici ispirati alle creazioni di Plutinio, infatti ricordavo che avesse detto che li avrebbe rilasciati in tutto il mondo. Ritirai rapidamente Rotom con il PC portatile per fargli cambiare forma dalla Taglio alla Lavaggio, in quanto sarebbe risultata più forte, poi lo rimisi nel box riprendendo il Pokémon che avevo depositato, senza neanche aver fatto caso a chi fosse.

Fatto tutto, giunsi a Boreduopoli, una splendida città che faceva combaciare uno stile antico ed artigianale con uno moderno e tecnologico in un’armonia perfetta.

“Andiamo alla Palestra?” Mi domandò Lailah.

“Prima mi devo preparare.” Le risposi. Dopo aver portato i miei Pokémon al Centro Pokémon mi diressi alla gioielleria della città.

“Mi scusi, avete una Neropietra?” Domandai al commesso. “Sì, ma sono piuttosto care.” Disse lui. “Mi creda, non è un problema.” Risposi, poi notai una Megapietra in vetrina. “Mi scusi, che Megapietra è quella?” Domandai, l'uomo a quel punto mi guardò. “Un Audinite.” Mi disse. “Prendo anche quella allora.” Risposi con un sorriso e dopo che mi disse il prezzo gli strappai un assegno con la cifra esatta e mi diede le pietre. Quando regalai la Audinite a Lailah, ne fu felicissima. Così tornai a riprendermi i Pokémon e feci uscire Lampent. A contatto con le radiazioni, il suo cappello iniziò a restringersi, mentre la fiamma iniziò a fonderne la punta fino a fuoriuscirne; delle linee verticali iniziarono a formarsi sulla testa di vetro, formando fra gli occhi delle linee che sembravano una bocca con denti e contorni degli occhi, la punta in fondo divenne più liscia e gli arti iniziarono a ramificarsi, ottenendo ciascuno due appendici con una fievole fiammata viola, finché non si svilupparono del tutto crescendo. Alla fine, davanti a me avevo un Chandelure.

“Lailah... ora sono pronto.” Le dissi.

“Tutti i tuoi Pokémon sono completamente evoluti?” Mi domandò.

“Tecnicamente mancherebbe Golett... ma non abbiamo il tempo per allenarlo... però secondo il dex dovrebbe essere al livello 41, quindi è vicino all'evoluzione.”

A quel punto entrai nell'enorme edificio che era la Palestra, decorata con due statue stilizzate di un drago bianco ed uno nero. Appena entrato, vidi che essa era composta da enormi percorsi meccanici dalla forma di grossi draghi serpentini ed iniziai ad attraversarli, affrontando i vari allenatori: 3 Fantallenatori, il primo con un Axew, il secondo con due ed il terzo con uno Zweilous, un Fraxure ed un Druddigon. Poi 3 Fantallenatrici, la prima con un Deino, la seconda con un Fraxure e l'ultima con un Zweilous ed un Druddigon, in seguito un Veterano con un Druddigon ed infine una Veterana con due Fraxure. Lungo il percorso attivai i meccanismi dei draghi per far sì che potessi raggiungere il Capopalestra.

Arrivato in cima sapevo che mi attendeva il sindaco della città, Aristide... appena raggiunsi l'arena però, rimasi a dir poco sbigottito nel vedere al posto del Capopalestra, Iris. “CIAO RAZIEL!” Esclamò lei.

“Iris tu non sei il Capopalestra... che ci fai qui?” Domandai.

“Ah... beh Aristide negli ultimi mesi è parecchio impegnato con un progetto e non potendo sfidare nessuno ha nominato la sua migliore apprendista come suo sostituto ufficiale, cioè ME!” Disse lei sorridendo.

“Non sapevo fossi una specialista Drago... e neanche che fossi un’abile allenatrice.” Le dissi.

“Sì... me lo dicono in molti, ma il maestro Aristide mi ha insegnato molto. Comunque, sono la tua ultima Capopalestra, quindi sarà una battaglia 6 vs 6.” Disse, e io accettai la sfida, così andammo nelle nostre postazioni.

Io schierai la mia Cent attivando l'arena acquatica, mentre Iris mandò un Druddigon. Il nemico iniziò subito staccando pezzi di pietra dal terreno per riempire l'arena di spuntoni rocciosi, in modo da danneggiare i miei prossimi Pokémon, ma non mi feci prendere dal panico e la mia medusa colpì con un Fuocofatuo l'avversario, ustionandolo, ma lui sputò Tossina per avvelenare Cent e prima che questa potesse reagire le balzò addosso usando Codadrago, spazzandola via; come da regolamento dovevo ritirare un Pokémon colpito da una mossa simile, e così feci, schierando Jelli, che fu colpito da alcuni spuntoni che galleggiavano anche sulla piscina; Druddigon a quel punto usò gesti provocatori contro il mio Pokémon.

“Il mio Jellicent maschio conosce solo mosse per attaccare... Provocazione è inutile.” Dissi, mentre Iris si rese conto dell'errore. Druddigon allora provò ad usare Tossina, ma fu colpito in pieno da Zampillo, sebbene la sostanza tossica colpì Jelli prima che il nemico cadesse per l'ustione.

Iris a quel punto mandò un Hydreigon, che iniziò ruggendo con orgoglio... Cuoridileone sospettai, ma Jelli balzò fuori usando Palla Ombra, attacco che il nemico riuscì ad incassare.

Poi ruggì in maniera estremamente intimidatoria, che fece rientrare il mio Jellicent spaventato fino a farlo uscire dall'arena delineata dal regolamento.

“Boato... maledizione!” Dissi ritirando il Pokémon e rimandando Cent che usò Fuocofatuo, mentre Hydreigon le andò addosso con Dragofuria, lei provò poi a riprendersi con Ripresa, ma il nemico fu più rapido con Codadrago spazzandola via e sconfiggendola, quindi mandai di nuovo Jelli, che finì l'avversario con Idrovampata.

La terza scelta a quel punto fu un secondo Druddigon, che balzò in alto per colpire con Aeroassalto prima che Jelli riuscisse a fare qualsiasi cosa; la potenza della mossa fu tale che Jelli andò fuori gioco e mandai dunque Cofagrigus dopo aver chiuso la piscina. Druddigon a quel punto attaccò con Dragartigli, momento di cui Cofagrigus approfittò per ingoiarlo e risputarlo ricoperto di bende, che gli impedirono di muoversi liberamente riducendo i danni dei suoi attacchi, per poi usare un Fuocofatuo contro il nemico, ma esso si rialzò e usando i pugni si schiantò a terra causando un Terremoto, ma Cofagrigus lo colpì con Palla Ombra, sebbene il nemico lo scaraventò via con Codadrago, forzandomi di nuovo a cambiare e schierare Chandelure, che fu danneggiato in maniera più seria dagli spuntoni. Il rettile si preparava per il prossimo attacco con Dragartigli, ma si ritrovò intercettato da una copia energetica. “Sostituto!” Esclamò Iris, mentre un potente Palla Ombra colpì l'avversario in pieno.

Iris mandò un terzo Druddigon. Che iniziò subito con Terremoto, sebbene bloccato dal Sostituto che si dissolse, poi attaccò con Tuonopugno e riuscendo a paralizzare il mio Pokémon, per poi usare un Codadrago che mise K.O. la mia Chandelure. Avevo poche scelte ormai... Golett e Gengar... quindi mandai quest'ultimo. Druddigon a quel punto s’infuriò come una bestia usando Oltraggio, che Gengar evitò creando un Sostituto, per poi finire il nemico con Palla Ombra.

Il prossimo avversario fu un secondo Hydreigon e sapevo che ora le cosa sarebbero andate peggio... il Drago ruggì da tutte e tre le teste, attaccando con Tripletta e Dragopulsar che furono intercettati dal Sostituto, ma si dissolse; fortunatamente un Focalcolpo lo colpì dritto sulla testa centrale causandogli parecchi danni, il Drago andò su tutte le furie attaccando con Dragobolide, sputando una sfera d'energia draconica in cielo che si divise in varie sfere più piccole che andarono addosso a Gengar, causandogli danni estremi, ma Gengar riuscì a resistere, cercando di colpire con un secondo Focalcolpo, l'avversario però lo schivò attaccando con Fuocofatuo, che Gengar evitò diventando un’ombra appena in tempo; a quel punto il mio Spettro lo colpì con Fulmine paralizzandolo e avendo modo di finirlo con Focalcolpo... ma Gengar era allo stremo.

Iris allora schierò il suo ultimo Pokémon, un Haxorus, rimasi sollevato nel sapere che non era un altro Hydreigon. Gengar lo colpì con Palla Ombra, ma esso riuscì a resistere sconfiggendolo con Rivincita. Mi era rimasto solo Golett. Il nemico usò subito Danzaspada per potenziarsi, mentre Golett gli saltò addosso con Fuocopugno dritto sotto il mento, le fiamme riuscirono per mia fortuna ad ustionarlo, ma l'avversario colpì usando Terremoto, Golett riuscì a resistere, colpendolo in lontananza anche con Pugnodombra, il nemico però continuò ad avanzare usando Dragartigli; Golett era a terra stremato, mentre Haxorus si preparava ad usare Rivincinta, ma quando gli balzò addosso fu scagliato via, un’energia spettrale fuoriuscì dal suo corpo attirando a sé il marmo e la creta attorno, che iniziarono a cambiare colore per essere come quello di Golett, finché non divenne enorme, trasformandosi in Golurk. Esso guardò il nemico e con i pugni scatenò un Terremoto tale da spazzarlo via.

Avevo finalmente vinto. “Una lotta di tutto rispetto Raziel, complimenti, ti conferisco con immenso piacere la Medaglia Leggenda e l'MT contenente Codadrago... la Lega ti aspetta ora.” Disse sorridendo, io la ringraziai e mi avviai al Centro Pokémon. “Ceniamo, andiamo a letto e domani mattina presto partiamo per la Via Vittoria.” Le dissi, lei annuì. Dopo aver cenato di fretta, andammo quindi in camera a dormire.

Mi risvegliai alle 5 e 05, feci colazione di corsa, poi guardai la TV del bar e rimasi sorpreso da quello che vidi.

“Ed è dunque un piacere per me, Ghecis, uno dei Saggi del Team Plasma, dirvi che a causa della mancanza di altri partecipanti alla Lega di questa settimana, N andrà ad affrontare i Superquattro... tuttavia, il sovrano N vuole sfidare Raziel in una battaglia contro i due Draghi leggendari, nel caso in cui lui voglia prendersi il titolo dopo che Nardo verrà annientato.” La trasmissione poi s’interruppe.

“Come sarebbe senza partecipanti?” Mi domandai... avevo quasi 3 ore prima che le iscrizioni si chiudessero.

“Il Team Plasma ha bloccato l'accesso alla Via Vittoria, nessun altro è riuscito a raggiungere la Lega.” Disse l'infermiera. Uscii all'esterno, dove Lailah si stava allenando con MegaAudino, fortunatamente anche lei si era svegliata prima.

Schierai Golurk e ritirai Gengar. “Andiamo alla Lega adesso... se vogliono che io sconfigga N... LO FARO'!” Lailah ritirò Audino e si aggrappò al suo Altaria, mentre io la seguii in groppa a Golurk avvicinandomi alla Via Vittoria, anche se era contro il regolamento arrivare in cima senza aver attraversato la montagna... quella era una situazione d'emergenza. Durante il viaggio riuscimmo a vedere alcuni stormi di Rufflet e Vullaby.

“Chiama gli altri e di’ loro di venire... la battaglia sta per cominciare!”

 

Squadra:  JellicentJellicent20940b_6da3165ec052417491e0cad6af1c3954~mv2.pngCofagrigusChandelureLitwick

Leggendari:Giratina2m42kox.png

Box:Mismagius291MS.png292MS.png302-m.pngMismagius20940b_8018d44716a54e73b2731affaea96e2a~mv2.pngSpiritombRotom

Pokémon visti: 616

Medaglie di Kanto: 01.gif02.gif03.gif05.gif06.gif04.gif07.gif08.gif (EX CAMPIONE DI KANTO)

Medaglie di Johto: 13.gif14.gif15.gif16.gif17.gif18.gif19.gif20.gif (EX CAMPIONE DI JOHTO)

Medaglie di Hoenn: 21.gif22.gif23.gif24.gif25.gif26.gif27.gif28.gif(EX CAMPIONE DI HOENN)

Medaglie di Sinnoh:  Coal BadgeForest BadgeCobble BadgeFen BadgeRelic BadgeMine BadgeIcicle BadgeBeacon Badge (EX CAMPIONE DI SINNOH)

Medaglie di Unima: Trio BadgeBasic BadgeBeetle BadgeBolt BadgeQuake BadgeJet BadgeFreeze Badge44.png

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: ZarxielZerg