Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: WhatTimeIsIt    09/07/2018    1 recensioni
Cole è alla ricerca disperata delle attenzioni di Jay che però dimostra dare solo a Nya.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ragazzo ora non ti rimane altro se non di fidarti di me" 

"Ma i miei genitori... ho fatto loro del male e Cole-" "Come puoi fidarti di uno come lui? 
È come gli altri ninja, come loro ti hanno fatto soffrire, lui ti ha fatto soffrire,ma con me non soffrirai mai più" "E i miei genitori?" "Se non li vuoi ferire, basta stare lontano da loro" 

Mentre Jay stava scappando dai ninja seguendo gli ordini di Nequitia, la mente gli era annebbiata completamente dai pensieri dell'entità malvagia e quelli del ninja blu erano come una debole fiamma che da lì a poco stava per spegnersi.


Intanto nella discarica, poco dopo la partenza dell'elementare del fulmine, arrivarono i ninja che tempo fa avevano lasciato a Cole il dovere di sorvegliare Jay da solo. 

"
Perché ci avete messo così tanto?" Chiese con tono rattristato il ninja nero, correndo vero i suoi compagni. 

Kai, Zane e Lloyd corsero anche loro verso di lui e si abbracciarono come se non si fossero visti da anni, il giovane leader emanava felicità da tutte le parti e aveva un sorriso radioso, l'androide pensò solo ad abbracciare più forte e in modo più affettuoso possibile il team e il ninja rosso lasciò delle lacrime virili percorglieli il viso per quella rimpatriata. 

"
Ragazzi, sono felice di vedervi... non pensavo di dovervelo dire, ma ho bisogno del vostro aiuto" Disse Cole appena gli altri si staccarono dall'abbraccio. 

"Sapevamo che avessi bisogno del nostro aiuto, è per questo che siamo venuti qui!" Affermò Kai.

 "Conta pure su di noi!" Esclamò Lloyd.

"
Non ti preoccupare" Parlò anche Zane, per poi sorridergli.

Il cuore di Cole si riempì di calore e di speranza, fino ad allora gli erano successi solo imprevisti e adesso si sentiva più fiducioso grazie alla loro presenza, sorrise e gli vennero gli occhi lucidi per la felicità. 

"
Ti abbiamo emozionato eh?" Chiese Kai orgoglioso, per poi dargli una gomitata contro il braccio. 

Il ninja nero sentendo quelle parole arrossì per poi asciugarsi le lacrime con il braccio, iniziò a ridere e a piangere nello stesso tempo e gli altri risero con lui, avvicinandosi e iniziando a consolarlo con delle carezze e delle pacche sulle spalle.

"
Dov'è Jay?" Cole sentendo quella domanda e riconoscendo la voce, smise di ridere e lasciò andare silenziosamente le lacrime, si girò e si trovo dietro Nya. 

Anche gli altri smisero di ridere e riflettendoci, si chiesero anche loro, senza però farlo notare, la medesima domanda. 

"
Non lo so" Rispose distaccato.

I ninja sentendo la domanda non vollero farne altre, capendo che avrebbero solo ferito Cole e andarono a soccorrere Edna. 

Insieme i ninja portarono in casa la donna e lasciarono che Nya se ne occupasse insieme a Ed, i ninja rimasero fuori dalla roulotte in un silenzio imbarazzante, appoggiandosi con la schiena alla casa. 

"
Proprio per questo ho bisogno del vostro aiuto, dobbiamo ritrovarlo, prima che sia troppo tardi..." Spiegò vagamente Cole alzandosi ed enfatizzando con gesti.

"Come ho già detto conta pure su di noi!" Esclamò sognante Lloyd, alzandosi anche lui e facendo con il pollice il segno "ok!". 

"
Siamo venuti qui per questo, te lo ripeto" Disse Kai, sorridendo e con aria un po' da snob, sempre appoggiandosi contro la roulotte. 

"
Sapevate già che Jay se ne fosse andato?!" Chiese brontolando il ninja nero. 

"
Non esattamente, Nya ci ha detto che eri in pericolo e siamo venuti in soccorso" Specificò Zane.

"
Come faceva a sapere che io fossi in pericolo?" Continuò a domandare. 

Lloyd e Zane fecero spallucce, ma Kai sembrava sospettoso, infatti provò a non avere contatto visivo con Cole e iniziò anche a fischiettare. 

Il ninja nero, verde e bianco lo bloccarono circondandolo, Lloyd alla sua destra, Zane alla sua sinistra che gli bloccavano le spalle per non farlo scappare e Cole davanti.

Il ninja rosso immerso in così tanto stress si liberò del segreto tra lui e sua sorella e disse tutto quello che era successo. 

I ninja lo lasciarono e in Cole iniziò a divamparsi una fiamma carica di rabbia, non si ricordava di aver mai provato un sentimento così pieno di furia nei confronti di qualcuno. 

Non riuscì più a calmarsi e si avvicinò velocemente alla porta pronto a sfondarla, ma appena si avvicinò ad essa, una mano gli toccò la spalla e immediatamente perse i sensi. 


Appena si svegliò si ritrovò accanto Lloyd e Zane, sembravano molto preoccupati e quando lo videro svegliarsi gli sorrisero e lo aiutarono ad alzarlo. 

"Cosa è successo?" Chiese confuso e frustrato. 

"
Cole non abbiamo tempo per lottare tra noi, adesso dobbiamo pensare al nostro vero nemico" Tirò fuori una perla di saggezza Wu. 

"Sensei... che ci fa lei qui?" Domandò Cole. 

"
La vera domanda è: che ci fate voi qui?" Rispose Wu riferendosi agli altri ninja. 

"Non gli avete detto che sareste venuti qui?" Chiese sorpreso il ninja nero. 

"
Non avevamo scelta, eravamo costretti a restare fin troppo a lungo altrimenti e non era conveniente, così abbiamo lasciato Wu a fare da guardia agli altri" Si giustificò Kai. 

"
Ma lasciamo perdere, adesso dobbiamo andare a soccorrere Jay" Si affrettò il maestro.

"
Come fa a sapere di Jay, Sensei? Ha usato qualche potere della visione? Lei è onnipresente? Lei è una divinità?" Iniziò a eccitarsi il ninja verde. 

"
Misako" Rispose semplicemente il sensei, rovinando le aspettative del nipote. 

"
Oh... ASPETTA. Mia madre?! Ma come è possibile? Sa dove si trova e non ce lo ha detto?" Si stupì. 

"Come fa Misako ad essere utile? é sempre stata con Jay e non ce lo ha mai riferito?" Si arrabbiò Cole.

"
Non mi avete mai chiesto di dove fosse Misako e se lo aveste saputo, non avremmo potuto più rintracciare il ninja blu" Disse vagamente Wu.

"
Ancora non capisco" Si intromise nella conversazione Zane. 

Il sensei si mise a ridere, per poi evocare il suo maestoso drago elementare, salirci e fare cenno di seguirlo. 

Nel frattempo i piani di Nequitia stavano procedendo e Jay non riusciva più a controllarla, ma gli rimaneva ancora un po' di lucidità.

"Veloce ragazzo dobbiamo arrivare a Ninjagocity per poterla distruggere e i nostri alleati ci stanno aspettando, fai in fretta!" "Ma così facendo i miei poteri si indeboliranno" "Tranquillo, il mio potere compenserà il tuo, non c'è bisogno di preoccuparsi ora, vai!" 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: WhatTimeIsIt