Film > Sweeney Todd
Segui la storia  |       
Autore: CauchemarDelirant    07/07/2009    0 recensioni
E se Lucy, dopo la terribile notte con Turpin, fosse stata trovata da Nellie, invece che lasciata sola al suo destino? Due destini intrecciati in una storia triste e romantica.Nellie si sporse in avanti e carezzò dolcemente Lucy con il dorso della mano. Voleva renderla felice. Aveva trovato un angelo caduto, e gli avrebbe ridato le ali.. Graditissime le recensioni!!!
Genere: Introspettivo, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Yuri | Personaggi: Lucy Barker, Mrs Lovett
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nellie Lovett era una giovane donna, vedova e sola.
La sua solitudine non le pesava, perché era quel tipo di donna che avrebbe potuto avere qualsiasi uomo, per la sua bellezza e il suo fascino. Ma a lei gli uomini non interessavano, era indipendente con il suo lavoro di pasticcera e non provava alcun tipo di attrazione per gli uomini che conosceva o frequentavano il suo locale.
In effetti Nellie non si era mai sentita innamorata: non che non avesse voluto bene al suo ormai defunto marito, ma l'aveva sposato senza amore, com'era poi d'uso nella società dell'epoca.
Nellie Lovett era una donna piena di fascino: quel fascino autorevole di una donna forte e intraprendente; inoltre, Nellie era molto bella.
Il suo sguardo era profondo e penetrante, i suoi occhi grandi e castani; i lineamenti del volto erano delicati, le labbra erano rosse e morbide; i lunghi capelli ricci e rossastri erano raccolti in due alte code che lasciavano ricadere qualche ricciolo dandole un'aria vagamente sbarazzina:
la sua pelle era bianchissima e morbida, le mani eleganti e lungilinee.
L'intero corpo, nascosto sotto lunghe vesti, risultava sensuale, e il corpetto non nascondeva agli occhi dei clienti più attenti un seno morbido e candido.
Questa era la donna che Lucy aveva trovato nel vicolo, e nella cui casa si risvegliò il giorno seguente. Quando aprì gli occhi si ritovò in una stanza rischiarata da un camino acceso, distesa su un comodo divano.
-..Ben svegliata-. Sentì la voce di una donna che, sorridendo, giungeva da un'altra stanza con in mano un vassoio con del té fumante. Lucy la guardò confusa: non ricordava nullla della serata precedente. Si mise velocemente seduta e mormorò un timido "Buongiorno". Nellie le si sedette accanto senza smettere di sorriderle amabilmente, e le porse una tazzina di té. Durate la notte Nellie aveva avuto modo di osservare la sfortunata ospite dormire, e dal suo aspetto curato e dalle mani morbide di chi non ha mai lavorato immaginò che la giovane provenisse da una buona famiglia.
-Come state?- si informò Nellie. -Non.. Non molto bene.. Dove mi trovo? Voi chi siete?..- Nellie si sedette un po' più vicina e le prese una mano per rassicurarla. -Io mi chiamo Nellie Lovett. In questo momento vi trovate a casa mia, non dovete preoccuparvi- sorrise -siete al sicuro.-
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Sweeney Todd / Vai alla pagina dell'autore: CauchemarDelirant