Film > Sweeney Todd
Ricorda la storia  |       
Autore: CauchemarDelirant    06/07/2009    3 recensioni
E se Lucy, dopo la terribile notte con Turpin, fosse stata trovata da Nellie, invece che lasciata sola al suo destino? Due destini intrecciati in una storia triste e romantica.Nellie si sporse in avanti e carezzò dolcemente Lucy con il dorso della mano. Voleva renderla felice. Aveva trovato un angelo caduto, e gli avrebbe ridato le ali.. Graditissime le recensioni!!!
Genere: Introspettivo, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Yuri | Personaggi: Lucy Barker, Mrs Lovett
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lucy fu ributtata fuori dalla villa del giudice che ancora sanguinava per la violenza subita. Era sotto choc, la mente annebbiata dai liquori, il corpo dolorante:
si lasciò cadere come un cadavere in un vicolo poco lontano, incapace di formulare alcun pensiero.
Appoggiò la schiena ad un muro scrostato del vicolo guardandosi intorno come chi aspetta il colpo di grazia. Dopo un tempo indefinibile, percepì una sfocata presenza che si avvicinava a passo svelto verso di lei.

Nellie Lovett tornava dallo spaccio quando, attraversando un vicolo puzzolente, vide il corpo accasciato di una donna. Immaginando che fosse una tra i tanti vagabondi che popolavano Londra la guardò distrattamente.
E vide un angelo, di quelli caduti in volo su quella città triste e cattiva.
Nellie si fermò sorpresa davanti alla donna, e non vide una vecchia pazza vestita di stracci, ma una giovane dai lunghi capelli dorati che la fissava smarrita.
E Nellie per un attimo si sentì perdere dentro quegli occhi azzurri e ghiacciati profondi più del mare..
La giovane sembrava impaurita e confusa. Nellie le si inginocchiò accanto e le prese dolcemente la mano, morbida e fredda.
-Come ti chiami?- le chiese.
Lucy si guardò intorno come spaventata dalla domanda: era confusa, ancora sotto choc, impaurita;
Svenne tra le braccia di Nellie.


Come inizio è un po' corto e poco interessante, lo ammetto, ma presto lo integrerò con nuovi capitoli molto più interessanti.
Intanto commentate se volete, sono nuova di EFP e vorrei sapere che pensate di come scrivo ^-^
  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Sweeney Todd / Vai alla pagina dell'autore: CauchemarDelirant