Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Il Narratore FT    12/07/2018    1 recensioni
Chi avrebbe pensato che i nostri eroi di Heartland si sarebbero congelati nel tempo per ben sette anni, chissà come sarebbero andate le loro vite se non fosse mai successo. Ma il tempo per le loro controparti di Edolas è andato avanti, sono “cresciuti”, quindi hanno la bellezza di 7 anni in più dei nostri personaggi preferiti di Heartland (figurarsi la Wendy di Edolas). Abbiamo già visto i nostri eroi di Edolas combattere, innamorarsi, di tutto e di più, ma ormai si sa, la pace non dura mai per sempre, come si dice… la calma prima della tempesta…
Genere: Erotico, Guerra, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Edo Gray, Edo Natsu, Mistgun
Note: Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Da un cuore spezzato a...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Capitolo 24: Un anno dopo tutto

 

Otto mesi dopo sull’isola DD:

L’isola DD, ex prigione per i criminali più pericolosi del Regno di Edolas, ormai divenuta base operativa delle due gilde criminali più forti al mondo, Soul e New Warriors:

Una giovane donna armata di due fruste comanda un esercito di ex maghi e cavalieri dell’esercito reale, una giovane dalla chioma dorata e che chiunque malvivente ha paura di incontrare sul proprio cammino, Lucy Ashley, la master di Fairy Tail e generale della nuova alleanza Neo Justice: “Non siete stufi di combattere!? Le vostre famiglie aspettano con ansia il vostro ritorno a casa, dobbiamo porvi fine una volta per tutte!”. Tutti i suoi alleati esultano con lei, ripartono all’attacco del nemico incitati dalle parole del loro generale: “Vi annienteremo New Rules!”. Con le sue fruste riesce a colpire una decina di persona al secondo, la maggior parte di loro non riesce a rialzarsi.

Un individuo in moto arriva sul posto accompagnato da un compagno in sella, dallo sguardo ostile di Lucy sembra si tratti di nemici: “Juvia! Lucy, Juvia ha visto…!”. Sta per esclamare Juvia.

Lucy: “Li ho visti Juvia, me ne occupo io, tu pensa ai loro lacchè”. Non da il tempo alla sua compagna di dissentire che parte all’attacco senza ripensarci due volte.

Juvia: “Non puoi combatterli da sola!”.

Lucy: “Ma devo!”. Con le sue fruste aggredisce i due in sella alla moto, il guidatore riesce ad evitare le sue schioccate con estrema facilità: “Dannazione! Odio combattere contro di loro”. Mentre continua a combatterli nota che il compagno del guidatore non è più in sella, rabbrividisce all’idea di averlo perso di vista.

Lucy nota un’ombra davanti a lei ingrandirsi sempre di più, intuisce che il secondo nemico è proprio sopra di lei: “Devo distruggerti… questa è la nostra missione...”. Il nemico dalla pettinatura corvina sguaina una falce azzurra, Lucy evita il fendente con uno scatto laterale, di conseguenza la falce si conficca nel terreno azionando il suo meccanismo, una lunga stalagmite di ghiaccio appare dove è stata conficcata la falce, con grande sorpresa, non inclusa stranamente dai presenti, l’aggressore è Gray vestito da motociclista.

Lucy: “Gray non voglio combattere con voi!”.

Gray: “Non mi importa, ho una missione da compiere per volere di Plutonius Trins”. Afferma con freddezza.

Lucy: “Gray sei stato avvelenato dal veleno dell’eterno vergine da un mese ormai, se ci va bene avete ancora due mesi di tempo per essere curati, fatevi aiutare”.

Gray: “Ma piantala, perché dovresti interessarti alla nostra incolumità quando tu e Juvia ci avete tolto ogni motivazione a continuare a vivere?”.

Lucy: “Siamo umani, tutti noi possiamo sbagliare, anche tu e Natsu”.

Il motociclista si toglie il casco, con quelle abilità nella guida non poteva che essere Natsu: “Ma noi non siamo più umani Lucy, siamo una razza superiore, non possiamo soffrire, non temiamo la morte, il nostro sangue freddo ci permette di affrontare qualunque avversità...”.

Natsu e Gray: “Noi siamo frozen”.

Juvia: “Zitti!”. Juvia spara proiettili d’acqua sfruttando la distrazione dei due ragazzi.

Natsu evita di venire colpito eseguendo la sua guida con un’impennata, la moto in quel modo gli faceva da scudo: “Avresti dovuto dar retta al tuo master e lasciarla fare, adesso me la prenderò con entrambe”. La colpisce con la ruota anteriore della moto, Juvia perde i sensi sul colpo.

Lucy: “Questa la paghi cara, avvelenato o ipnotizzato o quello che ti pare!”. Con una scoccata della sua frusta afferra la ruota posteriore della moto, Natsu scende in fretta da essa, Gray sta per infilzare Lucy con la sua falce, quando essa non si conficca nella moto lanciata da una Lucy furibonda: “Andatevene subito, prima che faccia quello che sia necessario!”.

Natsu: “Che cosa, ucciderci? Sappiamo fin troppo bene che non ne hai il coraggio, i… come li chiami adesso? Pacificatori di Fairy Tail non potete uccidere”.

Lucy: “Natsu, questa è la guerra DD, non ci sono regole che tengano, l’unica cosa che ci interessa è sconfiggere Michael e Plutonius e se per farlo dovremo passare sui vostri cadaveri allora lo faremo”.

Gray: “E’ una promessa?”. Si intromette.

Gray si mette a guardare l’ora, fa un cenno a Natsu, questo si mette a fischiare, un Legion con una fiamma tatuata su un fianco ed un iceberg sull'altro, appare dall’alto a portare via i due ex pacificatori: “Sono già le 18:00 quindi”. Ammise Natsu.

Gray: “Già, come ha comandato Plutonius, se entro quest’ora non avessimo eliminato l’ultimo grido di Neo Force, saremmo dovuti tornare da lui subendo la punizione”.

Natsu: “Ah… la punizione, adesso non ce ne importa ma presto ne avremo paura. Andiamo su”. Lucy osserva inorridita la ritirata del nemico, in particolare quella dei suoi ex compagni, poi torna a concentrarsi sulla sua compagna ferita.

 

Un’ora dopo:

l’accampamento di Neo Force ospita le forze dell’alleanza ostile a New Rules, Lucy è davanti ad una tenda che tiene l’infermeria dell’alleanza: “Non ho il coraggio di entrare, da otto mesi combattiamo il nemico, da sei mesi siamo giunti qui, da un mese ci stiamo arrangiando senza Gray, Natsu e… sento che tra poco crollerò”. Alla fine trova il coraggio di entrare, al suo interno riposano i feriti più forti, Levy, Hughes, Sugarboy, Elfman e adesso anche Juvia, i suoi compagni più fidati non sono coscienti da ormai una settimana, Gray e Natsu sono stati invece ipnotizzati sotto l’effetto del veleno dell’eterno vergine da un mese ormai, gli avvelenati hanno un massimo di tre mesi per essere guariti prima della loro morte per poi farsi curare. Mirajane e Cana sono rimaste a palazzo ad assistere Elsa con il bambino in arrivo. “Ah… come? Come siamo arrivati a tanto!?”.

 

Fine del capitolo, spero vi sia piaciuto. E non finisce qui.

 

Angolo dell’autore:

Lo confesso, ne ho abbastanza della storia, se un anno fa ne avessi avuto l tempo la avrei fatta per bene, invece sono costretto a riassumerla, non odiatemi, ho il debito in una materia e faccio fatica concentrarmi con la storia che mi sussurra nelle orecchie di essere finita, l’alternativa era lasciarla incompleta, vi prego di non biasimarmi.

Il Narratore FT

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Il Narratore FT