Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Yvaine0    07/07/2009    1 recensioni
« Ciao, piccola... » mormorò la ragazza, allungando una mano per farsi annusare, e trattenendosi dall' impulso di scappare. Il Pokemon in tutta risposta fece schioccare le zanne a pochi centimetri dalla sua mano. « DAAGH!» urlò la ragazza spaventata.
E se Ash avesse una sorella?? Samantha è la sorella di Ash. Il fratello è sempre in giro per il mondo con i suoi amici e i suoi Pokemon. Così Samatha decide di farsi accompagnare dal professor Oak nella regione di Hoenn, a da lì inizia la sua avventura con i Pokemon. Cosa succederà?
Non so quanto manderò avanti questa ff, nata per una scommessa. Scusate se dirò delle sciocchezze, non il linea con la storia dei Pokemon, ma è dall' inizio della serie con Vera che non li seguo più.
E' possibile ( anche se non troppo probabile ) che aggiunga un capitolo, ogni tanto.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Samantha con l'acca!

Alla fine Samantha catturò il Plusle.
- Oohh! Che soddisfazione! Ho catturato il mio primo Pokemoooooon! - Gioì la ragazzina.
- E io no? - esultò Luke.
Samantha le fece una linguaccia. - Egocentrico! Non stavo parlando di te! -
I due scoppiarono a ridere, e proseguirono. Ben presto arrivarono a Ciclamipoli e si rifugiarono in un centro Pokemon per la notte.
E fu sera e fu mattina. xD

Quella della mattina seguente fu un alzataccia per Samantha. Luke la svegliò all' alba perchè Gulpin era scappato di nuovo. 
- Sam! Alzati! Gulpin è sparito! - gridò il ragazzino.
- Oh mamma! Pochyena? Sei qui? - chiamò il suo Pokemon, nel panico. Ma Poochyena era tranquillamente accucciata ai piedi del suo letto. - Bene - so disse Samantha. - Luke tu vai a cercarlo, noi arriviamo! Fatti aiutare da Minun! - suggerì.
Il ragazzo sparì di corsa con Minun, chiamando Gulpin a destra e a manca.
Liberò Plusle e parlò ai Pokemon. - Allora ragazzi, è la nostra prima missione di gruppo! - scherzò Sam. - Cerchiamo Gulpin, d'accordo? Chi lo trova torna qui con lui! Cerchiamo di non dividerci, comunque! - consigliò, e partirono.
- Gulpin! Gulpin! - Luke lo chiamava in giro per la città. Samantha faceva lo stesso, poco più distante, ma sempre abbastanza vicino da poter vedere Luke. Non temeva che scappasse, no. temeva di perdersi, da sola. Plusle e Minun si facevano da supporto morale intanto che cercavano il Pokemon perduto.
Ormai il sole risplendeva nel cielo.
- Mi-minun! - esclamò ad un trattò il Pokemon di Luke.
- Plu-plusle! - chiamò Plusle.
I due ragazzi e Poochyena li raggiunsero e trovarono Gulpin addormentato di fianco ad un bidone della spazzatura.
- Gulpin, rientra! - ordinò Luke, frustrato,  tirando fuori la pokeball.
Samantha sospirò. - Grazie ragazzi, se non fosse stato per lo staremmo ancora cercando! - Sam accarezzò i suoi compagni d'avventura.
- Ora che si fa, Luke? io non riesco più ad addormentarmi! - sbadigliò la ragazza.
- Be', potremmo andare alla pensione. E' qui vicino. Appena fuori dalla città. E magari potremmo andare a fare un giro a Mentania. - propose.
Così si incamminarono, mentre Samantha borbottava.
Sarebbe stato un lungo viaggio, sì. In fondo, lei non aveva obbiettivi da raggiungere, si sarebbe limitata seguire Luke durante il suo percorso.
Aveva la netta sensazione che le alzatacce, da quel giorno in avanti, sarebbero state sempre di più. Sempre, sempre, sempre di più. Peccato, ma ci si sarebbe abituata. Ora non era più solo una ragazzina che poteva domrire tutto il giorno. No. Ora era un allenatrice di Pokemon. Ne aveva già due, e il suo viaggio era iniziato da solo un paio di giorni! Sentiva che sarebbe diventata una brava allenatrice, giàggià.
E chissà, magari un giorno avrebbe potuto incontrare suo fratello Ash. E magari persino batterlo. Wow. Sarebbe stato magnifico. Certo, ci sarebbe voluto tantissimo allenamento, ma non lo avrebbe dovuto superare da sola, no? Ora aveva un amico, Luke, e dei Pokemon pronti a supportarla!
Sì. Se lo sentiva. Sarebbe diventata una grande allenatrice di Pokemon.

Hey, gente,,, mi dispiace farla finire così, ma mi tocca. Non proprio più ispirazione per scriverla.
Perdonatemi T__T
Magari un giorno scriverò un capitolo con un avventura affrontata nel tempo, quando Samantha e Luke saranno già amici (o forse qualcosina di più^^), e avranno già tanti Pokemon. Non so, ci penserò. Non vi prometto niente per onn dovermi poi smentire, ma credo che sia una buona probabilità che un giorno la farò.
Scusatemi tanto T__T

RINGRAZIAMENTI:

Ringrazio chi ha commentato ^^ :

Mikuri Uchiha

Kasumi97

eynis

GRAZIE 1000!!!

Ringrazio chi l'ha messa tra i preferiti:

bella95

Grazie^^

E ringrazio chi ha soltanto letto!
Grazie :)

__Yv*

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Yvaine0