Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Luz_    07/07/2009    2 recensioni
Lui sappiamo tutti chi è.
Lei, ragazza tremendamente introversa.
Lui, sebbene fosse spesso a contatto con lei, non l'aveva mai degnata di uno sguardo.
Lei innamorata di lui da quando lo vide la prima volta.
Loro...per sempre.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

7° capitolo: Festa.


Tornata a casa dalla corsa, entrai subito nella vasca per fare un bagno rilassante.
Rob aveva detto ch ero fantastica, mi aveva capita subito, era riuscito a far uscire quel lato spensierato di me, sempre sepolto in un angolino del mio animo, e stavo per confessargli l'immensità di amore che provavo per lui.
Non potevo dirglielo, era complicato, avrei fatto solo una brutta figura. Lui era un attore, circondato da belle e famose donne ed io invece ero solo una semplice ragazza londinese. Che motivo c'era di dirglielo, se non potevo arrivare a niente comunque? Non potevo ricevere un'altra delusione...
Iniziai a piangere ininterrottamente.
Perchè non potevo averlo? Perchè mi sentivo inutile? Insulsa? Al viso di tutto, cercavo di apparire sorridente, spensierata, per non mostrare la mia tristezza interiore..
Volevo che il mio amore fosse ricambiato, volevo essere amata, desiderata, era troppo che mi sentivo sola e trascurata...
Ormai le bollicine del bagnoschiuma erano scomparse e immersi la testa sott'acqua.
Quando riemersi, trovai Giulia, seduta sul bordo della vasca che mi guardava.
"Ehi Ariel!Salve!"
"Giulia!Non si bussa?" urlai, rannicchiandomi; doveva essere un fattore genetico, entrare nel bagno degli altri senza bussare.
"Scusami, ho bussato, ma siccome non rispondevi, sono entrata..e poi ti vergogni di me che ho sempre visto il tuo corpo?"
"Si, ma adesso sta diventando un'abitudine questa storia!" borbottai, uscendo dalla vasca e indossando l'accappatoio.
"Che ci fai qui?" le domandai.
"Questa sera festa da me, tornano Fede ed En, poi ci saranno un pò di ragazzi dell' Ashburn e gli amici di mio fratello."
"No, non vengo." le dissi secca e andai in camera.
"Come no? Che ti ha preso?" mi chiese seguendomi.
"Giu, non me la sento di venire alla festa; non è la giornata giusta." riposi, mentre mi asciugavo i capelli con l'asciugamano.
Giulia mi prese il volto e mi costrinse a guardarla.
"Hai pianto." Non era una domanda, era una constatazione.
Mi divincolai dalla presa e distolsi lo sguardo.
"Che succede Lu? Cos'hai?" ripetè, mentre si accomodava sul letto.
"Niente, tranquilla, è solo un momento di tristezza, tutto qui."
"C'entra anche mio fratello?" Ugh, iniziavo ad odiare il suo essere così intuitiva e il suo saper capire cosa pensavo ogni volta.
"Chi?" risposi con voce stridula, mentendo.
"Lo sai chi e non mentire perchè la voce ti diventa acuta. Allora?"e si mise a braccia conserte, guardandomi con aria di sfida.
Sbuffai e le raccontai del pomeriggio al parco e cercai di ricacciare le lacrime, che tentavano di uscire fuori, ma alla fine vinsero loro e appoggiai il capo sul petto della mia amica.
"Io..io..mi sento inutile e stupida Giulls."
"Ehi, no, no, no! Non devi pensare queste cose! Tu sei stupenda e fantastica!" Sobbalzai a quell'ultima parola. "Pure tuu! Ma è un fattore genetico allora!"
"Cosa? Non ti capisco ora!"
"Tuo fratello, oggi ha detto che sono "fantastica" singhiozzai, evidenziando quella parola.
"Ha detto davvero così?" richiese pensierosa.
"Si, perchè?" C'era qualcosa che mi nascondeva.
"Così... allora vieni questa sera???"
Mi arresi e annuii...

***

Mi preparai per la festa molto lentamente, dato che la voglia era poca.
Giulls aveva detto che sarebbe stato uno "smart party" e quindi dovetti vestirmi in abito da sera.
Indossai un vestito blu notte, stretto fino al bacino, che scendeva poi morbido fin sopra al ginocchio con una vertiginosa scollatura sulla schiena; vi abbinai delle decollette dello stesso colore di raso; poi lasciai i miei lunghi capelli biondi, morbidi sulle spalle; leggero trucco ed ero pronta.
Prima di uscire entrai nello studio di mio padre.
"Pa, vado da Giulia, c'è una festa."
"Va bene, tesoro, ciao" rispose, senza neppure alzare il capo.
"Mamma dov'è?"
"E' ancora allo studio, sta finendo dei nuovi modelli per la collezione." Già, mia mamma e la sua linea di moda.
"Ah, vabbè, ciao."
Andai verso casa di Giulls a piedi, dato che abitavamo vicine; quando entrai nella villa, sorrisi per la bravura della mia amica di organizzare le feste...aveva illuminato tutto il viale con tante piccole lucine; all'interno della casa vi era un grande buffet e fuori, a bordo piscina, era stato allestito la console del Dj e già una gran folla di giovani, stava ballando.
All'improvviso due ragazze urlanti mi assalirono alle spalle.
"Lucy! Lucy!" mi gridarono tra baci e abbracci Federica ed Enrica.
"Ragazze!Siete già qui! Quanto mi siete mancate!" e ricambiai i loro abbracci.
"Anche tu!Ehi, sei uno schianto baby! Chi hai intenzione di rimorchiare questa sera eh? confessa!" mi disse Enrica ridendo,mentre mi squadrava dalla testa fino ai piedi.
"Ma proprio nessuno!" anche se in mente, un nome lo avevo. "Giulia? Dov'è?" chiesi allungando il collo per cercare di scorgerla tra la folla.
"Andiamo, è ancora di sopra a prepararsi. Non ci ha ancora viste!"
Entrammo in camera di Giulls, che quando le vide, iniziò a gridare e a saltellare per la gioia anche lei.
"Il FLEG RIUNITO!" strillammo all'unisono.
"Su, andiamo, facciamoci vedere ragazze!" cinguettò Giulia, uscendo dalla camera.
Ecco, si iniziava proprio male.
Scese al piano di sotto, andammo subito a ballare a bordo piscina.
Mentre mi muovevo, notai seduto all'altro lato della piscina, su dei divanetti, Rob, che stava parlando troppo amichevolmente con una ragazza, che aveva i capelli neri corti; quando si girò spalancai gli occhi: Camille, l'ex di Rob???
Iniziai a sudare a freddo e dovetti entrare dentro per prendermi da bere, avevo bisogno di qualcosa di forte per calmarmi e optai per un Long Island.
Perchè c'era la sua ex? Cosa voleva? E perchè erano così vicini ed intimi?
'No, Lucia...se lo vuoi devi fare qualcosa!'
Si, ma cosa?

***

Grazie ragazze di continuare a leggere!!!

siete dei tesori...!!!!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Luz_