Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    16/07/2018    3 recensioni
Ho sognato con i libri di Harry Potter, ma ho anche tanto sofferto per cose che avrei voluto non fossero mai accadute, tipo certe morti e i Dursley e il loro atteggiamento con Harry. Mi sono allora chiesta, perchè non scrivere una fanfiction, eliminando e cambiando le parti che non mi sono piaciute? Vediamo che storia sarebbe diventata se certe cose non fossero mai accadute e ne fossero accadute altre invece più felici!
la Drarry è diventata più concreta a partire dal capitolo 31
Genere: Angst, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Un po' tutti | Coppie: Draco/Harry
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Harry Potter 2.0'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry aveva cominciato a correre come un forsennato, sotto il mantello dell’invisibilità, fino a quando non se lo sfilò, ed entrò nella sala comune. Per fortuna Draco gli aveva detto la parola d’ordine.
 
 

*

Pochi minuti prima..

“Draco, ehi, hai finito in bagno?? Draco?”

Tiger era rimasto scioccato quando vide Draco per terra, tenendo in mano un tubetto di pastiglie.

“Aiuto!! Qualcuno chiami aiuto!! “ gridò.
 
 
Ora…

Harry arrivò due minuti dopo, in tempo per sentire Tiger e Goyle che urlavano di andare a chiamare qualcuno.

“Draco!! Draco, no!!”

Era per terra sdraiato sul pavimento della sala comune, tra le braccia di Tiger e Goyle. Si inginocchiò davanti a lui e cominciò a chiamarlo, a cercare di rianimarlo.

“Spostati, Harry, dobbiamo portarlo in infermeria. “ disse Tiger per la prima volta, in tono gentile, mentre lui e Goyle se lo caricavano in braccio.

“Sì, se aspettiamo questi inetti, Draco fa in tempo a morire.” Disse Goyle di rimando.

“Draco..morire…no..” sussurrò Harry sconvolto e li seguì.
 
 
 
 
*

Quando Draco riprese i sensi, in infermeria, trovò Harry seduto sulla sedia, che lo guardava.

“Per fortuna stai bene..” disse.
“Harry..cosa..ci fai qui?”

“Credevi che avrei potuto non esserci?” gli chiese il moro, prendendogli la mano. “Perché hai fatto una cosa del genere?”
“Harry, io..”
“Perché?”

“Io non potevo pensare di continuare a vivere senza di te, Harry..”
Harry lo fissò allibito.

“Oh, harry..mi..mi dispiace tanto..”
“No, no, no, è a me che deve dispiacere..”
“No, tu non devi..”

“Giurami che non farai mai più una cosa del genere!”
“Harry!”
“No, tu me lo devi giurare!! Io non posso perderti, perché..perchè anch’io ti amo!”
 
Harry aveva gli occhi lucidi e stava piangendo. Draco spalancò gli occhi e la bocca.

“Oddio..che cosa ho fatto per meritarti..”

“Mi hai perseguitato dal primo anno.” Disse Harry tra riso e lacrime.

E i due finirono in un bacio appassionato, subito seguito da un tenerissimo ed intenso abbraccio.

Restarono così per un bel po’. Nessuno dei due voleva separarsi.
 
 
 
 


*

“Così, hai deciso che non tornerai a scuola?” chiese Harry, a Draco, l’ultimo giorno di scuola.

“Ho sentito che tu non vuoi tornare, senza di te io non ci torno.”
“Draco, non devi ragionare così..” provò a fermarlo Harry.

Draco alzò le mani. “Credi che potrei tornare qui, dopo..dopo quello che è successo? Dopo Silente? Dopo Piton?”

“Draco..”

“Il fatto che tu mi abbia perdonato, non significa che io potrò perdonarmi tanto presto, Harry.  È vero, non ho fatto entrare io i mangiamorte a scuola, Voldemort deve aver capito che non sarei andato fino in fondo e ha trovato un’altra spia per aprire le porte, alla fine..ma ciò non toglie che Silente..è morto per colpa mia. Se non avessi accettato dall’inizio..”

“Ma Voldemort avrebbe trovato qualcun altro..Draco, le cose che ti ho detto..io..” Harry cercò di tenergli le mani, ma Draco le sfilò gentilmente da lui.

“Erano vere. Sì, forse avrebbe trovato qualcun altro..ma ha scelto me..perciò tutto questo sangue..è sulle mie mani..Harry..io..” disse Draco volgendosi a guardare il lago. “Ho biosgno di cercare redenzione..”

“Con la tua famiglia non l’avrai mai. Loro sono..”
“Non voglio tornare dai miei.”
“E dove starai? Dove vivrai?”

“Da solo. Non importa quanto sarà dura.”

Harry andò ancora da lui.
 
“Quando Silente ti stava parlando, ho visto la tua bacchetta abbassarsi.”
“Harry..”

“Non l’ho dimenticato.”
“Questo non lo riporterà in vita.”

“Qualcuno disse che le persone ci lasciano davvero solo quando smettiamo di credere in loro.”
“Che cosa vuoi dirmi, Harry?”

“Io l’anno prossimo andrò a cercare gli horcrux. Verrai con me?”
 
Draco lo guardò perplesso.
“Cosa sono gli horcrux?”
Harry lo guard mesto.

“Voldemort ha rinchiuso sette pezzi della sua anima in sette oggetti, solo una volta trovati questi e sconfitti, potrà morire.”
Draco lo fissò con orrore.

“Io intendo TROVARLI. E fargliela pagare per tutto quello che ha fatto alla mia famiglia. A Silente. A…TE..”
“Oh, Harry..”

“Se tu volessi venire con me…ma non voglio costr…”
Non finì la frase perché Draco lo baciò con tutta la dolcezza e passione che bastava a fargli capire la sua risposta.

“Io vengo con te!”
“Ma..Draco, non hai paura??”

“Io vengo con te, Potter, non ti sbarazzerai di me. Ora e per sempre.”

E ripresero a baciarsi, con il vento che faceva frusciare i loro mantelli nel vento.






















Note dell'autrice: uffff è stato un parto ma ho scrito anche il sesto anno! xd è bello vedere questi due finalmente INSIEME! Sì, avete ragione, non gli ho fatto fare l'amore, ma succeder xd sì, perchè anche se c'è scritto "conclusa" ho intenzione di fare un'altra storia, dove scriverò il settimo anno di Harry, ma NON A SCUOLA. Ho pensato che fosse meglio pubblicare proprio un'altra scuola visto che Harry si muove in un contesto COMPLETAMENTE diverso. Ovviamente continuerò a scrivere le avventure di Harry, i suoi amici e Draco!
Che dire, ringrazio tutti quelli che hanno recensito e seguito questa storia, è stato difficile, la scrivo da oltre un anno , ma alla fine ha dato molte gratificazioni <333 siete davvero in tanti che mi avete seguito anche se non tutti recensito e ne sono FELICISSIMA <3333 ora è giunto il momento di continuare da un'altra parte <333

ps non ho idea se riprenderò questa storia, quando Harry tornerà a scuola, forse si o forse no xd il fatto che non ho arrotondato a 50 capitoli, mi brucia ASSAI xd
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza