Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Seaf    19/07/2018    2 recensioni
Raccolta di storie dedicata alla regione di Sinnoh ed in particolare allo scoppiettante duo di Duefoglie.
-
A Duefoglie non faceva mai caldissimo, ma per una regione fredda come quella di Sinnoh, quei venticinque gradi erano già un clima anormale e Barry non riusciva a sopportarlo. Era uscito con una semplice canotta e pantaloncini e si era subito diretto a casa della sua amica d'infanzia - o della sua lumaca, come gli piaceva chiamarla -, bussando violentemente alla porta. Ad aprirla, un quarto d'ora dopo, fu proprio la corvina, colta nell'atto di stropicciarsi gli occhi.
"Barry, ma che fai... Sono ancora le otto..." si lamentò lei, per poi essere subito zittita dall'amico.

-
(I capitoli sono slegati tra loro! Presenza di AU in alcuni di essi)
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Barry, Lucas, Lucinda, Prof Rowan
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I'm lucky I'm in love with my best friend
Lucky to have been where I have been

Lucky to be coming home again
I'm lucky we're in love in every way
Lucky to have stayed where we have stayed
Lucky to be coming home someday



 

Ƹ̴Ӂ̴Ʒ

 


"Ah, Barry, non abbiamo ancora visitato quel negozio!"

Il biondino sospirò all'ennesima richiesta della ragazza che aveva davanti.

"Hey, non credi che undici negozi siano abbastanza, Lucinda..?"

"Assolutamente no!" la corvina gonfiò le guance, indicando l'edificio che aveva precedentemente notato "E poi quello è un negozio di accessori, non di vestiti come gli altri!"

Barry alzò un sopracciglio, sollevando da terra le innumerevoli buste piene di abiti che Lucinda gli aveva affidato.

I due si erano recati ad Arenipoli per comperare alcuni oggetti utili alle ricerche di Lucas, il quale si era cimentato negli ultimi tempi nella meccanica. Solo che, grazie all'indole modaiola di Lucinda, la situazione era leggermente sfuggita di mano.

"Ahhh!" gli occhi della corvina cominciarono a brillare non appena entrò nell'edificio "È pieno di fiocchi! E di occhiali!"

"O-Occhiali?" Barry accennò un sorriso nervoso mentre osservava l'interno del negozio.

Come aveva detto la sua amica, era pieno di grandi scaffali contenenti collane ed accessori di tutti i tipi, spesso adornati da eleganti fiocchi.
Barry, però, notò subito al centro della stanza un particolare piedistallo, con sopra alcuni paia di occhiali.

"Sembrano costosi..!" Lucinda si avvicinò al piedistallo, prendendo in mano un paio di occhiali rossi "Che dici? Li proviamo?" aggiunse poi, facendo l'occhiolino ed indicando uno specchio nelle vicinanze.

"Beh, non c'è nulla che possa farmi dire di no..." Barry alzò un sopracciglio, ridendo e avvicinandosi alla corvina, prendendo degli occhiali dello stesso colore di quelli di Lucinda "Basta che non ci multino per aver toccato degli occhiali costosi!"

"Ma che dici! Sei tu quello che multa, di solito! Oppure vuoi infliggerti danni economici da solo?" rise la ragazza, prendendo Barry per mano e dirigendosi verso lo specchio.

Barry rise, arrossendo non appena sentì la presa calda di Lucinda intorno al suo polso.

"Uhm... come si mettono questi cosi?" Lucinda lasciò la presa di Barry e cominciò a maneggiare l'oggetto davanti allo specchio.

Intanto, il biondino era riuscito nell'impresa e guardava divertito la sua figura occhialuta riflessa, pensando a quanto non fosse malaccio con quell'accessorio addosso.
Il suo sguardo poi si posò su Lucinda, la quale non era ancora riuscita ad indossare il suo paio di occhiali.

"Ma come? La Campionessa di Sinnoh che non riesce nemmeno a mettersi degli occhiali?" sul volto di Barry si formò un ghigno, mentre la corvina arrossì al commento del ragazzo.

"Scusami tanto se l'unico paio di occhiali che ho visto da vicino è stato quello di Lucas...!" Lucinda sbuffò, guardando di lato, ancora rossa.

"Da vicino?" Barry si insospettì, guardando la ragazza di sottecchi. Questa non fece che arrossire ulteriormente.

"Cosa pensi, cretino...! È solo che avendo lottando contro di lui, ho avuto modo di guardarlo spesso negli occhi e sugli occhi ci sono per appunto gli occhiali!" Lucinda si girò verso il biondino, ma si stupì vedendolo a meno di cinque centimentri lontano dal suo viso.

"Allora quel 'da vicino' era in senso figurato...?" Barry accorciò di più la distanza del viso, cominciando a sentire il respiro di Lucinda sul suo naso.

"O-Ovvio!" la corvina chiuse gli occhi, rossa come un peperone.

Barry sorrise, prendendo gli occhiali dalle mani di Lucinda e mettendoli sul suo viso "Ecco fatto, apri pure gli occhi adesso!"

"Uh?" la ragazza aprì gli occhi, per poi guardarsi allo specchio.
La figura occhialuta e sorridente di Barry accompagnò la sua, poggiando le mani sulle sue spalle.

"Non stanno male nemmeno a te, sai?" rise il biondino.

"Quanto sei stupido..." Lucinda guardò il ragazzo attraverso lo specchio, per poi scoppiare in una grande risata.

 

 

Ƹ̴Ӂ̴Ʒ





 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Seaf