Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Bea_chan    08/07/2009    4 recensioni
Una serie di 24 fanfictions; promts presi dalla community medesima.
Semplicemente: Chuck Bass e Blair Waldorf.
[Spoiler Seconda Stagione]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
17

17. Whispers in the dark [03:00 Il ventre della balena]

Lo sapeva che quelle labbra – piene prepotenti – non potevano essere di Marcus.
Che le mani che le stringevano la vita erano troppo ferme, il profumo troppo intenso, l’irruenza troppo familiare.
Sapeva che quella camera era buia, come il ventre di una balena – mostro che aveva ingoiato il suo sogno di un’estate con lui.

Ma quando le aveva sussurrato sul collo – languida carezza che era velluto sulla pelle, la voce ruvida contro l’orecchio.
- Fai sesso con me. Solo una volta, è tutto ciò di cui ho bisogno…
Era certa che no, per lei una volta non sarebbe stata affatto sufficiente.

E in quel buio, dove non era obbligata a guardarlo negli occhi – non mi ami? –, baciarlo era ossigeno.
Era sale e limone su una ferita aperta, era smettere di chiedersi cosa fosse giusto o sbagliato. Era dare la dignità alle fiamme di quella candela – spenta in un soffio.

C’era lui, solamente lui – sulla sua bocca nella sua anima.
E tutto il resto non aveva più importanza.

 

__________________


Siamo davvero arrivati al punto in cui i promt sono praticamente impossibili. Uno dei due che più temo di più (proprio perché non ho la benché minima idea di come usarli) l’ho risolto un po’ “alla carlona”, come si dice dalle mie parti. Ma sono decisamente soddisfatta del risultato. Chi non ha amato la scena di Sex!Ear, americane docet, della 2x03 ? Esattamente, nessuno. Perché se fossi stata nei panni di Blair, a luce spenta o accesa, non me ne sarebbe fregato niente di tutto il resto, delle tre parole e sette lettere, del fatto che il mio pseudo ragazzo rimorchiato a caso qualche ora prima stesse guardando tutta la scena. E poi, diciamocela tutta: sapeva benissimo chi era, senza che neanche si fosse avvicinato. A noi non la conti giusta, Waldorf.

Parole per voi:

MiddayMoon: ma benvenuta allora, nei meandri di questo delirio :D ! Lieta di averti dato le farfalle allo stomaco, prerogativa di solito riservata ad una certa Blair verso un certo Chuck ;)  Comunque, a parte ciò: stessa reazione. Avevano tirato troppo la corda, allungato troppo il brodo, fatto venire veramente il nervoso e la depressione. Io ero arrivata a evitare di guardare qualsiasi forum per gli spoiler, non vedevo l’ora finisse la serie .. E poi sì, questa scena. Ho rivisto loro due, in tutta la loro passione, tutto ciò che mi aveva fatto innamorare di loro perdutamente (e ci tengo a sottolinearlo, io non avevo MAI shippato qualcuno con così tanto entusiasmo.), ed è come se si fosse cancellato tutto in un colpo di spugna. Fanculo al brodo allungato e alla corda tirata, loro si amano. Punto. Ed è bellissimo così. Grazie infinite tesoro, un bacio ;D !

aki_penn: a me si era davvero stretto il cuore. Ma l’avevo adorata, davvero. L’avevo trovata intensa, reale, vera. Erano loro Chuck e Blair, erano tornati, non quei cloni che non erano altro che una brutta copia sbiadita degli originali. E io sono d’accordo, provarci sempre e comunque se davvero ne vale la pena. Il “se ami qualcuno lascialo andare” è la frase dei vigliacchi usata da che mondo è mondo dai vigliacchi. Combatti, per Dio ! A parte ciò .. Grazie davvero gioia ;D e considera che io aggiorno ogni due o tre giorni circa, proprio perché preferisco tenermi avanti con i promt ;) ormai ho praticamente finito. Un bacio, alla prossima :D !

_chocola_: no no, tranquilla cara, non è essere troppo sensibili ;) Io non mi son messa a piangere, ma poco davvero di mancava. Son davvero due bravissimi attori, a prescindere da tutto. E sì, ho pensato che Chuck sia più “sensibile” di quello che mostra agli altri. Di sicuro avrà notato il fatto che lei, per lui, ha pianta davvero tanto .. E no, non lo merita. Non l’ha mai pensato, neanche per una volta; quante volte s’è fatto da parte credendo così di darle migliori possibilità di quanto poteva offrirle lui ? Troppe. Dà da pensare, decisamente. Grazie per i complimenti, tesoro, un bacione ;D !

kassandra_Black: e io amo te, tessora, per essere sempre così gentile ! Dico davvero, non sai che piacere mi fa ;) Un bacio, ci sentiamo !

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Bea_chan