Fumetti/Cartoni americani > Le avventure di Winnie the Pooh
Segui la storia  |       
Autore: squarciecicatrici    08/07/2009    5 recensioni
Il dolce orsetto amante del miele...cosa farà se non lo ottiene?
Una breve storiella per mostrare tutta la sua cattiveria...
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Infantile

-Silenzio, silenzio ho detto! Calmatevi.

Il brusio piuttosto accentuato del piccolo gruppo andò calmandosi, per poi sparire del tutto.

Uffa riprese a parlare gravemente.

-Tutti siamo terribilmente scossi per ciò che è accaduto ai nostri amici Pimpi e Tigro, orribilmente mutilati e uccisi da un misterioso killer, ma non dobbiamo perdere la calma.

Kanga strinse a sé il piccolo Ro, spaventato e raggomitolato nel marsupio della madre.

-Che ne sarà di noi, saggio Uffa? Cosa dobbiamo fare? Che ne sarà di me?

La voce preoccupata e isterica di Tappo riaccese l’agitazione di tutti i presenti, che ripresero a commentare ad alta voce.

-Basta così, ho detto! SILENZIO!

Il gufo spalancò le ali di scatto, facendo ammutolire ogni singola bocca.

-Non c’è ragione di essere così spaventati. Il colpevole non può che essere uno del Mondo di Fuori.

Tutti trasalirono.

-Il Mondo di Fuori?!

-Certamente.

De Castor sfregò le zampettte sul casco giallo, scuotendo incredulo la testa.

-Ma quello è il mondo da cui viene Chrishhhhhtopher Robin!

-Vuoi dire che dovremmo sospettare anche di un nostro caro amico?

I volti di tutti si concentrarono sul viso paffuto e furente di Winnie.

-Pooh, non volevo dire queshhhto, ma…

-Stai accusando ingiustamente Christopher Robin solo perché viene dal Mondo di Fuori, quando l’assassino potresti essere tranquillamente tu...

Era sempre stato un ottimo attore, doveva proprio dirselo.

-Ti shhhtai shhhhbagliando, orsetto Pooh…

Winnie represse con una calma disarmante l’istinto che gli urlava di tranciare di netto la testa al castoro per quell’assurdo nomignolo, e sorrise.

-Già, scusami, De Castor. Sono molto turbato da questa situazione…

-Non preoccuparti, amico mio. Shhhhiamo tutti shhhpaventati…

“Fate bene ad esserlo, piccoli rifiuti.”

-Ora coshha credete shhhia meglio fare?

Uffa socchiuse le ali marroni e fece per parlare, ma Tappo si intromise nella conversazione.

-Dobbiamo chiuderci tutti nelle nostre case! E non dobbiamo aprire a nessuno che non sia uno di noi, fino a quando non verrà scoperto il colpevole!

L’orsetto abbozzò un sorriso sadico sul viso che nessuno notò, accecati com’erano dalla paura e dalla fiducia che riponevano l’uno nell’altro.

Erano troppo idioti per capire che dubitare dei propri compagni sarebbe stata la prima cosa sensata da fare.

Ma, in ogni caso, con quell’idea gli avrebbero reso il lavoro molto più semplice e veloce.

-Anch’io sono d’accordo con Tappo…uscire allo scoperto è troppo brutto…

Parlare in quella maniera stupida lo innervosiva, ma aiutava ad aumentare la goffaggine che tutti credevano avesse in indole.

-Certo, -riprese Uffa, assentendo lentamente, -sono anch’io per la proposta di Tappo.

I rimanenti furono dello stesso parere.

-Bene. Ora però suggerisco, appena saremo usciti dalla mia umile dimora, di non sparpagliarci ognuno per la propria strada, ma di andare insieme ad accompagnare tutti ad ogni casa. Il killer non colpirà certamente, se saremo uniti…

“Interessante…sarà ancora più divertente così.”

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Le avventure di Winnie the Pooh / Vai alla pagina dell'autore: squarciecicatrici