Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: _fioredineve_    28/07/2018    1 recensioni
[...] "Anche se a volte sei un disastro... è soprattutto per questo che ti amo, Sakura" pronunciò alzandosi e scandendo il suo nome a tempo con il suo cuore.
Quella voce che tante volte l'aveva sostenuta, consigliata, rimproverata e amata. [...]
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Li Shaoran, Sakura, Sakura Kinomoto, Syaoran Li | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
al suo essere passionale ... al suo essere passionale.

Sakura amava quando Syaoran si lasciava trasportare dalla passione: sapeva essere un abile amante, sia in parole che in fatti.
Amava come le sue labbra sfiorassero ogni punto della sua pelle, anche quella più sensibile, amava come le sue parole in quegli istanti le accarezzassero il cuore e lo spirito.
Amava le carezze che lasciava ai suoi capelli o alla sua pelle.
Amava il modo in cui in quegli istanti i suoi occhi apparissero come due fuochi ardenti, che bruciavano d'amore e passione solo per lei.
Amava il modo in cui ogni volta riusciva ad apparire sempre più sicuro e sensuale, proprio come il quel momento mentre le sue labbra la rivestivano di baci e la spogliavano dall'imbarazzo.


Okay...
E'
abbastanza breve, penso si sia capito ciò che volevo intendere e quindi lo dedico a Teddy_bear che ama momenti simili e che mi (ci) sprona sempre a scriverli ahahahaha

Spero vi sia piaciuto, ripeto che non so quando finirà la raccolta visto che all'improvviso aggiungo nuove cose ed informazioni.
Grazie come sempre a chi continua a seguirla o a commentarla, siete tutti bellissimi sappiatelo.

ps. la pubblico oggi per farmi perdonare della mancanza del capitolo di "Love is like cinnamon" visto che devo ancora completarlo.


Vera.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: _fioredineve_