Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Clodda    08/07/2009    1 recensioni
è una storia carinissima che tratta del matrimonio di Naruto. Spero che vi piacerà.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4

Al lunapark

 

Erano passate 2 settimane da quando il matrimonio di Naruto e Sakura era stato rimandato e, finalmente, la rosa era guarita.

Quella sera era la prima volta, dopo che Sakura si era ammalata, che i 2 si rivedevano; Naruto non era potuto andare a trovarla perché temeva di ammalarsi e non voleva rimandare di nuovo la data del loro matrimonio, che era stata fissata per il mese successivo.

Naruto si trovava sotto la casa della sua fidanzata con la sua bellissima Audi tt nera e stava scendendo dall’auto per andare a suonare il campanello.

-Arrivo!!!- disse Sakura al citofono e dopo un secondo il portone di casa si aprì.

La ragazza indossava una minigonna di jeans, una camicetta rosa che si intonava perfettamente con il colore dei suo capelli e un paio di ballerine argentata; teneva i capelli legati in una coda ordinata.

I 2 innamorati appena si videro si abbracciarono: erano passati parecchi giorni dal loro ultimo incontro e, da allora si erano sentiti solo al telefono.

-Andiamo!-disse Sakura piena di entusiasmo staccandosi da Naruto.

Ma il biondo la afferrò per il polso, la tirò verso sé e la baciò.

Il cuore di Sakura batteva all’impazzata mentre le sue labbra si muovevano con quelle di Naruto; poi il biondo allontanò, avvicinò il suo viso all’orecchio di Sakura e le sussurrò:

-Mi sei mancata tantissimo…-

Poi i 2 si presero per mano, entrarono in macchina e partirono.

 

Naruto aveva organizzato una splendida serata: una cenetta romantica in uno dei ristoranti più lussuosi del luogo e poi si sarebbero divertiti al lunapark.

La cena non era durata molto e, durante tutto il tempo, si raccontarono cosa avevano fato in quei giorni di lontananza: Sakura non aveva molto da raccontare visto che era stata sempre a letto, ma volle sapere tutti i particolari sull’allenamento che Naruto stava facendo con il maestro Kakashi.

Dopo aver mangiato i 2 lasciarono la macchina nel parcheggio del ristorante e si avviarono a piedi, mano nella mano, verso il Lunapark.

 

-Naruto, perché la ruota panoramica si è fermata?- chiese Sakura, che da sempre era terrorizzata dall’altezza.

Il biondo non rispose, si limitò ad alzare e ad abbassare le spalle, come a dire <>.

-Dai, Naruto, ho paura!!! Parlami, fa qualcosa, ho bisogno di distrarmi…-ribadì la rosa.

Naruto le cinse le spalle con un braccio e la strinse a sé.

Poi avvicino il suo viso a quello della ragazza e la baciò delicatamente; dopo qualche secondo le bisbigliò:

-Va bene questa come distrazione?- e scoppiò a ridere.

-Direi proprio di sì, ma ho ancora paura…- così Sakura riavvicinò il suo viso a quello del biondo e i 2 si scambiarono un altro bacio.

La ruota ripartì, ma Naruto pagò un altro giro per poter continuare a baciare la sua Sakura.

 

Sakura e Naruto stavano camminando mano nella mano verso l’uscita del lunapark, quando la ragazza vide un bancarella e un ragazzo e una ragazza che stavano parlando con il proprietario.

Il proprietario dette al ragazzo una pallina e lui la lancio contro una “torre di bicchieri”, che caddero.

L’uomo della bancarella consegnò un peluche al ragazzo, che lo regalò alla fidanzata.

-Voglio anch’io uno di quei pupazzetti- disse la rosa.

Naruto era distratto, ma poi si voltò e vide la bancarella.

Senza dire una parola il ragazzo si diresse verso la giostra, tirò fuori il portafoglio e riuscì a vincere al primo colpo.

-Quale vuoi?- chiese il biondo a Sakura.

-La volpe, così mi ricorderà te!!!- gli rispose.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Clodda