Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: ZarxielZerg    30/07/2018    2 recensioni
La storia del mondo Pokémon dalla mia infanzia fino adesso, dal punto di vista di uno specialista Spettro.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ormai ero partito da qualche minuto. Io e Lailah ci avvicinavamo sempre di più alla Via Vittoria, ma mi accorsi che vi erano centinaia di Watchog a fare da sentinelle, con moltissimi altri Pokémon del Team Plasma: Liepard, Krookodile, Scrafty e Garbodor. Era impossibile avvicinarsi senza farsi notare dai Watchog per poi venire bombardati da attacchi... “Raziel, ecco gli altri.” Disse Lailah, infatti vidi arrivare Draconix in groppa al suo Hydreigon, Darken e Lucinda su un Volcarona, Dragozard e Vera su Charizard, Komor su un Unfezant maschio, Belle su uno Swanna e Giuls insieme a Marisio in groppa a Salamence, sebbene Giuls si stesse stringendo fortissimo a Marisio con gli occhi chiusi. 
Mi guardai attorno. “Frak, Astrid e Francesco?” Domandai loro. “Non credo abbiano Pokémon disponibili in grado di volare.” Disse Dragozard. “Allora come ci raggiungono?” Chiese Draconix. “MA QUEL GOLURK E' GRIGIO!” Disse Komor stupito, e anche Darken e Lucinda sembravano incantati dal mio esemplare. “Non credo sia il momento migliore per guardare il nuovo Cromatico di Raziel.” Disse Marisio. “Ma perché, i Golurk che colore sono?” Chiese ingenuamente Belle. “Te lo spieghiamo dopo semmai.” Disse Lucinda con un sorriso.
“Sentite, ma se richiamiamo i leggenda-” cominciò Darken prima di venire interrotto da delle urla. 
Un enorme polverone si alzò su un lato dell'altura della Via Vittoria, e alcuni membri andarono lì, poi accadde la stessa cosa. “SONO DISTRATTI!” Esclamò Darken. “APPROFITTIAMONE!” Dissi io ed andammo subito lì. Golurk si fiondò usando un Terremoto, mentre le fiamme blu che emetteva dai polsi e dal bacino si spensero quando atterrò, mandando fuori gioco svariati avversari; dal terreno emerse da un lato un Darmanitan e dall'altro un Druddigon, che attaccarono senza pietà i Pokémon dei nemici. Poi dalla buca fatta da Darmanitan uscirono Frak ed Astrid. “Sai, dovresti procurarti un Pokémon che sappia volare.” Disse Astrid seccata. “Ma dai che è stato divertente!” Disse Frak divertito, mentre una mano sporse dal buco di Druddigon, da dove risalì a fatica Francesco, il quale fu aiutato da Darken. “Perdonatemi, ho dovuto aggirare il Team Laser come meglio potevo, visto che non ho Pokémon in grado di volare.” Disse Francesco.
“TEAM PLASMA, NON LASER!” Disse una recluta parecchio irritata che mandò il suo Garbodor ad attaccare, ma Darmanitan si mise in mezzo proteggendo Francesco, mentre il corpo cambiò forma diventando blu, scaraventando via l’avversario con i suoi poteri. “Grazie” disse Francesco, mentre Frak si fece avanti. “E di cosa?” Sorrise lui.
Presto altri membri del Team Plasma arrivarono. “Non credo possiamo batterli tutti.” Commentò Giuls. Nel cielo intanto si udì un ruggito, alzando lo sguardo c'era un altro Hydreigon che scese a terra con in groppa Iris. “IRIS!” Urlammo quasi tutti all'unisono. “Ho contattato gli altri Capipalestra, sono in cammino!” Disse lei schierando il suo Haxorus, unendosi dunque al combattimento, mentre io decisi di far Megaevolvere il mio Gengar non appena schierato. Poi una scossa di terremoto. Tutti ci guardammo attorno, mentre i nemici sembravano sorridere ed alcuni ridere.
“I SUPERQUATTRO SONO STATI SCONFITTI!” Disse uno. “ORA TOCCA AL CAMPIONE!” Disse un altro; a quel punto sentii dei rumori di ingranaggi, pian piano diventarono sempre più forti e rumori, rumori di meccanismi, i tremori aumentarono finché da un terremoto non emersero enormi mura e colonne che sbucarono dal terreno, su un balcone c'era uno dei sette saggi, vestito di rosso. “PROSPERITA' AI MITI E CASTIGO AI RIVOLTOSI!” Urlò questo, vittorioso.
Altre mura iniziarono ad innalzarsi formando quello che sembrava essere un castello che inglobò totalmente la Lega Pokémon, e su ciascuna delle mura c'era un balcone con un altro saggio.
“LA BELLA VIRTU' COMBATTE IL VIZIO!” Disse uno di loro.
“PRATICA SENZA DOTTRINA E' COME CRUSCA SENZA FARINA!” Disse un terzo.
“Ma che cazzo di proverbio è?” Domandò Iris, domanda che probabilmente tutti noi ci eravamo posti senza esprimerci ad alta voce.
Altre mura continuarono ad emergere con gli altri saggi su una balconata.
“SI SA, ERRARE E' UMANO... MA PERSEVERARE E' DIABOLICO!” Disse il saggio vestito di giallo.
“E' MEGLIO RIVOLGERSI AL RE CHE RIVOLGERSI AI SUOI MINISTRI!” Disse quello in marrone.
“COME IL CIELO NON HA DUE SOLI, COSI' IL POPOLO NON HA DUE SOVRANI!” Disse Violante, il saggio in viola... c'erano tutti... tutti tranne Ghecis.
Varie scalinate scattarono, dalle quali altri membri del Team Plasma scesero.
“Ma sì, tanto erano in pochi.” Disse Draconix in maniera sarcastica.
“Il piano del padrone è giunto a termine... CONQUISTEREMO TUTTA LA REGIONE DI UNIMA!” Disse Violante, ma ora il suo tono era più oscuro...
“Spaccate quelle scalinate a qualsiasi prezzo!” Dissi io, gli altri annuirono. Golurk sfruttò Pugnodombra per farlo, e mentre altri ci paravano le spalle noi continuammo a respingere i nuovi membri e distruggere le scale... ma erano semplicemente troppi, quando dal terreno sbucò un Seismitoad che colpì un Liepard in pieno petto, mentre dal tunnel sbucò fuori Rafan. “Davvero niente male ragazzi.” Disse spolverandosi il cappello dal terriccio per poi rimetterselo.
“TU!” Disse Violante chiaramente seccato.
“Oh... ma non sono solo io.” Disse sorridendo, mentre un Watchog pure sbucò fuori con dietro di sé Aloé. “Veramente avete creduto che noi ce ne saremmo rimasti in disparte senza far nulla?” Disse lei, mentre un Fulmine investì alcuni Pokémon avversari e dal tunnel emerse anche uno Zebstrika con in groppa Camelia. “Che razza di Capipalestra saremmo altrimenti?” Disse lei, mentre un Leavanny colpì un Liepard alle spalle dalla ragazza. “Faremmo tutto il necessario per proteggere i Pokémon”, disse Artemisio uscendo anche lui dal foro sul terreno, poi balzò fuori anche Silvestro che iniziò a combattere a mani nude alcuni membri per poi schierare il suo Cryogonal, che congelò vari Pokémon nemici nei dintorni. Dall'alto invece una raffica di attacchi aerei colpirono gli avversari; alzando gli occhi notammo che era Anemone in groppa a Swanna. “Noi difenderemo Unima!” Disse lei.
Alla fine, un imponente Hydreigon atterrò davanti ad alcuni Pokémon nemici e da esso scese un uomo alto e muscoloso con una folta folta barba bianca e spigolosa che gli copriva la bocca, capelli bianchi ben pettinati, occhi bruni-giallastri, una camicia bianca con spallacci viola con uno spuntone, jeans grigi con bretelle, guanti e scarpe viola scuro ... pensai che quello dovesse essere Aristide.
“Potrei anche capire il vostro scopo... ma quello che fate è IMPERDONABILE!” Disse furibondo schierando un Druddigon che attaccò i nemici. I Capipalestra erano tutti lì... tranne tre... cosa sarà successo a loro, mi domandai.
“NON TIRATEVI INDIETRO! FRA TUTTI, NOI SIAMO STATI SCELTI DAL PADRONE! UNIMA APPARTERRA' A NOI E POI IL MONDO ASCENDERA' A QUALCOSA DI SUPERIORE! QUESTA E' LA SUA PROMESSA!” Gridò Violante, mentre i Pokémon nemici ci vennero addosso come delle furie.
Presi in disparte Lailah. “N vuole me, non voi, devo farla finita una volta per tutte. Voi fate la vostra battaglia qui. Di sicuro hanno preso in ostaggio il presidente dell'associazione Pokémon, arbitri e chissà quanta altra gente, salvateli.” Le dissi. “E tu?” Mi domandò. “Io mi occuperò di N personalmente... vuole affrontare un Drago leggendario? Io lo accontenterò.” Dissi mentre Gengar tornò nella sua forma normale e assieme a lui e Golurk. Mi feci strada verso la Lega.
Entrato nell'edificio, notai che la porta del Campione Nardo era aperta. Salii le scale in fretta, ma giunto nell'arena vidi quello che speravo di non vedere. Nardo sconfitto con un Volcarona gravemente ferito sul pavimento, mentre N si ergeva vittorioso con Reshiram, insieme a loro c'erano non solo Klinklang e Zoroark, ma anche un Vanilluxe, un Carracosta ed un Archeops.
“Avendo sconfitto il Campione in una lotta ufficiale... io sono ora il nuovo Campione di Unima!” Disse N e a quella frase la parete si spaccò dall'arrivo di una scalinata.
N a quel punto mi guardò. “Ti aspetto nella sala del trono e vedremo chi di noi due sarà l'eroe che merita di essere Campione.” Detto ciò se ne andò. Osservai Nardo a terra stremato dalla sconfitta... non persi tempo e salii le scale.
Mi ritrovai all'interno dell'enorme struttura in marmo, le pareti erano di un bianco purissimo, mentre il pavimento nero come la pece con varie raffigurazioni di due Pokémon Drago, uno bianco ed uno nero. All'entrata mi attendeva il Trio Oscuro. “Sei finalmente giunto.” Disse il primo. “Il sovrano ha fatto preparare una stanza appositamente per te, puoi far curare i tuoi Pokémon e ritirare o depositare i Pokémon.” Disse il secondo, mentre il terzo mi mostrò in silenzio la porta. Non mi fidavo, ma entrai comunque. “N desidera affrontarti nel massimo delle tue forze.” Disse nuovamente il primo, ma quando mi voltai non c'era più nessuno. Quando entrai nella stanza, mi accolsero due ragazze, una con i capelli rosa e l'altra con i capelli biondi, che indossavano un lungo abito bianco. “Benvenuto eroe del Drago Nero, io sono la Musa dell'Amore.” Disse la prima. “E io la Musa della Serenità, prego si accomodi.” Disse la seconda. Entrai e mi avvicinai al PC, notando un enorme arazzo: mostrava un re in una teca, ormai morto, con sotto due principi, uno in armatura bianca ed uno in armatura nera, in guerra, accompagnati da un drago bianco, che riconobbi come Reshiram ed un drago nero, sotto poi vi erano raffigurate due pietre, una bianca ed una nera. Aprii i miei Box e presi i miei Pokémon più potenti per prepararmi alla battaglia con N.
Avanzando per i piani notai una stanza diversa dalle altre, piena di giochi... molto infantile... era quella la stanza dove N era cresciuto? Mi domandai... scacciai quei pensieri, fino a raggiungere un portone con lo stemma del Team Plasma ed entrai. Mi ritrovai su un lungo e solido ponte in marmo sopra un’ enorme piscina e un’arena al centro; in fondo, seduto sul trono ad attendermi c'era N con dietro Reshiram e a fianco i suoi Pokémon.
“Presto il mio sogno si realizzerà... la verità che tanto bramavo sarà rivelata e renderò questo un mondo libero per i Pokémon.” Disse N alzandosi. “Questa sarà l'ultima lotta Pokémon, dopodiché nessuno soffrirà mai più.” Continuò avvicinandosi.
“N... pensavo che tu fossi diverso... che tu fossi una persona di buon cuore, ma ora che ho visto i tuoi veri scopi non ho alcuna intenzione di lasciarti vincere. Facciamola finita, ora...” dissi schierando Drifblim, mentre N sorrise e guardò il suo Zoroark che annuì. Presto i Pokémon di N scomparvero dalla mia vista. “Illusione di Zoroark.” Dissi io... così facendo non potevo sapere in quale Pokémon si fosse trasformato Zoroark.
Dal nulla poi comparve Vanilluxe, che emise dalla sua protuberanza dell'aria così gelida da usare Grandine, mentre il mio Spettro creò delle fiamme spettrali, ma il costrutto di ghiaccio riuscì a schivarle abilmente e si preparò a colpire con Bora, ma una copia eterea di Drifblim parò il colpo “COSA?” Disse N stupito. “Non crederai che ti abbia permesso di schivare tale colpo con tanta facilità, vero?” Risposi io con un sorriso. “Sostituto!” Disse lui, mentre il nemico usò un Cannonflash distruggendo la copia venendo però colpito da Acrobazia, ma fu poi colpito a sua volta da Alitogelido. Drifblim provò ad usare ancora Fuocofatuo, sebbene l'avversario lo schivò per usare Bora sconfiggendo il mio Drifblim che esplose emettendo un urlo agghiacciante, ma anche Vanilluxe cadde a terra sfinito sorprendendo N. “Destinobbligato...” dissi soddisfatto, ritirando i pezzi di Drifblim nella Ball.
N serrò i denti ed apparve Klinklang, mentre io mandai Rotom nella sua forma da Rotom Lavaggio. L'avversario cominciò ruotando gli ingranaggi provocando un rumore assordante per diminuire la potenza del mio Pokémon, poi notai che si stava preparando a fare qualcosa. “INVERTIVOLT!” Urlai mentre Rotom generò un’elettricità che attivò la Ball venendo richiamato e così mandai Chandelure, il nemico attaccò invece con Iper Raggio, mossa inutile in quanto il raggio passò attraverso il lampadario posseduto, ma il nemico non si diede per vinto e anziché ricaricarsi usò tutto se stesso per usare Cannonflash, ma il colpo fu intercettato dal Sostituto che si dissolse subito, Klinklang provò ad usare un Fulmine per vendicarsi, mossa nuovamente vana visto che un Fuocobomba gli arrivò in piena faccia, sconfiggendolo. Decisi di ritirare Chandelure e rimandare Rotom.
A quel punto apparve un Carracosta che usò un... Nottesferza? Non capivo come fosse possibile. Rotom attaccò con Idropompa, mentre il nemico con una rapidità sorprendente lanciò un’energia oscura... Urtoscuro... quello non era Carracosta... il nemico usò un Focalcolpo che colpì in pieno Rotom mandandolo fuori gioco, quindi schierai Dusknoir, che lo colpì con Fuocopugno in faccia, l'illusione si dissolse rivelandosi essere Zoroark; notai che aveva delle fiammelle in bocca e poi sputò un Lanciafiamme, ma quando le fiamme si diradarono... al posto di Dusknoir c'era Chandelure, che aveva assorbito il fuoco per attaccare con un Palla Ombra talmente potente da mettere fuori gioco Zoroark.
N sembrò sorpreso di vedere Zoroark sconfitto.
Con Zoroark fuori gioco riuscì a vedere i Pokémon rimasti ad N e fra questi si fece avanti Archeops, il quale aveva un’aria alquanto adirata solamente nel vedermi; Chandelure provò a colpirlo con Palla Ombra, ma il nemico la schivò scattando di lato per poi attaccarlo ferocemente con Sgranocchio, sconfiggendola con un solo colpo, quindi mandai Dusknoir che lanciò delle palle di Fuocofatuo contro il nemico, il quale strappò con le zampe delle pietre aguzze per usare Pietrataglio e poi Acrobazia, ma Dusknoir lo afferrò per una zampa sferrandogli un Fuocopugno dritto in faccia, il colpo sembrò aver messo in difficoltà l'avversario che si era innervosito parecchio e provò ad attaccare con Dragartigli, ma l'attacco era parecchio fiacco rispetto ai colpi precedenti; alla fine un altro Fuocopugno e l'ustione sconfissero il nemico.
Carracosta fu il prossimo. Spaccò anche lui delle pietre per usare Pietrataglio, mentre Dusknoir scagliò due pugni sul terreno scatenando un potente Terremoto, ma il nemico anche se sfiancato riuscì a resistere per un soffio, per poi caricare sputando acqua che ricoprì il corpo per usare Cascata; l'attacco fece indietreggiare Dusknoir, dando al nemico il tempo di colpire con Acquagetto e poi con Sgranocchio mandando fuori gioco anche Dusknoir. Dalla mia ombra emerse Gengar che decisi di non Megaevolvere: se volevo dimostrargli di essere superiore, dovevo farlo ad armi pari. Carracosta avanzò per usare Sgranocchio, ma Gengar lo colpì prima con Palla Ombra, sconfiggendolo... era rimasto solo Reshiram. L'enorme Drago si fece avanti con un battito d'ali, la sua coda s’incendiò, iniziai a sentire un calore strano... non era come Giornodisole o Siccità... era... diverso. Gengar provò a colpire con Focalcolpo, ma fu colpito per primo da Dragopulsar, finendo fuori gioco.
“Il momento è giunto. Richiama il tuo Drago... il Drago degli Ideali, ORA!” Disse lui.
“Io non sono il suo prescelto” Dissi, lui rimase sbigottito. “Cosa? Ma Ghecis ha detto...” continuò.
“Ha mentito...” risposi.
“Allora questa lotta non ha alcun senso.” Disse lui facendo per andarsene, ma io presi dalla parte interna della mia giacca la Master Ball.
“Ti ho promesso che avresti combattuto contro un Drago nero Leggendario... e io mantengo sempre la parola... anche se potrebbe non rivelarsi il Drago che ti aspettavi.” Dissi premendo il pulsante della Ball. Si sentì un rumore come di vetro rompersi, alle mie spalle una spaccatura nel vuoto iniziò ad apparire diventando più grande e più grande, fino a quando non si spaccò completamente. Due occhi rossi scrutarono il luogo, mentre un essere serpentino emerse con tentacoli, la sua fisionomia cambiò ottenendo sei zampe e i tentacoli divennero ali nere come la pece.
“Cos'è quello?” Chiese N.
“Il mio Drago Leggendario... GIRATINA!” Dissi, mentre il mio Pokémon ruggì con un suono stridulo, gutturale e potente... Reshiram sembrò quasi spaventato, ma usò Fuocofatuo contro il nemico, mentre esso avanzò colpendolo violentemente con Codadrago; la potenza fu tale che il nemico fu spazzato via distruggendo alcune colonne, ma il nemico bianco si rialzò generando una palla di fuoco enorme che scagliò contro Giratina, causandogli enormi danni. Giratina era in seria difficoltà, ma si addormentò, N sorrise mentre Reshiram attaccò con Dragopulsar, ma il mio Pokémon colpì comunque Reshiram con la coda. “COME? STA DORMENDO!” Disse N sorpreso. “Non crederai che il sonno possa fermare il diavolo... Sonnolalia è una mossa alquanto utile.” Dissi, mentre un altro Codadrago colpì l'avversario. La battaglia continuò a lungo, Reshiram ormai era sfiancato, ma sputò delle fiamme blu contro Giratina ustionandolo di nuovo, ma esso sparì schivando il Dragopulsar seguente per poi riapparire dietro di esso, finendolo con un Oscurotuffo potentissimo. Giratina era stanco... ma ormai avevo vinto.
“Abbiamo.. abbiamo perso... dopo tutto quello che ho fatto... dopo tutto... io, Reshiram, Zekrom, gli altri... abbiamo perso... non sono il degno eroe…” disse N totalmente sconsolato. Ghecis si fece avanti dietro di me avvicinandosi ad N, osservò Giratina che respirava a fatica, poi Reshiram a terra totalmente esausto che sembrava addirittura incapace di muoversi.
“Padre io...” cominciò N, ma venne colpito da un manrovescio che lo scaraventò a terra.
“Non osare mai più chiamarmi padre, lurida bestia! Ti ho raccattato nella foresta, dato una casa e una possibilità di vita che quelli come te non possono neppure sognare, ti ho educato per diventare l'eroe... ed è così che TU MI RIPAGHI?” Disse Ghecis dando un calcio ad N che sputò sangue, Zoroark tentò di reagire vedendo quella scena, senza però riuscire a rialzarsi.
“Ciò non cambia nulla... tutto procederà come previsto. Almeno Reshiram è servito a stancare Giratina!” Disse Ghecis sorridendo... purtroppo aveva ragione... non poteva usare Riposo a lungo, lui mandò in campo un Cofagrigus, capii che voleva puntare subito sui punti deboli di Giratina, ma io decisi di mandare Mismagius che colpì l'avversario con Fuocofatuo, ma il nemico si chiuse dentro il sarcofago proteggendosi per poi sputare una Tossina, Mismagius riuscì a colpire con Palla Ombra, ma lo Spettro nemico usò Psichico per scaraventare via il mio Pokémon, che però riuscì ad ustionarlo con Fuocofatuo e colpire con Palla Ombra, sconfiggendolo, ma anche Mismagius finì fuori gioco e mi ritrovai costretto ad usare Giratina.
Ghecis usò Buoffalant, che colpì ripetutamente con Velenpuntura, Sprizzalampo e Terremoto, ma Giratina rispose con Riposo e Sonnolalia, poi toccò a Seismitoad che, dopo essersi potenziato usando Pioggiadanza per muoversi più velocemente, iniziò a colpire con Fanghiglia, Terremoto e Fangonda, ma anche lui alla fine venne sconfitto; venne poi il turno di Eelektross, che attaccò con Sgranocchio, Acrobazia, Lanciafiamme e Sprizzalampo, ma nuovamente Giratina lo sconfisse, ormai però era praticamente allo stremo; il seguente fu Bisharp, che attaccò con Nottesferza, Pietrataglio, Forbice X e Metalscoppio, Giratina non poteva più riaddormentarsi, non aveva abbastanza potere per sedare il suo cervello e dormire, fu a quel punto che Ghecis con un sorriso schierò Hydreigon, al nemico gli ci volle un unico Neropulsar per battere Giratina.
“E' FINITA! Il tuo Pokémon più forte è caduto! Quando avrò portato la sua e la tua testa... verrò ricompensato come promesso... anzi, molto di più!” Disse sorridendo ed estraendo dal mantello una spada con sull'elsa l'emblema del Team Plasma, io indietreggiai, mentre misi una mano dentro la giacca. “Non ho scelta...” dissi ed estrassi la Pregio Ball, con stupore di Ghecis che si fermò. Premetti il pulsante ed un varco lucente dai mille colori si aprì sul soffitto.
“Cosa? No... NO! AVEVI GIRATINA! SOLO GIRATINA! ME LO AVEVANO ASSICURATO!” Dal portale discese Arceus con la sua forma di Tipo Spettro.
“Quale orrore... vedere una delle mie creazioni con scopi così subdoli...” disse Arceus.
“NON E' POSSIBILE!” Urlò Ghecis. Hydreigon usò un Dragopulsar che investì Arceus in pieno, ma le ferite si rimarginarono. Arceus osservò adirato Ghecis ed Hydreigon che si ritrovò paralizzato per poi essere investito in pieno da un Giudizio che distrusse il soffitto investendo Hydreigon, gravemente ferito. “Tu... tu non puoi essere l'Ascendente…!” Disse Ghecis spaventato, che a quel punto salì in groppa ad Hydreigon volando via dalla spaccatura sul soffitto.
Stavo per dire ad Arceus di seguirlo, ma poi... “Lasciatelo vi prego...” Disse N. “Non è più alcun pericolo... tutti i suoi piani sono ormai andati in fumo.” Continuò, rialzandosi.
“Ne sei sicuro?” Domandò Arceus, N confermò la risposta.
“Mi dispiace per tutto ciò che ho fatto... e sono rimasto sorpreso che tu non sia solo il prescelto di Giratina, ma addirittura l'Ascendente... avrei dovuto capirlo che non eri l'eroe... sono stato stupido ed ingenuo... inoltre perfino il tuo Gengar, la tua Chandelure e tutti i tuoi altri Pokémon... ho potuto vedere il rispetto e l'amore che sentono per te.” Poi guardò Arceus e Giratina. “Vi ringrazio per tutto... specialmente a te... Campione di Unima.” Continuò sorridendo, mentre i suoi Pokémon si rialzarono stremati tra cui Reshiram; salirono tutti in groppa al Drago.
“Spero che un giorno possiamo rincontrarci.” Disse volando via con Reshiram.

 

Squadra:MismagiusRotomChandelure20940b_8018d44716a54e73b2731affaea96e2a~mv2.png094MMS.png

Leggendari:Giratina2m42kox.png

Box:291MS.png292MS.png302-m.pngibbfv7.pngSpiritombCofagrigusJellicentJellicent20940b_6da3165ec052417491e0cad6af1c3954~mv2.png

Pokémon visti: 619

Medaglie di Kanto: 01.gif02.gif03.gif05.gif06.gif04.gif07.gif08.gif (EX CAMPIONE DI KANTO)

Medaglie di Johto: 13.gif14.gif15.gif16.gif17.gif18.gif19.gif20.gif (EX CAMPIONE DI JOHTO)

Medaglie di Hoenn: 21.gif22.gif23.gif24.gif25.gif26.gif27.gif28.gif(EX CAMPIONE DI HOENN)

Medaglie di Sinnoh:  Coal BadgeForest BadgeCobble BadgeFen BadgeRelic BadgeMine BadgeIcicle BadgeBeacon Badge (EX CAMPIONE DI SINNOH)

Medaglie di Unima: Trio BadgeBasic BadgeBeetle BadgeBolt BadgeQuake BadgeJet BadgeFreeze Badge44.png (CAMPIONE DI UNIMA)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: ZarxielZerg