Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: veronica85    28/04/2005    4 recensioni
Cosa succede quando i sovrani del Sistema Solare portano i rispettivi figli ad una festa interplanetaria?
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altro Personaggio, Inner Senshi, Mamoru/Marzio, Outer Senshi, Setsuna/Sidia | Coppie: Seiya/Usagi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio, Seconda serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Sappiate solo che questo capitolo, e con lui quello della prossima settimana, uno x un motivo, uno x un altro, sono da mal di testa lancinante, x cui vi dico una cosa: se nn ce la fate a leggere tutto in una volta vi autorizzo a scaricarveli e a rileggerli con calma in un attimo di tempo ( cmq dopo voglio sapere i vostri pareri, soprattutto riguardo quello della prox settimana) Detto questo vi auguro buona lettura

 

 

Le ragazze iniziarono la loro ricerca, fortunatamente, chi in un modo, chi in un altro riuscì a raggiungere almeno uno degli scopi prefissati. Ma andiamo con ordine: Aries e Taurus, che, seguite da Uranus, Neptuno, Charon e Virgo si erano dirette al Tempio di Rea, decisero di bussare e chiedere informazioni. Ad aprire venne Rea e Aries, la maggiore tra tutte, le rivolse la parola:

“Mi scusi, avremmo bisogno di un’informazione: noi stiamo cercando questa ragazza” disse mostrando la foto di Sydia

“Ah, state cercando Sydia?”

“Prego? Io sapevo che si chiamava Fel…, ehm, si credo proprio che stiamo parlando della stessa persona, disse notando le facce delle sue compagne, sa dirmi dove posso rintracciarla?”

“Ecco, aspetta, ti scrivo il suo indirizzo: sei una sua amica? Non ti conosco”

“Non ti preoccupare, sono sicura che ci conosceremo presto” Così dicendo la ragazza fece per andarsene, quando sentì la sua sorellina dire:

“Aspetta, forse TU hai finito: noi, disse quindi rivolgendosi a Rea e indicando se stessa, Charon, Uranus e Neptuno, siamo alla ricerca di un’altra persona, precisamente della Regina Serenity: immagino che tu la conosca: rilevo energia sailor in te e sono quasi certa che tu sia una delle sue guardiane” Quindi la ragazzina tacque, aspettando una reazione che non venne: Rea era allibita e così tutte le altre guerriere che erano riunite insieme a lei: come faceva quella ragazza a sapere? E soprattutto, come faceva ad avere i suoi stessi poteri psichici? Le ragazze erano imbarazzatissime, così Taurus decise di intervenire:

“Non ti preoccupare, LORO, disse indicando Virgo, Uranus, Neptuno e Charon, sono vostre alleate: noi, invece, concluse riferendosi a se stessa a ad Aries, è meglio se ce ne andiamo” Le ragazze così se ne andarono decidendo che la mattina dopo avrebbero raggiunto l’indirizzo dato loro da Rea. Nel frattempo, Acquarius e Piscis erano rimaste al parco e stavano iniziando a guardarsi intorno quando sentirono un rumore strano. Le due ragazze si guardarono significativamente, quindi con un solo balzo si nascosero sulla cima di un albero dai rami foltissimi, e si trasformarono silenziosamente, pronte ad attaccare chiunque se ce ne fosse stata la necessità. Fortunatamente non fu necessario, perché poco dopo, le due ragazze udirono una voce che conoscevano benissimo:

“Chi c’è? Fatti avanti!” esclamò Ottavia, che si era trasformata anche lei per stare sul sicuro. Ma non ci fu bisogno di usare i suoi poteri: quale non fu, infatti, la sorpresa della ragazzina quando vide scendere da un albero Acquarius e Piscis! Quelle ragazze erano due tra le sue più care amiche! Senza bisogno di dire o fare niente le tre ragazze si strinsero in un caldo abbraccio: si stava ripetendo la stessa scena avvenuta fuori da quel famoso ristorante all’arrivo di Nova e Sagittar, con la differenza che adesso la protagonista era Ottavia. Dopo un tempo che sembrò interminabile, l’abbraccio si sciolse e le ragazze cominciarono a parlare:

“Cosa ci fate voi due qui?”

“Beh.. ecco, hai presente la famosa guerra cosmica che dovrà iniziare tra breve? Ecco, noi siamo parte dell’esercito terrestre e siamo venute qui per cercare la Regina”

“Ho capito: sentite, vi dirò una cosa: io sono una delle sue guerriere e vi prometto che domani vi porto da lei, ma… vedete, qui, a quest’ ora si va a dormire. In più dovete considerare che con lei c’è anche la Principessa, che è ancora piccola e non mi sembra il caso di svegliarla”

“D’accordo, faremo come dici, ma allora che facciamo?”

“Venite con me: vi ho appena trovato un posto per dormire” Così dicendo la ragazzina condusse le amiche verso la casa che condivideva con Myriam ed Emily. Inizialmente c’era anche Arimi, ma quel giorno la ragazzina aveva terminato di portare via la sua roba e se ne era andata definitivamente, anche dalla casa, oltre che dal gruppo. Arrivate sul posto, incontrarono anche Scorpio e Capricorn, che girando girando, erano giunte in prossimità di quella stessa casa:

“E voi due che fate qui?” chiese per tutte Piscis

“Noi dovevamo perlustrare questa zona, e voi?”

“Beh, ti presento Sailor Saturn, alias Ottavia, disse Acquarius indicando la ragazza: questa è casa sua e ci ha invitato a restare per la notte con la promessa che domani ci porterà dalla Regina”

“Ho capito: quindi voi siete qui: sai mica dove potremmo rifugiarci noi?” chiese Capricorn rivolta alla ragazza che annuì

“Si: Acquarius ha detto che siete venute tutte, giusto? Allora potete andare al capanno abbandonato: lì non c’è mai nessuno”

“E dove si trova?”

“Se vi prendete per mano vi ci porto con il teletrasporto” detto fatto: la ragazzina condusse le due Sailor a destinazione, quindi svanì, mentre le ragazze stavano preparando il loro rifugio, quindi mandarono un messaggio telepatico alle loro sorelle per fare in modo che le raggiungessero, cosicché le ultime quattro Zodiacs, Gemini, Cancer, Leo  e Libra, anche avendo raggiunto la loro destinazione, non ebbero modo di verificare nulla. Non appena si furono riunite, le otto guerriere si misero a fare il punto della situazione:

“Io e Taurus, siamo arrivate in un Tempio dove si erano riunite la Regina Serenity, suo marito, sua figlia e le loro guerriere e una di loro ci ha dato l’indirizzo di casa della Regina: pensavamo di andarci domani. Ah, a proposito: Virgo è rimasta lì con loro.”

“So per certo che noi avevamo trovato la casa delle sue guerriere, continuò Scorpio, Acquarius e Piscis sono rimaste a dormire lì e domani le guerriere ci accompagneranno a casa della Regina”

“Noi invece, non abbiamo fatto in tempo a fare niente: eravamo appena arrivate quando ci avete chiamato”

“Lo stesso vale per noi”

“Poco male: adesso dormiamo, domattina dobbiamo alzarci presto” Le ragazze quindi si distesero per terra e si addormentarono. La mattina dopo, tutte con un gran  mal di schiena, le Zodiacs si alzarono di buon’ora e cominciarono a parlare di come  e quando avrebbero contattato la Regina. Dopo alcuni minuti arrivarono anche Acquarius, Piscis e Sagittar, che fu letteralmente assalita dalle sue sorelle fuori di sé dalla gioia per averla rivista e averla ritrovata in buona salute: le più felici erano state sicuramente Acquarius e Piscis, le più piccole dopo Virgo che erano attaccatissime alla ragazza, che ricambiava. Passato il momento di euforia generale, fu proprio la stessa Sagittar a prendere la parola:

“Allora ragazze, Acquarius e Piscis mi hanno detto che volete andare a parlare con i sovrani per farvi spiegare della guerra, ma forse è meglio se ci penso io, visto che già, quando sarete lì dovremmo spiegare un sacco di cose: questa guerra non è ancora iniziata, poiché è necessario che tutti gli schieramenti abbiano lo stesso numero di guerriere, cosa che non è ancora successa, perché, anche se non c’è Virgo, noi siamo sempre una in più rispetto a loro. Le motivazioni di quello che è successo sono molto semplici, per non dire stupide: la Regina Serenity non ha accettato il matrimonio tra il Principe Endymion e la Principessa Felicity, che sono diventati Re e Regina della Terra e di tutti i pianeti del Sistema Solare Esterno. Purtroppo, lei non era l’unica a pensarla in questo modo, così, dopo quello che potremmo definire un matrimonio di ripiego con il Principe di Kimmoku, ha riunito tutti quei sovrani dei pianeti che la pensavano come lei ed insieme hanno stilato la dichiarazione di guerra al Regno della Terra. All’inizio si è trattato semplicemente di un guerra fredda, ma poi, un infiltrato del loro Regno ci ha attaccato uccidendo diverse persone. Siccome questa persona non è stata punita, come i nostri sovrani avevano espressamente richiesto, si è entrati in guerra. E qui finisce tutto quello che dovete sapere”

“E ti sembra poco?

“Affatto, comunque sarà meglio che vi cerchiate un’identità, prima di presentarvi: è necessario che tutte noi siamo in regola non solo nei confronti dei sovrani, ma anche con le leggi di questo tempo” 

“Va bene, faremo come dici. Per quanto riguarda le nostre identità che ne dite di risultare anche adesso sorelle?”

“D’accordo, per me non ci sono problemi, ma è giusto che vi dica che, qui con noi c’è anche Sailor Nova ed anche lei risulta nostra sorella”

“Non saremo un po’ troppe?” esclamò Libra. A questa affermazione della ragazza le altre si guardarono e scoppiarono a ridere. Dopo diverso tempo, placata che ebbero l’ilarità, decisero di concentrarsi nella ricerca delle loro vite, nomi ed occupazioni. Già, perché comunque, tutte, ad eccezione di Sagittar si trovavano nella necessità di trovare un lavoro, problema che non fu poi così facilmente risolvibile, ma che le ragazze riuscirono in qualche modo ad aggirare. Così Aries divenne un’insegnante di storia alla scuola media alla quale si erano iscritte anche Acquarius e Piscis, che avevano soltanto un anno in più di Ottavia, Taurus un’impiegata in un ufficio di pubbliche relazioni, mentre Gemini e Cancer trovarono lavoro, la prima in una profumeria e la seconda in un istituto di bellezza. Alle altre, invece, bastò recarsi al centro commerciale per risolvere tutti i loro problemi: Libra venne assunta come aiutante al banco dei salumi, Leo si dovette occupare di frutta e verdura, Scorpio venne messa alla cassa, mentre Capricorn divenne la nuova responsabile dell’edicola che era stata aperta lì dentro proprio in quel periodo. All’ora di pranzo tutte le guerriere si riunirono al capanno abbandonato e Sagittar, che aveva già provveduto ad avvertire Sydia e Marzio che avrebbe fatto loro visita portando anche una sorpresa, condusse le sue sorelle a casa dei due ragazzi. Arrivate, le ragazze bussarono e Sydia, venuta ad aprire, dovette trattenersi non poco per non farsi venire un colpo. Cercando di fare buon viso a cattivo gioco, invitò le ragazze ad entrare, lanciando, nel contempo, un’occhiataccia a Sagittar, che assunse un’espressione angelica. Dopo aver fatto accomodare, non senza qualche piccolo problema, tute le ragazze, la futura sovrana della Terra decise che era arrivato il momento di chiedere spiegazioni, così senza indugiare oltre, si rivolse direttamente a colei che ne era certa, avrebbe potuto fornirgliele:

“Sagittar, mi vuoi spiegare che diavolo sta succedendo?” La ragazza era un po’ preoccupata: Sydia la chiamava così soltanto quando era veramente incavolata e questo decisamente era uno di quei momenti. Decise di rispondere, per evitare che i nervi della ragazza saltassero ancora di più di quanto non avevano già fatto:

“Ragazzi, vi presento le mie sorelle: loro sono le altre sailor Zodiacs, tutte meno Sailor Virgo e sono state mandate qui di Chronos per fare in modo che il nostro esercito abbia lo stesso numero di componenti di quello delle Inners…”

“Beh, forse Chronos ha fatto male i conti: loro sono parecchie di più”

“No, stavolta fu Aries a rispondere, no maestà, non siamo parecchie di più, solo una in più, considerato che, al gruppo Inners-Starlight si sono aggiunte  altre quattro sailor”

“Altre quattro? Ma quante siete?” Marzio era allibito

“Beh, una per ogni pianeta, poi ci sono tre guerriere legate ad un satellite, quattro ad un asteroide e poi ci sono tutte quelle che, come noi, sono legate alle stelle o alle costellazioni” concluse la ragazza

“In parole povere, non si contano”

“Ok, stabilito questo, ho capito che siete qui per aiutarci, disse Sydia che nel frattempo si era calmata, ma in che modo? Voglio dire, è normale  che combatteremo tutte insieme, ma bisogna che abbiamo consapevolezza ognuna dei poteri dell’altra”

“Già, è vero, e non basterà sicuramente che ognuna di noi descriva il suo tipo di potere: è necessario vederlo in azione”

“A questo proposito, mi sta venendo un’idea” si intromise Sammy

“Dai, spara”

“Perché non le facciamo combattere contro di me? Io non riesco ancora a controllare bene l’ Earth Crystal e con questa battaglia potrei migliorare, mentre voi, nel frattempo potreste rendervi conto della loro forza”

“Ma principessa, noi non potremmo mai combattere con voi!” esclamò Leo stizzita.

“Potete e dovete!” esclamò Sydia, intromettendosi nella conversazione “in questa guerra sarà necessario che ognuno di noi conosca la forza del proprio compagno ed è fondamentale anche che mia figlia, disse indicando Sammy, impari al più presto a destreggiarsi con l’ Earth Crystal. La sua è un’ottima idea che metteremo in pratica quanto prima. E sia chiaro che questo è un ORDINE!”

“Bene, maestà, faremo come dite voi”

“Ehm, come ho già detto a vostra sorella, non voglio che mi chiamiate maestà prima del tempo: il mio nome è Sydia e lui, disse indicando Marzio, si chiama Marzio. La Principessa, invece si chiama Samantha ed è così che dovrete chiamarci, almeno finché non saliremo al trono”

“Va bene, adesso credo che tocchi a noi presentarci: io sono Sailor Aries, alias Ayumi Anderson, ho diciannove anni, lavoro alla scuola media come insegnante di storia. I miei poteri vengono dalla costellazione dell’Ariete”

“Io sono Sailor Taurus, alias Maya Anderson, ho anch’io diciannove anni e lavoro come impiegata in un ufficio di pubbliche relazioni. I miei poteri vengono dalla costellazione del Toro”

“Io sono Sailor Gemini, Hilary Anderson, ho vent’anni e lavoro in una profumeria. I miei poteri vengono dalla costellazione dei Gemelli”

“Io sono Sailor Cancer, la mia identità è Himi Anderson, ho anch’io vent’anni e lavoro in un istituto di bellezza. I miei poteri derivano dalla costellazione del Cancro”

“Io sono Sailor Leo, May Anderson, ho diciannove anni e lavoro al centro commerciale al reparto frutta e verdura. I mie poteri derivano dalla costellazione del Leone.”

“Io sono Sailor Libra, il mio nome è Aiko Anderson, ho ventun’anni e lavoro al centro commerciale come responsabile del banco dei salumi. I miei poteri derivano dalla costellazione della Bilancia”

“Io sono Sailor Scorpio, Yoake Anderson, ho diciannove anni e lavoro anch’io al centro commerciale come cassiera. I miei poteri derivano dalla costellazione dello Scorpione”

“Io sono Sailor Capricorn, la mia identità è Kasumi Anderson ho diciannove anni e lavoro al centro commerciale come responsabile dell’edicola che hanno appena aperto. I miei poteri derivano dalla costellazione del Capricorno”

“Noi, invece, disse Acquarius indicando sé e Piscis, siamo gemelle: io sono Sailor Acquarius, alias Yoko Anderson e prendo i miei poteri dalla costellazione dell’ Acquario”

“Mentre io sono Sailor Piscis, alias Karei Anderson e prendo i miei poteri dalla costellazione dei Pesci”

“”Entrambe abbiamo undici anni e frequentiamo il primo anno di medie alla stessa scuola dove lavora Ayumi”

“Un momento, ragazze, Ayumi, sarebbe Sailor Aries, giusto?”

“Esattamente”

“Tornando al discorso di prima: stasera ci troveremo al parco e cominceremo la battaglia”

“Bene, a questo punto credo sia tempo per tutti di recarsi al lavoro”  disse Sagittar, alzandosi, imitata da tutte. Sydia, a quelle parole gettò un’occhiata all’orologio e sobbalzò: accidenti, come si era fatto tardi! Le ragazze, quindi, in meno di un secondo, si fondarono tutte fuori da quella casa dirette ognuna al proprio posto di lavoro, con l’ovvia eccezione di Acquarius e Piscis che se ne tornarono tranquillamente a casa e di Marzio e Sammy che rimasero a casa a studiare e a fare i compiti. Nel frattempo, in un luogo non molto distane stava avendo luogo un riunione molto simile a quella appena avvenuta a casa di Marzio, Sydia e Sammy. Questo luogo era il Tempio di Rea, all’interno del quale erano riuniti Bunny, Seya, Amy, Rea, Morea, Marta, Chibiusa, Taiki, Yaten, Arimi, più altre quattro ragazze, le stesse che la sera prima si erano presentate dicendo di stare cercando la Regina Serenity. Questa riunione era appunto per loro: anche se era appurato che erano delle alleate e che probabilmente le avrebbero aiutate durante la guerra che, ormai era certo, sarebbe scoppiata di li a poco contro Marzio, Sydia e le loro guardiane, praticamente non sapevano nulla di loro. Furono Amy e Taiki a dare voce ai dubbi generali, rivolgendosi direttamente alle loro nuove compagne.

“Scusate, ma voi, esattamente, chi siete?”

“Avete ragione, forse è il caso di presentarci: io sono Heles Tenou, alias Sailor Uranus, il mio pianeta protettore è Urano ho diciotto anni e sono venuta sulla Terra per aiutarvi in questa guerra”

“Io sono Milena Kaiou, alias Sailor Neptuno, il mio pianeta protettore è Nettuno, ho diciotto anni e, come Heles, voglio difendere la Principessa Serenity. Noi, tutte, studiamo alla Juban High School” 

“Io sono Mihama Anderson, alias Sailor Virgo, la più piccola delle sailor Zodiacs. Ho dieci anni e studio alla Juban Elementar School. I miei poteri derivano dalla costellazione della Vergine”

“Io, invece sono Crista Meiou, alias Sailor Charon, ho ventidue anni, e sinceramente sono ancora disoccupata, i miei poteri derivano dall’unico satellite di Plutone, appunto, Charon”

“Meiou… Plutone… hai qualche legame con Sydia… ehm, voglio dire Sailor Pluto?” chiese Amy.

“Più di quanto immaginate, purtroppo: per mia grande sfortuna quella stupida è mia sorella”

“Non mi sembra che tu le sia particolarmente legata”

“Infatti: fai prima a dire che non la sopporto: da quando si è sacrificata per salvare la vita del Principe Endymion la mia famiglia l’ha ripudiata e non vuole più avere niente a che fare con lei”

“Beh, mi sembra un comportamento un po’ esagerato”                                           

“No, poiché lei, sia in quell’occasione che adesso, ha tentato di cambiare il destino: questo non le è concesso: il suo destino è stare alle porte dello Spazio-Tempo, come decise mio padre quasi novecento anni fa”

“Ma allora…”

“Allora deve assolutamente perdere questa guerra: solo così sarà costretta a restare nella Dimensione Temporale per il resto della sua sterile vita”

“Ho capito, e immagino che voi siate qui per aiutarci in questo”

“Esattamente, anche se prima, forse, dovremmo prendere confidenza tra di noi, altrimenti rischiamo di trovarci totalmente impreparate: questo inoltre potrebbe servirci per stabilire varie strategie”

“Allora potremmo combattere l’una contro l’altra e vedere cosa ne esce”

“Già, mi sembra una buona idea solo che adesso, forse sarà meglio concentrarci sulla scuola e magari potremmo incontrarci stasera qui al Tempio e iniziare l’allenamento”

“Penso di parlare a nome di tutte quando dico che sono d’accordo. A questo punto tanto vale salutarci: ci vediamo stasera” Così anche questa riunione si sciolse e le ragazze tornarono ognuna alla propria abitazione, con l’eccezione di Bunny ed Amy che rimasero a studiare insieme, per evitare che la prima si addormentasse e arrivasse tardi all’appuntamento. Quella sera, erano percepibili due focolai di potere Sailor: uno proveniente dal parco, in cui si erano riunite tutte le Stars e le Zodiacs; l’altro, ovviamente, dal Tempio, dove, neanche a dirlo c’era tutta la combriccola delle Inners, Starlights, Chibiusa, una Zodiacs e tre guerriere Outers (Uranus, Neptuno e Charon che sono le guerriere di alcuni dei pianeti del Sistema Solare Esterno) su cinque. I combattimenti ebbero inizio: fortunatamente, al parco, la situazione era decisamente migliorata: le Zodiacs stavano ripetutamente attaccando Sammy, che inizialmente in difficoltà, in un secondo momento era riuscita a prendere il controllo della situazione dando del filo da torcere alle guerriere. Le ragazze, quindi decisero di sferrare un attacco massiccio:

“Pronte, ragazze? RAGGIO INCENDIARIO”esclamò Aries

“TERREMOTO ASTRALE!” la seguì a ruota Capricorn

“ TORNADO ASTRALE!” fece eco Gemini

“ INONDAZIONE COSMICA” si unì Scorpio

“ AZIONE!” gridarono all’unisono le ragazze. I quattro poteri iniziarono ad avanzare velocemente verso Sammy finché ad un certo punto non divennero un unico e potentissimo colpo che avrebbe potuto spazzare via la piccola. A quel punto lei capì che era il momento di sprigionare il vero potere dell’Earth Crystal, quindi lo pose dinnanzi a sé ed invocò:

“EARTH CRYSTAL POWER, ACTIOOOOOOOOOON!!!!!!!!!!!!!!!!” L’energia purissima che scaturì da quel Cristallo fu immane ed ebbe l’effetto di polverizzare i colpi. Il combattimento andò avanti ancora per un po’ e, alla fine, fu sancita la vittoria schiacciante di Sammy sulle Zodiacs. Le guerriere erano al settimo cielo, in una sola sera erano riuscite a raggiungere ben due dei loro scopi: scoprire i poteri di tutte le Zodiacs e permettere a Sammy di entrare sempre più in simbiosi con il Cristallo Infinito. Nel frattempo, la battaglia infuriava anche al Tempio dove, invece erano presenti due schieramenti: Sailor Pallas, Chibiusa, Sailor Charon, Sailor Uranus, Sailor Neptuno e Sailor Virgo da una parte, le altre guerriere dall’altra. Lo scopo delle ragazze era, come già stabilito, prendere confidenza tra di loro, conoscere i colpi delle compagne e così via. La battaglia quindi ebbe inizio e le nuove guerriere diedero subito prova del loro valore iniziando ad attaccare:

“BOMBA DI URANO!” esclamò Sailor Uranus

“MAREMOTO DI NETTUNO!” la seguì Sailor Neptuno

“ PICCOLI CUORI ROSA! ATTACCO A RAFFICA!”Chibiusa si accodò alle altre

“SFERA DI PALLAS!” Sailor Pallas la seguì a ruota

“PIOGGIA DI FOGLIE!”Anche Sailor Virgo unì il colpo a quelli delle compagne

“ MORTE INFERNALE!” Charon chiuse il conto

“AZIONE!” gridarono all’unisono le ragazze. Le altre guerriere, nel frattempo, non erano rimaste con le mani in mano, anzi avevano diretto i loro colpi esattamente dove gli altri si incontravano e stava per esserci una grande esplosione, che però vide Sailor Uranus &co. vittoriose: il loro colpo, infatti, dopo aver assorbito quello delle loro compagne, si stava dirigendo verso Serenity e famiglia. A quella vista le Inners si misero intorno ai tre malcapitati formando un quadrato e tenendo le braccia distese. Le ragazze erano di fronte due a due. Il potentissimo colpo arrivò, ma non colpì mai nessuno: le Inners avevano eretto una barriera potentissima, che non permetteva ai colpi di passare. Il combattimento andò avanti per un po’ e alla fine, quando stavano tutte per sciogliere la trasformazione, si vide una luce abbagliante, che, una volta dissolta rivelò due figure. Appena ebbero messo a fuoco di chi si trattava, le Sailor Starlights, corsero loro incontro gettando loro le braccia al collo. Questo momento di gioia pura durò ancora per alcuni minuti, quindi, le due sconosciute ruppero il silenzio, dopo aver sciolto l’abbraccio:

“Beh, ragazze, che fate? Non ci presentate le vostre amiche?” A quel punto i ragazzi si riscossero e Seya prese la parola:

“Avete ragione: allora in ordine, lei è Sailor Moon, il suo vero nome è Bunny Tsukino, la Principessa Serenity; lei è Sailor Mercury, Amy Mizuno, Sailor Mars, Rea Hino, Sailor Jupiter, Morea Kino, Sailor Venus, Marta Aino, Sailor Uranus, Heles Tenou, Sailor Neptuno, Milena Kaiou, Sailor Chibiusa, Chibiusa Koo, mia figlia, Sailor Pallas, Arimi Niha, Sailor Virgo, Mihama Anderson e Sailor Charon, Crista Meiou e loro sono Sailor Kaokyu, la Principessa Kaokyu, nostra sorella e la sua migliore amica, Sailor Galaxia. Loro completeranno il nostro schieramento”

“Ma così noi saremo più di loro”

“No, Virgo prese la parola, le mie sorelle si sono unite alle Stars e fra poco arriverà un’ altra  guerriera: siamo pari”

“Allora tra poco inizierà la guerra”

“Così sembra, forse è il caso di organizzarsi” Quindi le ragazze si rivolsero alle nuove venute per tentare di conoscerle meglio. Nel frattempo, in un luogo imprecisato, due persone stavano discutendo. Ad un certo punto, la più anziana si rivolse a colei che le stava di fronte

“Forse è il caso che cominci a prepararti: è arrivato il momento di rivelare la verità”

“Ma è proprio necessario?”

“ Si, e ricordati che dovrai restare lì fino alla fine”

“ Devo chiederle di tornare?”

“Ovvio… e ora muoviti, non c’è tempo da perdere”

 

 

Lo so che questo capitolo vi ha fatto venire il mal di testa! Immaginate a me dopo che l’ho scritto! Ad un certo punto, dopo aver presentato Sailor Libra ero a corto sia di nomi che di possibili lavori. Praticamente ci ho messo 2 ore solo per stendere la parte della presentazione delle Zodiacs. Fortunatamente, questo problema non si posto con le guerriere dello schieramento di Crystal City. Due erano già caratterizzate dall’anime, una è una bambina e l’altra la detesto con tutta me stessa, quindi…. Ma passiamo a rispondere alle recensioni:

Sailormoon81: Come ti ho già detto, si Sydia è originaria di Charon. Non c’è bisogno che ammazzi i miei prof, poveri…. Loro fanno semplicemente il loro dovere. Il fatto è che gli esami sono imminenti, quindi…. Ma non ti preoccupare, non smetto di postare, ho già scritto abbastanza one-shot da stare a posto almeno per tutto Giugno. Se Bunny tornerà quella di sempre, chiedi…. Non ti risponderò mai. Tutto si scoprirà alla fine e se ti rispondessi adesso smetteresti di leggere. Non ti aspettare un cambiamento nei prossimi capitoli, perché attualmente ho bisogno che lei sia così, poi vedremo cosa si potrà fare. Per il prox cap, lo so che adesso mi ammazzerai… (tanto x peggiorare ulteriormente la tua situazione penale), ma alla fine ho cambiato idea. La nuova versione continuava a torturarmi, così ho deciso che, per la mia salute mentale, era meglio darle spazio.

Vladislaodracuglia: Oh, non ti preoccupare non ho intenzione di lasciar perdere proprio adesso che le cose diventano complicate al massimo…mi sto divertendo troppo

Fra: Non so se seguirò il tuo suggerimento, vedremo. Come ho già detto a Sailormoon81, sicuramente non ve lo dirò prima del capitolo decisivo, sennò non leggete più

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: veronica85