Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: _laragazzadicarta_    01/08/2018    2 recensioni
Che cos'è l'amore?
L'amore è il momento in cui non ragiona più con la testa, ma il cuore. Dell'amore si è parlato sempre nel tempo, forse troppo. Poesie, romanzi, opere, sonetti, canti. Basta pensare a Romeo e Giulietta, il Grande Gatsby, Orgoglio e Pregiudizio o ancora l'amore infinito di Dante Alighieri per Beatrice, o l'amore di Petrarca per Laura. L'amore è sicuramente il tema più trattato dagli artisti e studiato dagli psicologi. È difficile in ogni caso descrivere veramente cos'è l'amore. È un sentimento così soggettivo, che non sarà mai uguale per tutti, ma ciò che lo accomuna è quel battito nel cuore che non puoi controllare. L'amore riempie le nostre giornate, ci fa gioire, ci fa piangere, ci fa disperare, ma sicuramente senza amore non si può vivere.
Io cercherò di spiegarlo a modo mio in quarantatre drabble da cento parole l'una!
-
-
-
-
Nota: Mi dispiace turbare la vostra quiete, ma è più forte di me!
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Hundred words

It's all over


Corsi in giardino con il cuore in gola non appena quel boato squarciò la noia della quotidianità in cui la Capsule Corp. era immersa. Tremante avevo trattenuto il respiro aggrappandomi alla speranza che lui fosse sano e salvo. Quando arrivai in giardino scorsi la sua figura malridotta: non era sano, ma era salvo. Senza esitazione mi fiondai tra le sue braccia muscolose facendolo cadere al suolo, nascosi il volto arrossato nel suo largo petto. Piansi come una bambina, piansi tutte le lacrime che avevo, piansi di felicità: Zamasu aveva perso.
“Non piangere. È tutto finito adesso”
“Per questo sto piangendo.”
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: _laragazzadicarta_