Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: WritingPassion92    08/07/2009    16 recensioni
Ecco un elenco di cose che non andrebbero mai fatte in presenza di vampiri!
Serie di one-shot con una morale...
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...), Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
N

N. A.

Sono IM – PER – DO – NA – BI – LE!

Sono secoli e dico SECOLI che non aggiorno!!

Mi ero ripromessa di mantenere una media di aggiornamento di quattro giorni, e invece l’ultimo capitolo risale a più di due settimane fa!

CHIEDO SCUSA!!

Ma passiamo ai ringraziamenti per le recensioni: Mazza, BimbaFollementeInnamorata, Black_DownTH, Lady Cat, Roby28, Sheba_94, MartySwanCullen94, Zio_Legend, Fraloveddy, Nahid, Hale1843, Ale03, Pingu_Bella, Anna Cullen, Aurora_Cullen, Stellina_Cadente, Lovy91, NekoRed, Pinkgirl.

E vi aggiorno anche sui risultati del sondaggio:

4 voti per Se N’è Andata Via Per Sempre & Vedere Tutto Rosa

3 voti per La Vendetta & Spongebob

2 voti per Ragazze E La Cioccolata

1 voto per Umani Annoiati & Attimi Di Pace?

Penso proprio che manterrò il sondaggio fino alla fine, cosicché anche i prossimi capitolo possano essere eventualmente votati.

Ah, un’ultima cosa: mi avete spesso detto che le mie drabble non hanno molti personaggi… lo so, avete perfettamente RAGIONE! Però io scrivo seguendo la mia ispirazione, e spesso queste ispirazioni si basano su i soliti tre personaggi principali – Bella, Edward e Jacob – ma prometto che mi impegnerò di più e cercherò di dedicare capitoli anche altri personaggi della serie, a partire da tutti i membri Cullen sino a James, Victoria e chissà anche qualche licantropo ;).

Ma ora bando alle ciance, è tempo della quattordicesima drabble.

Buona lettura!! (Come al solito, la Nota d’Autore sarà più lunga del capitolo xD)

 

“Pronto?”

“Ciao, Mike”

“Bella!” la voce di Mike Newton si riempie di speranza.

“Oh, Mike, che fine hai fatto dopo il diploma?”

“S-scusa Bella, non pensavo che… sai, Cullen…”

“Chi? Parli del vampir… ehm, di quel ragazzo un po’ pallido e smorto? Acqua passata”

“Ah, bene” Mike sta soppesando l’idea di chiederle di uscire.

“Bè, che… che ne dici di… vederci… più tardi… io e te, tu e me?”

“Sarebbe un’idea magnifica, perché non me l’hai chiesto subito?”

“Bene” Mike sorride. “A dopo!”

 

Contemporaneamente, casa Cullen.

“Emmett, con chi parli al telefono?”

Fratello orso fa ad Edward segno di tacere, mentre risponde al telefono imitando perfettamente la voce di Bella.

Appena riattacca…

“Chi era al telefono?

“Mike Newton! Vuoi farti due risate?”

“Oh, sì!”

“Bene, preparati a leggere la sua mente più tardi!”

 

Ore 16.00, davanti alla scuola di Forks.

“Brr, che freddo. Non fa altro che piovere” Mike mormora tra se e se sotto l’ombrello.

Dall’angolo della strada spunta una figura, la figura più brutta che il ragazzo avesse mai visto.

Era un giovane uomo alto, moro e muscoloso, truccato da capo a piedi: ombretto, fard e rossetto nel volto, smalto sulle unghie, una maglietta rosa shocking con la scritta “IT’S OKAY TO BE GAY” ed una svolazzante gonna porpora che malcelava le pelosissime gambe del ragazzo.

“Ciao, bel maschione!” dice rivolto a Mike.

“No, grazie, non sono interessato all’articolo” Mike distoglie lo sguardo disgustato.

“Non mi hai riconosciuto, Miky?” è lo stesso tono di voce di Bella.

Mike lo guarda.

“Sono Bella”

Mike lo fissa, strabuzza gli occhi, urla e corre via a gambe levate.

Emmett casca a terra e scoppia a ridere sonoramente.

Dal soffitto della scuola sbuca un altro vampiro, dai capelli color bronzo, anch’egli piegato in due dalle risate.

 

14. MAI avere in passato tentato di uscire con Isabella Marie Swan e insultato un membro della vampiresca famiglia Cullen: la vendetta sarà alquanto dolorosa.

 

N. A.

Lo so, ho una mente perversa!!

  
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: WritingPassion92