Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: littledramy    08/07/2009    3 recensioni
SEGUITO DI " I PASSI DELL'AMORE" " Sono molto felice che la foto di MIA MOGLIE abbia appagato i suoi ormoni" la voce dura e tagliente di Draco lo riportò alla realtà. Abram Tokkins sussultò, mentre il suo viso andava in fiamme per l'umiliazione. " Sua moglie?" balbettò imbarazzatissimo " Esattamente. Quella che stava per così dire apprezzando è la signora Malfoy ed è di mia esclusiva proprietà. Ora posso sapere chi diavolo è lei?"
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny, Luna/Ron
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BRICIOLE DI VITA GGGGGGGGGGGGGGGGGG Grazie di cuore a tutti quelli che hanno letto, commentato, inserito la storia fra i preferiti o che comunque la seguono! Domani ho gli orali e per calmarmi ho scritto questo capitolo visto che scrivere è l'unica cosa che mi tranquillizza! spero che vi piaccia e che vogliate farmi sapere cosa ne pensate! Buona lettura! Giulia

Briciole di vita

Hermione si lasciò cadere stanca sul divano.
Quel bambino l'avrebbe fatta ammattire, prima o poi.
Leo Malfoy aveva l'energia di tutti i figli di Molly Weasley messi insieme e Hermione si chiese se sarebbe riuscita a sopravvivere con un altro piccolo Malfoy per casa.
Persino il San Mungo aveva dovuto riconoscere che Hermione aveva bisogno di riposo, visto che era di nuovo incinta, ed aveva rinunciato alla miglior guaritrice che avessero mai avuto per  per tutto il tempo che restava della gravidanza.
In effetti Hermione sapeva che quella non era stata l'unica ragione.
La famiglia di Draco era da anni la principale donatrice dell'ospedale in cui lavorava e di certo il suo capo reparto non aveva dovuto farsi pregare da suo marito per concederle tre settimane di ferie, anche perchè Draco sapeva essere molto persuasivo.
 
E Draco non avrebbe mai permesso che Hermione lavorasse mentre portava in grembo suo figlio.
 
" Mamma"
Hermione alzò gli occhi al cielo, mentre Leo entrava a passo di carica nella stanza con in mano quello che sembrava un album di fotografie.
Gli occhi grigi gli scintillavano per l'emozione.
"Guarda cosa ho trovato!"
Hermione lo fece sedere sulle sue ginocchia e prese a scompigliargli i capelli biondi.
Era incredibile quanto assomigliasse a Draco.
" Cos'è tesoro?" gli chiese tenera
" Credo che sia l'album di nozze di te e di papà! Possiamo vederlo per favore?"
" Non vuoi aspettare papà per vederlo dopo cena?" chiese accarezzandolo
" Pensi che papà sarebbe felice nel vederlo tutti insieme?"
" Immensamente"
" Allora aspetterò"
Hermione gli diede un bacio sui capelli.
" Ma mamma come faremo con gli ospiti? Oggi non dovevano venire a cena anche James, Potty e Weasley femmina?"
Hermione sobbalzò.
" Come li hai chiamati?"
" Potty e Weasley femmina, papà li chiama sempre così quando tu non ci sei. "
Hermione non riuscì a trattenere una risata.
" Immaginavo che c'entrasse tuo padre in qualche modo, tesoro la mamma sarebbe molto contenta che tu li chiamassi con i loro veri nomi"
" Ma Potty e Weasley femmina sono più carini!" Protestò Leo
Hermione pensò che Leo era proprio il figlio di suo padre e poi aggiunse:
" Allora facciamo così mi accontenterò che tu li chiami con i loro vero nomi quando loro sono presenti. Questo pensi di poterlo fare Leo?"
" Sì, credo di sì mamma!"
" Oh guarda tesoro le fiamme del cammino si stanno agitando, credo che tuo padre stia tornando!"

In pochi secondi Draco Malfoy uscì dal camino.
Era ancora arrabbiato con quel Tokkins per aver osato fare quei commenti su SUA moglie, ma non appena vide sua moglie sorridergli e le braccia di Leo tendersi verso di lui tutta la sua rabbia svanì.
" Papà!"
Leo gli si catapultò direttamente in braccio.
Draco se lo mise sulle spalle e poi diede un lungo bacio appasionato a sua moglie.
" Bleah che schifo!"
Draco si staccò e sorrise a Hermione.
" Tesoro è perfettamente normale, vedrai che capirai anche tu quando sarà il momento" disse
" Che schifo papà! E' perfettamente normale fare queste cose con la lingua? Bleah!"
Hermione scoppiò in un'allegra risata.
" Sarà meglio andare a vedere cosa ci hanno cucinato gli elfi"
"Hermione per l'amore del cielo non avrai mica intenzione di liberarli di nuovo?" chiese Draco esasperato
Hermione avvampò e Draco pensò di aver smascherato il suo piano.
" Ma no, no cosa pensi? Però ecco Draco speravo di riuscire a convincerti di concedere loro almeno un giorno libero, infondo lavorano così tanto!"
" Concedere loro un giorno libero? Siamo l'unica famiglia del mondo magico che paga i propri elfi domestici, nemmeno Weasley e la Lovegood pagano i loro e neanche Potter e la Weasley! Insomma Hermione sii ragionevole, tu sei sempre al lavoro ed anche io abbiamo bisogno di loro!"
" Oh forse hai ragione, però magari potremmo aumentargli la paga?"
" Aumentare? Mi costano quasi quanto mantenere uno chef in casa! Penso che se mio padre non avesse un mucchio di soldi e che se il mio e il tuo lavoro non ci facessero guadagnare a valanghe a quest'ora saremmo sul lastrico!E fino ad ora non si sono mai lamentati - come se ne avessero il bisogno- ma hanno continuato a ripeterci che sono felicissimi di lavorare per noi e che noi ci preoccupiamo troppo di loro! Insomma Hermione se avranno bisogno di qualcosa ce la chiederanno, no?"
" Oh credo che alla fine possiamo continuare così fino a quando non ci chiedono nulla"
Draco sorrise.
" Ah amore?"
" Mmh?"
" Ti amo"
Draco sorrise di nuovo e ignorando volutamente le proteste di Leo la baciò.
Quando dieci minuti dopo il campanello suonò Leo li trovò che si stavano ancora baciando.

NOTE DELL'AUTRICE:
single93: grazie di cuore! sono motlo felice che ti piaccia! spero che anche questo nuovo capitolo ti piacerà!
davia: ciao! sono motlo felice che la mia storia precedente ti sia piaciuta e che anche questo capitlo ti sia piaciuto! sono d'accordo con te Draco geloso è adorabile!
anna96: ciao cara! sono molto ocntenta che ti sia piaciuto! un bacione
stefy89d: grazie infinite! mi fa molto piacere sapere che la storia ti stia piacendo!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: littledramy