Anime & Manga > Saiyuki
Ricorda la storia  |      
Autore: LaMicheCoria    08/07/2009    2 recensioni
Piccola Flash-Fic, nata in un momento di follia! Lo spunto è preso dal numero 1 del Reload, in particolare l'episodio è l'ultimo "Death Match". Una scena in particolare ha fatto scattare le molle del mio cervello bacato! Sanzo è solo, Hakkai e gli altri sono fuori a far compere e decide di fumarsi una sigaretta per rilassarsi..
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Genjo Sanzo Hoshi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hl

Hi-Lite

Sanzo poggiò la tazza con il thè bollente, facendo scricchiolare il giornale che teneva fra le mani.
Sbuffò e si tolse gli occhiali, posandoli accanto al thè; sfilò una sigaretta dal pacchetto e l’accese.
Aspirò una boccata di fumo e lo fece uscire con un soffio attraverso la bocca appena dischiusa.
Si tolse la sigaretta dalle labbra e la tenne tra l’indice e il medio della mano destra.
Nel silenzio della stanza vuota, il fumo saliva leggero, disegnando eleganti volute.
Eppure non riusciva a trovare in quella sigaretta la pace che stava cercando.
Sentiva un’oppressione al petto, come se un blocco di pietra stesse gravando sul suo cuore; sentiva la gola stringersi e il respiro mozzarsi.
Le pareti della stanza sembravano comprimersi, racchiudendolo nella sua stessa solitudine.
Chiuse gli occhi brucianti e schiacciò con rabbia la sigaretta nel posacenere.
Si sentiva debole.
Odiava sentirsi debole.
Strinse i denti.
-Sbrigati a portarmi le mie sigarette, Anna dai Capelli Rossi- ringhiò –Le tue Hi-Lite fanno schifo-

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: LaMicheCoria