Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: 883    08/07/2009    6 recensioni
Una fiction ambientata dopo l'episodio "l'Antonella che non ti aspetti".
C'è una parte dedicata all'amicizia tra Antonella e Patty, un brevissimo accenno a Patty e Matias e una breve storia d'amore tra Nicolas e Antonella.
La storia è narrata in prima persona da Antonella, ci sono le sue emozioni e i suoi pensieri, spero vi piaccia.
Inizialmente l'avevo scritta come una one shot, ma non so se farla diventare una long, aspetto vostri consigli. Buona lettura!
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le pagine della nostra vita!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Esco a prendere la posta.

Nessuno lo fa al posto mio, fortuna che sono rimasto in questa casa, non so come Anto avrebbe affrontato questa situazione se non ci fossimo stati io e Fabio. È chiusa in camera sua da due settimane, non mangia, non dorme, piange e basta, non l’ho mai vista così, dov’è finita tutta la sua grinta, la sua passione per la danza e il canto e perché no, la sua aria da essere superiore? Te li sei portati via te Nicolas, insieme al suo cuore. Non capisco perché le hai fatto questo, sono sicuro che centra Alan Taylor, ma un accenno, un biglietto, un saluto di persona avresti potuto lasciarlo, o almeno una piccola spiegazione a me, che potevo considerarmi il tuo migliore amico.

Niente, sei sparito così nel nulla, sono quasi preoccupato per te, non vorrei facessi qualche sciocchezza.

Rientro in casa e mi butto sul divano a passare in rassegna la posta.

Bollette, bollette, offerte pubblicitarie, bollette e…una lettera.

Giro per vedere il destinatario: Fito Bernardi.

Chi può avermela mandata?

Do un’occhiata veloce, la scrittura è disordinata, veloce e spigolosa. Guardo la firma e per poco non mi prende un colpo.

Caro Fito,

è difficile per me scriverti questa lettera, sono certo che sei arrabbiato nero con me, e come darti torto?

Non oso neanche pensare come sta Antonella, se sta come sto io è messa male. Mi sento il cuore spezzato in due Fito, non so più per cosa vivere, anzi, forse una mezza idea ce l’ho, vivo con la speranza che un giorno tornerò e proverò a farmi perdonare da lei.

Ma torniamo al motivo per cui ti ho scritto questa lettera, voglio spiegarti tutto Fito, ormai ti consideravo come il mio migliore amico e non voglio che tu ce l’abbia con me per qualcosa che non ho fatto.

Cominciamo dalla domenica mattina di due settimane fa. Sai bene della litigata tra me e Antonella per la questione di Roberto, che non si è mai risolta, e non hai idea di quanto mi senta in colpa, ho calcato troppo la mano, non mi riguardava la faccenda di suo padre, ma non è quello il problema, sicuramente avremo risolto tutto, il problema è nato quando sono uscito a fare qualche passo per far sbollire la rabbia.

Stavo passeggiando vicino al parco quando una limousine bianca mi si è affiancata, vedo uscire due uomini che assomigliavano più a due armadi, vestiti di nero con occhiali scuri a coprire il volto. Mi prendono per un braccio ciascuno e mi trascinano in macchina. Già immaginavo chi c’era ad aspettarmi dentro l’auto.

E infatti entro e nei sedili posteriori trovo Alan Taylor ad aspettarmi. Ti trascrivo il dialogo.

-Buongiorno Nicolas.-

-Cos’è, un tentativo di rapimento questo?- domando.

-No Nicolas, ti ho caricato in macchina per darti l’ultimatum, allora cosa vuoi fare? Lasciare Antonella per mia figlia o no?-

-La mia risposta è sempre la stessa signor Taylor.-

-Voglio vedere se questo ti farà cambiare idea.- mi dice.

Non sapevo cosa aspettarmi, pensavo a uno dei suoi soliti “incidenti”, non immaginavo neanche che potesse arrivare a tanto.

Mi indica un punto fuori dal finestrino e vedo una ragazza camminare nel parco, la riconosco subito, la riconoscerei tra mille: Antonella.

-Bè, dove starebbe stavolta l’incidente casuale?- domando.

-Osserva dietro quell’albero e poi rispondi.-

Guardo dietro l’albero indicatomi da Alan Taylor e vedo un altro uomo armadio, sempre vestito completamente di nero con in mano una pistola, inizialmente non capisco le sue intenzioni fino a quando non lo vedo puntare la pistola verso…Antonella.

Ho tentato di alzarmi e ho iniziato a urlare, ma i finestrini erano chiusi, Antonella non mi sentiva. Alan Taylor con molta tranquillità mi ha detto che la mia decisione avrebbe compromesso l’esito della pallottola all’interno della pistola, sarebbe potuta rimanere là o sarebbe potuta finire da un’altra parte. Sono andato in ansia Fito, non sapevo che fare, ero sicuro che sarebbe stato capace di farlo, di uccidere una ragazzina e non potevo permettere che questo succedesse. Non ho potuto fare altro che ubbidirgli, mi ha detto di prendere in mano il telefono e mi ha dettato cosa dire ad Antonella. Non puoi neanche immaginare quanto ho sofferto a vedere Antonella cadere in ginocchio e piangere. Mi ha detto anche che per la salute della mia ormai ex ragazza non avrebbe dovuto sapere niente e che lui sicuramente lo avrebbe saputo se avessi detto qualcosa ad Antonella.Quindi per favore non dire niente né a lei né a Fabio.

Fito ora sono in Spagna, vivo con Emma e suo padre, sono stato costretto a tornare con lei, non ce la faccio più amico mio, vivo in una villa con piscina, stanze enormi, ho tutto quello che vorrei avere, tranne quello che voglio veramente.

Ti devo lasciare, te la sto scrivendo di nascosto questa lettera, mi controllano, mi sento un carcerato. Ti prometto che tornerò presto, prenditi cura di Antonella e ricordati che non mi dimenticherò mai di lei, anzi di voi.

A presto, si spera.

Nicolas.

 

Finalmente capisco molte cose.

 

 

 

 

 

 

Fine capitolo.

Buonasera ragazze mie. Ecco giunto il capitolo con la spiegazione, scritta in modo un po’ particolare e non molto lungo, ma non ho voluto aggiungere altro, faceva più effetto un capitolo così corto con solo la lettera. Ormai resta solo l’epilogo, spero che questo capitolo vi sia piaciuto.

-1 capitolo alla fine.

Ringrazio calorosamente BAbyDany94, Giulysan, Ashleyily95 e Misty_Pan96 che mi continuano a recensire. Grazie mille per le recensioni, non so come avrei fatto senza i vostri commenti che mi davano la voglia di continuare a scrivere (mi sa che sono un po’ ripetitiva perché l’ho già detto un sacco di volte!XD).

Al prossimo capitolo.

Un bacio.

Gaia

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: 883