Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Luz_    09/07/2009    1 recensioni
Lui sappiamo tutti chi è.
Lei, ragazza tremendamente introversa.
Lui, sebbene fosse spesso a contatto con lei, non l'aveva mai degnata di uno sguardo.
Lei innamorata di lui da quando lo vide la prima volta.
Loro...per sempre.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Robert Pattinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

8° capitolo

Voglio seguire il mio istinto.

 

Finii di scolarmi il bicchiere di Long Island, poi presi le mie amiche, le misi spalle al muro e confessai tutto d'un fiato:" Allora, ascoltatemi. Amo tuo fratello Giu!Lo voglio!Basta fare finta di niente, sono cotta di lui e lo voglio!...Ecco, l'ho detto!"
Loro rimasero zitte, con gli occhi e le bocche spalancate, incapaci di parlare; già, da me un comportamento del genere era proprio strano...ma non riuscivo più a tenermi i sentimenti dentro.
Dopo diversi minuti Giulia si ricompose.
"Finalmente ce l'hai fatta ad ammetterlo!Ce n'è voluto di tempo eh ragazze?"
"Si, ma c'è quella!" e mimai Camille.
"Oh, camomilla!Non so proprio come mio fratello abbia fatto a starci assieme..sarà sempre un GRANDE mistero..comunque fatti vedere da lui!Conosco mio fratello, bisogna colpirlo!"
"Ehm, si certo! Quello che ho sempre paura di fare! E poi perchè dovrei?"
Si intromise Fi:"Ma ti sei vista questa sera Lu? Sei uno schianto e già ti stanno guardando tutti i ragazzi senza che tu faccia niente!E non hai appena detto che lo vuoi scusa?"
"Si, ma io non gli interesso." ammisi cupa.
"Lu, non dovrei dirtelo, ma gli piaci. Ne sono sicurissima, capisco quando a mio fratello interessa qualcuno."
"CO..CO..COSAA?!?"gridai. Lei annuì decisa.
Oddio, oddio, il sangue smise di circolare nelle mie vene e le ragazze mi dovettero riportare fuori a prendere aria.
"Lucy!Ci sei?" Annuii ancora in trance.
"Bene! Allora prendi un ragazzo a caso e fai ingelosire Robert!" continuò Enrica.
"Si, buona idea En! Su vieni Lucy, ti presento il tuo attore." mi disse Giulls, portandomi davanti ad un ragazzo, alto, biondo, con gli occhi azzurri. Un dio greco!
"Thomas, ti presento Lucia, Lucy per gli amici, senti ci devi fare un favore." e gli spiegò la situazione.
Appreso il tutto, questo "Thomas" mi portò con sè, mettendomi un braccio attorno alle spalle e passando davanti a Rob, che vedendomi con un ragazzo del genere, si voltò a fissarmi e ci potevo giurare, nei suoi occhi comparve per un attimo un velo di tristezza.
Io e Thomas iniziammo a ballare sinuosamente, con i rispettivi bacini attaccati, sfiorandoci continuamente. Non pensavo di saper fingere in quel modo, per di più essere così "sexy"!
"Il tuo amico è un'ora che ci sta osservando..penso che stia funzionando perchè sembra molto irritato. Ah, ecco! sta venendo qui."
Mi allarmai subito. "Oddio, no, Come sta venendo qui? Perchè?"
"Ehi piccola calmati! Sii sfuggente, miraccomando, se lo vuoi conquistare."
Annuii nervosa; dopo poco ecco che Rob arrivò da noi. "Ciao Lucy"
"Ciao" gli risposi cercando di essere "sfuggente" come mi avevano detto di fare...
"Posso ballare con la tua ragazza?" disse rivolto a Thomas, che annuì e si allontanò, facendomi un occhiolino di incoraggiamento.
Proprio in quel momento, partì un lento e con grande imbarazzo, gli misi le mani dietro al collo e lui le sue sui miei fianchi.
"Sei molto bella questa sera.."
"Grazie.." gli riposi con un sussurro, arrossendo. La bocca mi era diventata arida, non riuscivo più a parlare.
"Sei in bella compagnia vedo?" e con un cenno del capo indicai dove era seduta Camille.
Corucciò la fronte. "Cosa intendi?"
"Bè, ho notato che eravate molto intimi tu e la tua amichetta..non che mi interessi più di tanto."
"No. Tra noi è finita, siamo solo buoni amici. Ma invece non sapevo che tu avessi un ragazzo.."
"Un ragazzo?Io?" Oh, cavolo, parlava di Thomas.
"Il biondino di prima chi era?"
Era una mia impressione o era geloso..?
"Ah quello. No, è uno che ho conosciuto questa sera. Per caso sei geloso?" chiesi, osservando la sua espressione.
"Io? Geloso? Macchè!" ma rivolse lo sguardo altrove.
"Anche perchè non c'è motivo di esserlo, tra noi non c'è niente..." mormorai con finta indifferenza.
Ero stata proprio io ad averlo detto?!?
Rob si limitò a guardarmi e continuammo a ballare ancora un pò, persi ognuno nello sguardo dell'altro...era bellissimo, per me era un sogno già ballare stretta a lui...'oddio Rob quanto ti amo...' pensai.
Ad un certo punto si staccò e mi prese la mano dicendomi:" Vieni, andiamo!" e passammo davanti a Giulls che stava flirtando con il biondino e che, appena mi vide mano nella mano con suo fratello, mi fece un sorrisino di incoraggiamento.
Rob mi portò in garage, dove mi fece salire sulla sua Audi.
"Ma dove mi porti?" chiesi, curiosa.
"Vedrai." ed intanto chiamò qualcuno al telefono, senza permettermi di sentire.

***
 
Dopo 10 minuti di macchina, passati in silenzio, Robert parcheggiò nel pieno centro di Londra e iniziammo a correre, o almeno provai a correre con quei tacchi altissimi che portavo, verso una meta a me sconosciuta..
Ci fermammo davanti al London Eye, la grande ruota panoramica.
"Su, andiamo!" mi incitò.
"Ma guarda che è chiusa a quest'ora!"
"No, tranquilla, oggi chiuderà quando vorremo noi." ed infatti la ruota era funzionante, seppur vuota.
Salimmo su una delle ovali cabine di vetro e man mano che la ruota girava e noi salivamo, potevamo ammirare la nostra bella Londra, tutta illuminata di notte.
"Wow, è stupendo!Non ricordavo che fosse così fantastico salirci." gli dissi entusiasta, mentre osservavo il panorama che mi era davanti.
"Perchè?Non ci vieni mai?"
"L'unica volta che ci sono salita è stato 8 anni fa, quando sono arrivata qui a Londra, avevo 11 anni."
Spalancò gli occhi per la sorpresa. "Come? Tu non sei nata qui?"
"No, io sono nata in Italia; sono venuta con i miei qui a Londra, perchè mia madre fu chiamata dall'azienda Burberry, dato che disegna abiti e quindi, eccomi nella capitale londinese..possibile che non sai niente di me?Io e tua sorella ci conosciamo da quando sono arrivata qui..e non sai niente?"
"Ehm, no. Vabbè, non ci sono stato molto a casa...ho girato il mondo per cercare lavoro..tornavo quando mi era possibile."
"Già, Giulia me lo diceva sempre che eri sempre via e che quando tornavi, non la calcolavi minimamente."
"Diceva così?" chiese sorpreso, ma anche dispiaciuto.
"Già" affermai, annuendo." Forse è per questo che ti tratta male, penso che sia un pò per ripicca."
Rimanemmo zitti per un pò, ma quando la ruota si fermò nel punto più alto, sobbalzai:"Oddio! Perchè si è fermata?"
Rise teneramente."Tranquilla, fa così."mormorò avvicinandosi a me, e sistemandomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
"Rob , perchè mi hai portato qui?" gli chiesi con lo sguardo basso, incapace di incontrare il suo.
"Perchè..."iniziò alzandomi il viso "voglio seguire il mio istinto."
"E cosa dice il tuo istinto?" sussurrai con voce flebile, ormai mi mancava la voce, per l'emozione.
Mi accarezzo un guancia e fermò la mano sul mio collo.
"Dice che ti vuole."
Il mio cuore iniziò a battere a mille nell'udire quelle parole, se avesse potuto, sarebbe uscito fuori dal mio petto.
Si avvicinò lentamente e unì le mie labbra con le sue:erano morbide, calde, saporite.
Alzandomi sulle punte, mi aggrappai alle sue spalle e lui mi sollevò di poco da terra.
Risposi a quel tenero bacio, mettendoci tutta me stessa e cercando di trasmettere l'amore che provavo per lui.
Quel dolce bacio divenne via  via  sempre più forte, appassionato, desideroso e cademmo a terra, ma senza dividerci, poichè in quel momento mi era impossibile separarmi da lui...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Luz_