Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: bbhyung    10/08/2018    0 recensioni
ll padre di Baekhyun era uno scienziato, forse il più capace ed eccezionale di tutta la Corea. Il ragazzo non potrà mai più godere della sua presenza, l'unica cosa che gli rimarrà saranno i ricordi. Baekhyun è cresciuto ed è diventato quasi pienamente indipendente, a suo parere ha superato la perdita del padre - tuttavia prova ancora difficoltà a convivere con i suoi sentimenti. Non è interessato a scoprire il perché della sua morte, vuole solo riacquistare la tranquillità. Eppure, un giorno tutto ciò che credeva fosse sparito per sempre ritorna più forte che mai.
O, dove Baekhyun si risveglia più di duemila anni prima.
Genere: Angst, Mistero, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Baekhyun, Baekhyun, Chanyeol, Chanyeol, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Spesso le grandi storie hanno un finale inaspettato, quella di Baekhyun non era stata da meno. A cinque anni sognava di diventare uno scienziato, a quindici anni aveva in programma di passare l'adolescenza a studiare e a realizzarsi in altri campi, a venticinque anni si trovava in una casa tutta sua, ma passava quasi più tempo nel piccolo ufficio in cui lavorava. Non guardava più in alto, sapeva di non poterselo permettere. In cuor suo, era consapevole di aver vissuto un'esperienza a dir poco unica, di essere sopravvissuto e di aver continuato a farlo, fino ad arrivare a quel giorno, un giorno normale in cui lui e Chanyeol restavano a casa, visto il caldo torrido che impediva a chiunque di uscire. Era un giorno come gli altri, ma lui quella normalità l'adorava, si sentiva a suo agio e sapeva di non aver bisogno di soldi e successo per stare bene.

Questo lo diceva sempre, non per essere ripetitivo o per vantarsi, non perché credeva di essere migliore degli altri, ma per far sapere a Chanyeol quanto era importante per lui. Sentirsi dire ogni giorno che la vita di una persona è meno stressante grazie alla tua è appagante, il minore si sentiva dannatamente fortunato.

Erano passati quasi due anni da quando si era stabilito lì e da quando aveva cominciato a capire che sarebbe davvero rimasto in quel posto per sempre, ormai gli sembrava di conoscere tutto ciò da una vita. Molte cose erano cambiate, erano rimasti nella vecchia casa di Chanyeol per un anno o giù di lì, finché il minore non si sentì sicuro a lasciare - non totalmente - sua madre. Vivevano a quasi un'ora di distanza ma lui si sentiva felice - ora aveva la sua vita e la sua famiglia, era finalmente fiero di quello che era, indipendente e forte, si sentiva un uomo. Era sempre un piacere andare a trovare lei e i suoi fratelli nei week-end, poi passavano anche dalla famiglia di Baekhyun e dai loro amici, quel fine settimana non si erano mossi per colpa delle temperature fin troppo alte, erano rimasti nel loro salotto con il televisore grande meno di venti pollici e qualche bicchiere d'acqua fresca tra le mani.

"Ho troppo caldo."

"Allora togliti di dosso." 

Baekhyun sbuffò, se si era lanciato su di lui era solo perché lì stava più comodo. "Posso resistere anche così." fece ridacchiare il più piccolo che non si stava affatto lamentando, quest'ultimo usò la sua mano per sorreggere la testa di Baekhyun, aveva gli occhi chiusi e sembrava stanco. "Chan." lo richiamò, continuando a tenerli serrati. "Ho sonno ora." lui lo guardava con gli occhi innamorati di due anni prima, gli passò un dito sulle labbra che l'altro portò subito in avanti. "Dammi un bacio." Chanyeol sorrise e spinse la testa del ragazzo sulla sua spalla. "Un bacio, ho detto."

"Neanche il caldo riesce a farti stare zitto?"

"Voglio il mio b-." odiava quando qualcuno lo interrompeva, ma se era Chanyeol a farlo, impedendogli di parlare viste le sue labbra contro le proprie, allora gli piaceva.

Che cosa era successo agli altri? La madre di Baekhyun - quella vera - aveva anch'essa trovato un impiego lontano dalla città, lei e suo figlio si tenevano in contatto. Baekbeom e Sana si sarebbero sposati presto, fantasticavano e continuavano a programmare il matrimonio e i futuri festeggiamenti. Sehun aveva finalmente trovato qualcuno che potesse renderlo felice, non aveva mai ottenuto risposte dal suo migliore amico e andava meglio così, nessuno doveva sapere cosa era successo, era un piccolo segreto tra Baekhyun, la sua anima gemella e la madre del maggiore. 
 



a/n ; boy, ora è davvero finita

onestamente mi aspettavo di scrivere un epilogo più lungo, ma non sapevo proprio cosa infilarci, questo caldo mi ha totalmente sciolto le idee (e il cervello)

ad ogni modo, spero che quest'ultima parte e la storia in generale vi siano piaciute, ringrazio ancora chiunque sia arrivato fin qui! sono felice di essere riuscita a portare a termine questa trama che come ho già detto andava avanti e indietro nella mia testa da un paio d'anni, meritava proprio di essere finalmente messa nero su bianco

non so cos'altro dire, potete seguirmi (su wattpad) perché poco ma sicuro pubblicherò altre chanbaek, in questo momento non ne ho in programma ma penso proprio di voler scrivere una storia tranquilla e normale -- come qualcuno di voi saprà nella mia chanbaek precedente lottavano contro gli zombie, ora baekhyun ha viaggiato tra i mondi paralleli, direi che una bella storia tradizionale e senza troppe cose complicate ci starebbe proprio bene, oppure potrei scriverne una in cui baekhyun è un mutante, onestamente non lo so

(just kidding)

niente è ancora deciso! per cui seguitemi eeee col tempo starete a vedere

grazie del supporto ♥

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: bbhyung