Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: ZarxielZerg    12/08/2018    2 recensioni
La storia del mondo Pokémon dalla mia infanzia fino adesso, dal punto di vista di uno specialista Spettro.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Quindi restiamo ad Unima ancora per qualche mese?” Disse Dragozard.

“Sì... nonostante sia un anno circa che siamo arrivati, i Pokémon di Unima sono TROPPI! Nessuno di noi è riuscito a completare il Pokédex, quindi si è deciso di rimandare la nostra partenza.” Spiegò Draconix.

“Magari le cose sarebbero state più semplici se QUALCUNO anziché fare accordi per l'importazione di altri Pokémon si fosse messo a catturarli come afferma sempre di voler fare e ad aiutarci.” Commentò Giuls alquanto irritata.

“HEY! Importare Pokémon di altre Regioni in ambienti nuovi può portare allo sviluppo di sottospecie davvero interessanti note come “Forme Regionali”, prendete ad esempio quelle di Alola.” Spiegò Darken.

“Ma io volevo andare a Kalos... è la capitale della moda!” Disse Lucinda anch'essa irritata.

“E ho saputo che ci sono Pokémon GRAZIOSISSIMI!” Continuò poi Lailah.

“Ma chissene... ci sono Spettri davvero interessanti a Kalos e io ormai ad Unima li ho già catturati tutti, e poi la Lega ancora non ha riaperto... mi annoio morte...” dissi io.

“Ci sono solo tre famiglie evolutive Spettro.” Commentò Darken. “QUATTRO! Per l'esattezza di cui una dispone di ben quattro forme distinte ed intendo catturarle tutte!” lo corressi.
“Il motivo per cui oggi ci siamo riuniti?” Chiese Dragozard, al quale dei nostri battibecchi non gli poteva fregar di meno, “La professoressa Aralia ci ha dato dei biglietti per andare ad Eindoak Town!” Disse Frak. “Nuova scampagnata di gruppo, scommesse sul prossimo disastro?” Dissi io prendendo un foglio per iniziare a segnare le scommesse e i soldi che tutti volevano puntare.

“Questa volta voglio provarci anch'io!” Disse Francesco entusiasta.
Giocando e scherzando alla fine arrivò la nave e dopo un’ora circa di viaggio arrivammo ad Eindoak Town, una città in una grossa isola che però sembrava ben difficile da raggiungere a piedi, quindi decidemmo di andare volando; io ritirai rapidamente Golurk visto che poteva anche trasportare chi non disponesse di Pokémon in grado di volare. “Io vi raggiungo tramite il tunnel.” Disse Giuls.

“Come ti pare, noi andiamo volando.” Disse Marisio. “CHE RAZZA DI GENTLEMAN SEI?” Chiese lei. “Perdonami... ma non mi va di affrontare sciami di Zubat... e credo che chiunque sia d'accordo con me.” Continuò Marisio. “Ma non ci sono gli Zubat ad Unima.” Replicò Giuls.

“Non C'ERANO Zubat ad Unima, finché un geniaccio non ebbe la geniale idea di convincere l'associazione Pokémon a farli importare.” Dissi io, mentre tutti guardarono Darken che arrossì e cercò di nascondersi.
Continuando ad incamminarci riuscimmo a vedere un castello a forma di elsa su una vallata; Darken spiegò che secondo alcune leggende quel castello fu spostato da una valle dove ora c'è la piazza di Austropoli, durante la salita però sentimmo dei rumori di battaglia provenire dal castello e tutti ci precipitammo là. Giunti sul postorimanemmo sorpresi nel vedere tre membri del Team Plasma, una cicciona e due che sembrava non sapere manco cosa fosse il cibo, sconfitti con i loro Pokémon a terra, mentre Giuls era davanti a loro assieme al suo Samurott e con in braccio un Pokémon che non avevo mai visto.
“VICTINI ALLORA ESISTE!” Disse Lucinda stupita, anche Darken sembrava sorpreso, io osservai il dex e notai che Victini era posizionato tra Arceus e Snivy. “Allora era questo il bug di cui si riferiva Aralia e che voleva correggere.” Dissi.

“Che è successo?” Domandò Marisio preoccupato e andando incontro a Giuls.

“Quei mostri volevano far del male a questo piccino...” disse Giuls, tenendo fra le sue braccia il Pokémon spaventato. “Quel “piccino” potrebbe permettere ad un Magikarp di abbattere un MegaSalamence, per tua informazione.” Disse Darken.

“Il grande Ghecis lo ha richiesto per il bene di Unima! Il potere di quel Pokémon può portare alla liberazione!”Disse la cicciona. “Quindi Mago Ghecis va ancora in giro a fare casini... ma non credo che voi continuerete a farli. Finirete in prigione senza se e senza ma.” Dissi io, mentre loro tentarono di fuggire, ma voltandosi Gengar emerse dalle loro ombre in maniera ben poco amichevole.
Nonostante la cattura dei tre malfattori, Victini sembrava parecchio spaventato e se ne andò via fluttuando, noi invece andammo alla centrale di polizia con i membri del Team Plasma per assicurarli alla giustizia.

“Sapete la cosa che più mi ha sorpreso di tutto ciò?” Dissi.

“Che esista un Pokémon in grado di far vincere chiunque?” Domandò Francesco.

“Nah... ormai a roba simile ci ho fatto l'abitudine... la cosa che più mi ha sorpreso è che il Team Plasma abbia avuto un'armatura abbastanza capiente per quella cicciona.” Spiegai.

“Si vede che le facevano su misura.” Disse Vera.

Usciti dalla stazione, ad attenderci c'era il sindaco della città insieme ad un uomo vestito con abiti apparentemente tipici del popolo antico e con capelli neri e bianchi.

“Ragazzi, tutto bene? Ho saputo di quei mascalzoni, l'altro giorno li avevamo avvistati nel Faro Libertà, ma ci erano sfuggiti.” Disse il sindaco preoccupatissimo.

“Oh, ci creda, abbiamo visto MOOOOOOOOOOOOLTO di peggio.” Disse Draconix.

“Avevamo sentito che erano alla ricerca di un Pokémon che secondo delle leggende vive qui, Victini... oh, ma perdonatemi, non mi sono presentato, sono Damon e ovviamente conosciamo bene tutti voi.” Concluse. “Sì, volevano prendere Victini, ma fortunatamente Giuls ha salvato il Pokémon.” Spiegò Francesco. “Quindi lo avete visto... allora non era solo una leggenda...” commentò il Sindaco. “Leggenda?” Domandò Lailah incuriosita. “Sì, si dice che Victini fosse uno dei due Pokémon leggendari del re di Unima e come ben saprete, alla sua morte, i due principi si affrontarono per decidere come governare. La guerra colpì in particolar modo la capitale, Austropoli, dove prima c'era la Spada della Valle, ovvero un castello costruito a scopo strategico, quindi controllarlo per uno dei due principi era importantissimo, ma Victini decise di spostarlo usando i pilastri e i suoi poteri psichici fino a quest'isola... alcuni ritenevano addirittura che morì durante tale impresa.” Disse Damon.

“Quindi la leggenda alla fine è vera...” commentò Darken.
“Sembrerebbe di sì, inoltre il castello si trova ora in un punto naturale dove è presente la Dragoenergia. Avevo intenzione di scoprirne di più, per questo durante questi mesi mi sono messo alla ricerca di altri discendenti dell'antico popolo di quest'isola, il Popolo della Valle.” Spiegò.

“Dragoenergia... non è l'energia che hanno i Pokémon di tipo Drago?” Domandò Vera.

“No, è un’energia simile. Quella dei Draghi è l'energia draconica.” Spiegò poi Lucinda, una cosa che sapevo anch'io... “Sindaco, se non le dispiace vorrei vedere se si può fare qualcosa al castello.” Chiese Damon. “Oh, ma certamente.” Rispose poi il Sindaco.
Passammo le ore a combattere fra noi, specie usando i nostri starter di Unima: Chandelure, Samurott, Hydreigon, Leavanny, Eelektross, Emboar e Serperior, questo fino a quando i pilastri attorno al castello non iniziarono a fluttuare e a girare in cima al castello, che emerse dal terreno rivelando la sua intera struttura a forma di spada ed iniziò a volare via. “Cosa sta succedendo?” Domandò Lailah.

“Damon è riuscito a far volare il castello. Ora lo riporteremo nel suo luogo d'origine alla capitale Austropoli.” Disse il Sindaco. “Ma la piazza è piena di gente!” Disse Marisio.

“Ormai avranno già fatto evacuare, non preoccupatevi.” Continuò il Sindaco.

“Victini... DOBBIAMO ANDARE LI’!” Urlò Giuls preoccupata.

“Lo sai che per arrivarci dovrai volare, vero?” Disse Frak, lei deglutì.

“No... NON IMPORTA! VICTINI E' IN PERICOLO, ME LO SENTO!” Continuò lei. A quel punto non aspettammo oltre: io ritirai dal portatile Golurk di corsa ed andammo subito verso il castello prima che una misteriosa energia bloccasse l'entrata delle finestre... purtroppo Giuls aveva ragione, al centro della stanza c'era Victini colpito da dei campi elettrici... forse quegli stessi campi lo avevano attratto là. “COSA GIRATINA STAI FACENDO?! NON VEDI CHE SOFFRE?” Urlò Giuls, mentre Damon, alle prese con un macchinario antico, girò leggermente la testa.

“E' solo un prestito, non preoccupatevi. Appena riposizionerò il castello e avrò ristabilito la gloria del mio popolo, Victini sarà libero.” Disse sorridendo. “FINO AD ALLORA SARA' GIA' MORTO!” Continuò Giuls schierando Samurott, ma Damon mandò un Beheeyem che sconfisse il Pokémon con un unico Psicoraggio, sorprendendo tutti. “Va bene... Psico, allora giochiamo come piace a me...” Dissi sorridendo e mandando Dusknoir, Draconix sorrise e mandò Hydreigon. “Anche il mio Drago a tre teste credo possa tornare utile ora.” e allargò un gran sorriso. Damon quindi mandò anche un Gothitelle ed un Reuniclus, che fecero qualcosa di impossibile... sconfissero sia Dusknoir che Hydreigon in un sol colpo. “COSA?! IMPOSSIBILE, HYDREIGON E' BUIO! E' IMMUNE AGLI ATTACCHI PSICO!” Disse Draconix sbigottito. “Sta convogliando l'energia di Victini non solo sul castello, ma anche sui Pokémon... come ho detto prima, perfino un Magikarp diventa invincibile tramite i poteri di Victini... in circostanze normali aumenterebbe solo la precisione... ma quello che sta facendo ora porta i suoi poteri all'estremo.” Spiegò Darken, quando poi i Pokémon di Damon c’immobilizzarono e tutti noi perdemmo i sensi.
Al nostro risveglio ci ritrovammo nelle segrete. “Rinchiusi... di nuovo.” Disse Lucinda, mentre la porta dall'altra parte si aprì grazie a Gengar. “Possibile che nessuno si ricordi che quasi tutti gli Spettri sono intangibili?”Commentai quasi con rassegnazione sull'intelletto dei nostri nemici. A quel punto provammo a richiamare i leggendari... ma non accadde nulla. “Darken... spiegazioni prego...” disse Frak. “Forse è l'energia che circonda il castello ad interferire con le Ball... ma non ne sono sicuro.” Disse. “No...” disse Giuls che si era appena risvegliata. “Victini me lo ha “detto” in sogno... il castello non deve essere spostato, altrimenti libererà la Dragoenergia; in dosi massicce le sue radiazioni possono uccidere qualsiasi cosa.” Continuò. “Mondo minacciato... niente di nuovo.” Commentò Dragozard. “Ma... qui c'è la seconda sfera... lo Scurolite... so che è assurdo, ma se riuscissi a diventare la prescelta del Pokémon, FORSE avremo la possibilità di fermare Damon. Il potere di Victini non può superare quello di altri leggendari.” Continuò Giuls. “La cosa ha senso... da quello che so il Team Plasma ha esaminato sia la Torre Dragospira che il Castello Sepolto, nel primo trovarono la Chiarolite, nel secondo niente... quindi l'altro Drago deve essere qui per forza... ma perché credi sceglierà te?” Disse Darken. “E' una lunga storia...” rispose lei e si diresse nei piani inferiori.

“Quindi noi dovremmo farle guadagnare tempo.” Commentò Francesco.

“Vedo che impari in fretta.” Commentò Draconix ed andammo tutti di nuovo da Damon.
Giunti lì, rimase sorpreso nel vederci, ma oltre ai suoi altri Pokémon mandò anche un Sigilyph e ci attaccarono tutti e quattro insieme, molti di noi ci dividemmo, per poter sparpagliare i nemici e meglio affrontarli, mentre io cercai di resistergli il più possibile, finché non udì un’esplosione e davanti a noi si erse un enorme Drago nero, Zekrom.

“NON E' POSSIBILE!” disse Damon sorpreso. “I forti ideali di Giuls mi hanno risvegliato, ed è per questo che lei è l'Eroe degli Ideali.” Udimmo nella nostra testa... evidentemente anche Zekrom aveva il potere di comunicare telepaticamente, poi si posò a terra, facendo scendere Giuls che si era aggrappata al suo collo; una volta scesa, si mise in ginocchio respirando affannosamente, a quel punto il leggendario sconfisse i Pokémon di Damon con poca fatica e volò fuori distruggendo le colonne sopra il castello ricoprendo il suo corpo d'elettricità e caricando come fosse un siluro distruggendole.

“NO!” Urlò Damon, che vide il suo obiettivo fallire miseramente.
“PERCHE' LO AVETE FATTO?” Disse lui. “Perché la Dragoenergia rischia di distruggere ogni cosa.” Disse Giuls dopo essersi ripresa, a quel punto lui osservò di sotto notando delle radiazioni di colore violaceo che iniziarono ad invadere tutta l'isola. “No... ma come?” Iniziò a domandarsi.

“Dobbiamo riportare il castello al suo posto... ma prima... dobbiamo liberare Victini... non sopravviverà a lungo.”Dissi io, tutti concordarono e usarono i loro Pokémon per colpire la cupola energetica che si era formata. “Zekrom, usa i tuoi poteri per cercare di far tornare la spada al suo posto.” Disse Giuls, mentre Zekrom annuì, Victini invece riuscì a riprendersi con la distruzione delle colonne e fu in grado di sparare una palla di fuoco dalla potenza tale da far esplodere la zona su cui stava. Giuls saltò per prenderlo al volo. “Perdonami se non l'ho capito prima... e... ti ringrazio per avermi scelta.” Disse lei, mentre il Pokémon esausto cercò di sorridere.
La torre più e più volte si destabilizzò, ma insieme e con l'aiuto di Zekrom riuscimmo a farla tornare al suo posto, placando la dragoenergia; nonostante i danni ingenti, per una fortuna quasi miracolosa non ci furono vittime. Alla fine quindi le cose si risolsero per il meglio, Damon decise di sua spontanea volontà di consegnarsi, visto che sebbene avesse buone intenzioni, aveva messo a rischio la vita di molti, specialmente quella di Victini, anche se la sua pena fu ridotta dato che non lo aveva fatto per male e ciascuno di noi tornò a fare quello che faceva di solito, tuttavia notai che Giuls fu parecchio pensierosa dopo essere stata scelta da Zekrom, e che non fece parola con nessuno di ciò, dicendo che riuscimmo a vincere solo grazie a Victini, come per voler tenere nascosto Zekrom, e sebbene non mi avesse detto nulla esplicitamente, per rispetto verso di lei, ne io ne Lailah volevamo menzionare la cosa agli altri... inoltre, presi una decisione sul cosa fare finalmente.
---
Ore dopo...
La scena si svolge nella solita sala da pranzo oscurata, l'uomo che di solito sta a capotavola ora era in piedi ad osservare una scultura in oro appiccata ad una parete. Uno scudo con in basso rilievo un Koffing al centro, ai lati due uccelli morti... uccelli leggendari della regione di Johto, soffocati dai gas venefici del Koffing.
“Con l'aggiornamento di Kalos rimandato... Raziel e gli altri rimarranno ad Unima per altri mesi... forse addirittura un anno, e ora che Ghecis ha deciso di darsela a gambe, credo che sia un rischio troppo grande lasciarlo ad Unima senza far niente.” Disse un uomo. “Stai calmo... verrà il tuo momento, ma dopo che il tuo socio ha deciso di testa sua andando ad Unima, non possiamo permetterci che tu o altri tuoi dipendenti andiate ad Unima, già ci sono dei sospetti nei nostri confronti, cerchiamo quindi di non fare mosse avventate.” Disse l'uomo in piedi che poi si rimise a capotavola.

“Non è rischioso? Inoltre con Ghecis in libertà le cose possono rivelarsi davvero preoccupanti... gli altri almeno sono morti o in coma, non possono più nuocerci.” Commentò sempre l'uomo di prima. “AHAHAHAHAHAHAH! Uno è finito all'altro mondo, gli altri due invece sono morti per... per un incidente AHAHAHAHAHAH! Credi davvero di fare di meglio tu solo per via di alcuni mercenari che ti abbiamo permesso di assoldare per trovare ciò che tu vuoi? AHAHAHAHA!” Disse un terzo uomo che a momenti sembrava anche non respirare per quanto stesse ridendo.
“NON MI FARO' SCONFIGGERE DA UN BRANCO DI MOCCIOSI! E NON SONO ASSOLUTAMENTE COME GHECIS! Ve lo dimostrerò, volenti o nolenti!” Disse sempre lo stesso uomo di prima.

“Osa solo contravvenire al volere del nostro Signore, e non esiterò a ucciderti e gettare i tuoi resti nelle Fosse Sacrificali!” Commentò il vecchio incappucciato, ma vennero interrotti da due uomini in nero che entrarono con Ghecis ferito e sanguinante che gettarono sul tavolo.

“Abbiamo trovato il disertore Monarca... mio Signore.” Disse un terzo dietro gli altri due rivolgendosi prima all'incappucciato e poi all'uomo a capotavola. “Allora i tuoi cacciatori non sono così inutili...” disse uno dei presenti, ma il vecchio preferì ignorarlo. Ghecis cercò di rialzarsi a fatica, nonostante le gravi ferite.
“E così... pensavi di poter scappare come ha fatto Giovanni? Sai che fine ha fatto...” Disse un altro uomo che si risollevò gli occhiali. “Si... signori... io po-posso spiegare...” cominciò a dire.

“AHAHAHAHAH! Spiegare? Raziel ti ha malmenato per bene! Che altra spiegazione c'è?” Disse lo stesso uomo che prima rideva. “Non è come sembra... se mi date un’occasione poss-”, fu fermato da un Armaldo che lo prese per il collo, il Pokémon aveva il corpo pieno di cicatrici, mentre le chele e la bocca erano sporche di sangue risecchito, la cui puzza ormai aveva invaso la stanza.

“Come osi venire qui e implorare pietà? Nemmeno anni di sofferenza sarebbero abbastanza per aver deluso il nostro Padrone... non esiterò un istante nel torturarti fino a quando non implorerai, affinché ti uccida una volta per tutte e ti condanni alle Fosse Sacrificali come tributo al nostro Padrone, l'unico destino che un essere come te meriterebbe!” Continuò l'anziano, mentre Ghecis sentì le chele del Pokémon farsi sempre più strette. “No...NON MI AVEVATE DETTO CHE FOSSE L'ASCENDENTE!” Urlò Ghecis con tutto il fiato che aveva in corpo. Tutti furono sbalorditi da quella affermazione. “Impossibile...” disse uno. “Come?” Disse un altro. “Sta mentendo.”Disse un’altra voce ancora.
Ad un gesto dell’uomo a capotavola, il vecchio ritirò il suo Armaldo, Ghecis cadde per terra con un sonoro e doloroso tonfo. “Sei certo di quello che dici?” Chiese sempre lo stesso uomo. “S...sì, ce l'avevo in pugno... tutti i suoi Pokémon erano sconfitti... Giratina era a terra stremato... ed è allora che ha richiamato il Primevo... non potevo nulla... sono stato costretto a fuggire! Non c'è modo di sconfiggere un essere simile...” spiegò Ghecis, mentre l'uomo con gli occhiali, dopo esserseli puliti, disse: “Ad Unima non esiste nessuno con un potere tale... ma c'è chi ci si può avvicinare... il Drago originale...” disse sorridendo. “Ma... ma lui si è diviso!” Disse Ghecis. “Non è del tutto esatto, prima della scomparsa di Kain... che ormai sappiamo per certo che ci abbia traditi per aiutare il fratello, ci disse che il Drago originale esiste ancora, ma che il suo potere è diminuito molto in seguito alla separazione. Se lo aiutiamo magari potrebbe allearsi con noi, specie considerando le ricerche che stanno compiendo a Boreduopoli... avremmo 3 Leggendari al prezzo di uno, se le ricerche saranno concluse.” Disse sorridendo.
“Molto bene... Ghecis, avrai la tua seconda occasione, ma se oserai fallire, sarà Moebius ad occuparsi di te.”Disse l'uomo a capotavola indicando il vecchio. “Vi ringrazio per l'opportunità.” Disse rialzandosi e cercando di raggiungere la porta. “Inoltre... per evitare un altro fallimento, ora sarai seguito dal capo del mio reparto scientifico.” Continuò l'uomo a capotavola, mentre quello con gli occhiali si alzò, una fioca luce lo illuminò, rivelando il suo volto e i capelli corti e biondi con un lungo ciuffo blu che spiraleggiava attorno alla testa. “Sono sicuro che lavoreremo molto bene insieme... signor Ghecis”.

 

Squadra:MismagiusRotomChandelure20940b_8018d44716a54e73b2731affaea96e2a~mv2.png094MMS.png

Leggendari:Giratina2m42kox.png

Box:291MS.png292MS.png302-m.pngibbfv7.pngSpiritombCofagrigusJellicentJellicent20940b_6da3165ec052417491e0cad6af1c3954~mv2.png

Pokémon visti: 628

Medaglie di Kanto: 01.gif02.gif03.gif05.gif06.gif04.gif07.gif08.gif (EX CAMPIONE DI KANTO)

Medaglie di Johto: 13.gif14.gif15.gif16.gif17.gif18.gif19.gif20.gif (EX CAMPIONE DI JOHTO)

Medaglie di Hoenn: 21.gif22.gif23.gif24.gif25.gif26.gif27.gif28.gif(EX CAMPIONE DI HOENN)

Medaglie di Sinnoh:  Coal BadgeForest BadgeCobble BadgeFen BadgeRelic BadgeMine BadgeIcicle BadgeBeacon Badge (EX CAMPIONE DI SINNOH)

Medaglie di Unima: Trio BadgeBasic BadgeBeetle BadgeBolt BadgeQuake BadgeJet BadgeFreeze Badge44.png (CAMPIONE DI UNIMA)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: ZarxielZerg