Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    16/08/2018    3 recensioni
Sequel della mia storia Harry Potter 2.0 Questa storia segue gli avvenimenti che succedono dopo la morte di Silente, vera o presunta. Harry decide di non tornare più a scuola e di girare per il mondo alla ricerca degli horcrux, inaspettatamente, due nuove reclute, vorranno accompagnare Harry nel loro viaggio. Draco e Peter Minus.
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus Silente, Draco Malfoy, Il trio protagonista, Peter Minus, Tom O. Riddle | Coppie: Draco/Harry
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Harry Potter 2.0'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era il matrimonio di Bill e Fleur.

Sia Harry, sia Draco, avevano usato la pozione polisucco per non farsi riconoscere dalla gente.

Il biondo aveva invitato Harry a ballare.

“Sembra pazzesco..io e te..insieme…a ballare al matrimonio dei Weasley..” disse Harry ridacchiando.

“Oh, ho fatto un sacco di cose assurde da quando ti conosco e medito di farne ancora tante altre.”

Harry guardò quegli occhi color nocciola e quei capelli biondi, anche trasfigurato, Draco rimaneva Draco.
Gli allacciò le braccia al collo.

“Così diversi, sembra come noi due in un’altra vita...una vita futura o passata...”

“Pensi che staremo insieme in un’altra vita? Quanto sei romantico,Potter..”

E si baciarono languidamente, senza che nessuno sospettasse che quei due ragazzi tanto carini che si stavano baciando, erano Harry Potter e Draco Malfoy.
 
 
 
*

Forse perché Ron era nero per il fatto che c’era Krum come invitato, forse perché Draco cercava un modo per far pace con Hermione dopo tutto quello che era successo tra loro, il biondo la invitò a ballare.

Ron un po li guardò male, poi si ricordo che Draco amava i ragazzi e soprattutto amava Harry, quindi si rilassò.

Intanto Harry ascoltava con crescente orrore zia Muriel sparlare di Silente, arricchendo di dettagli sulla sua  vita e su quella di sua sorella Ariana.

Quando alla fine Hermione arrivò stremata togliendosi una scarpa, massaggiandosi la pianta del piede e Draco si compiacque per averla fatta stancare – sono un ottimo ballerino – Harry cercò subito di parlare con loro, ma non ci fu tempo di dire nulla che scoppiò il caos.

Un patronus grosso e d’argento arrivò dall’alto attraverso  la tenda sulla pista.

Il Ministero è caduto.
Scrimgeour è morto.
Stanno arrivando.
 
 
Delle figure incappucciate, si fecero largo tra la folla.
“Ron!” gridò Hermione. “Ron, dove sei?”
“Peter!! Peeeeete!” gridava Ron, cercando il suo amico.

“Ron! Ron!” chiamò Hermione tra i singhiozzi.

Harry le prese la mano per assicurarsi che non venissero separati, l’altra era stretta saldamente a quella di Draco.

Finalmente trovarono Ron, che afferrò la mano libera di Hermione, mentre con l’altra, teneva saldamente quella di Pete, che trovò la mano libera di Draco.

E poi Harry sentì Hermione vorticare su sé stessa.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza