Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: LunariaScrittrice    17/08/2018    1 recensioni
Se KaitouKid tornasse bambino e si scordasse di chi lo ha rimpiciolito? Non sapesse la identità di Conan edogawa, che accadrebbe?
★ voglio precisare che è una dedicata a metà per i fan di RanX shinichi e KaitoXShinichi. Ma sarete voi a dirmi se volete una o l'altra ★★
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Aoko Nakamori, Kaito Kuroba/Kaito Kid, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Kaito Kuroba/Shinichi Kudo, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Umiliazione a GOro

 

Akako, vuole vederci chiaro su questa storia dell' apparizione di Kaito. 
Si è sempre detta che non avrebbe indagato ma ora sente che deve, quindi, in privato cerca i due. 
Cammina per il corridoio grande, rosso, supera le porte finché non vede Conan in braccio a Kaito che escono con gli abiti cambiati dal bagno. 
Akako si chiede come mai i due abbiano i pantaloni cambiati. 
Fa molte supposizioni -Forse si sono sporcati?- 
Il ragionamento è corretto, ma non può immaginare di cosa e il come. 
Per capirci meglio, si fa coraggio e ferma Kaito.  “ ciao, Kaito, ti ricordi di me?” 
Kaito non ha mai notato nella casa Akako. 
Un piccolo brivido di allerta lo prende. “ Si la mia compagna di classe “  si ricorda di lei che gli ha dato uno schiaffo quando gli aveva chiesto la cioccolata. – mi crea allerta, come quel giorno- Non dimentica come a vederla a scuola lui abbia avuto pessime sensazioni, come se il suo corpo gli dicesse di starci alla larga. 
Kaito, proprio come Conan, ha da sempre il dono del presentimento. 
“Esatto. Sei sparito, tutti erano in ansia, ma dove sei stato?” domanda con una faccina amichevole ad occhi dolci. 
Kaito inventa la solita scusa. “ eh, mia madre mi ha iscritto a frequentare un corso di prestigio, e quindi sarò assente per i prossimi mesi” 
Akako non ci crede. 
Lei sa che lui era un bambino. “ eh si, in fondo tu vuoi essere come tuo padre vero?” 
Kaito annuisce convinto “ si, e lo sarò “ 
Akako afferma “ Con il tuo talento riuscirai. Senti posso fare un previsione del tuo futuro?” chiede toccandogli la mano. 
Kaito di colpo la rifiuta sentendosi invaso. – cosa mi prende?! – “ Cosa, no guarda non credo a queste sciocchezze” 
Conan guarda le reazioni di Kaito che sono strane. – Strano perché è cosi in allerta?- 
Akako guarda Conan. “ e allora lo faccio a questo bel bambino “ gli prende la mano e Kaito di colpo si ingelosisce che stacca la mano di lui a lei. “ lasciamelo stare “ 
Akako guarda il giovane. 
Ne ha di pensieri, ma non ne mette parola. “ OK, calmati. “ 
E si allontana mentre Kaito sempre più ha i sensi contro lei. 
-Perché ho reagito cosi? – non se lo sa spiegare, e infatti non crede nemmeno che sia gelosia ma protettivita.. 
Conan fissa il mago che da un bel po è pensieroso. “ Cosa ti prende?” 
Kaito si fida di Conan molto. “ Ho dubbi su Akako, mi crea sensazioni sgradevoli, come se fosse da temerla. Il giorno in cui io le ho rifiutato di essere il suo schiavetto, io sono diventato un bambino, mi chiedo se lei…- 
Conan chiede. “ Credi che sia coinvolta? “ 
Kaito non ne ha la certezza. “ Si, l’abbiamo pedinata è vero, ma se lei fosse stata a rimpicciolirmi, saprebbe la mia identità, e se fosse perché finge che non lo sa? Inoltre, se fosse e mi vede con te potrebbe mettere anche te nei guai… se fosse, Akako potrebbe ucciderci. 
Conan rimane senza parole. Nemmeno a lui lei convince ma credere che abbia a che fare con gli uomini in nero gli pare troppo. “ no, non può . Akako è minorenne. So che loro cercano scienziati e informatici maggiorenni, come potrebbe esserne dentro se è solo una fattucchiera?- kaito non lo sa. – ha ragione, lei è piccola, forse esagerò..- “ hai ragione, mi sono allarmato inutilmente. 
Adesso umiliano quel cretino di Goro, sai sparla di te.” 
Conan sospira. “ Dovrebbe ringraziarti, bhe io avrei quasi scoperto il colpevole, ma ho bisogno del aiuto di Kid, vorresti? “ 
L’altro si guarda attorno. Constatando che sono soli, gli dà un bacio alla francese. “ oh, beh, se è umiliare Goro, sono disposto. “ 
L’altro è arrossito che gli si avvicina al viso “ devi solo fare il me detective, ci penso io a parlare. “ 
Kaito a guardarlo si addolcisce. “ mmh, io ho un idea migliore più da ladro che detective.” 
Conan rimane soddisfatto. “ dimmi” 
E Kaito all' orecchio sussurra il piano. Lasciando un po rabbrividito l'altro per il tono soffiato. “ OK” 

Akako intanto per capirci, va da Aoko per parlare, scoprendo che lei e stata rifiutata da lui. 
Poi entra in ballo anche Ran che spiega che shinichi l’ha lasciata. 
Akako domanda se sanno per chi ma le due rispondono che hanno usato il termina * una persona* 
Da qui Akako sospetta che Kaito e Conan siano una copia.- si spiegherebbe tutto… ma Conan chi è realmente? Shinichi? O no? Devo usare i miei poteri, per capire. “ 
Non essendo a casa sua, non può fare molto anche se ha mille pensieri sulla faccenda. 

Akako non è dentro l’organizzazione, ma ha una stretto alleanza con Vermouth , che è la vice dell' organizzazione di cui lavora duo padre che ne fa il capo. 
Lui sa che Akako è come sua madre morta, ovvero una strega, ed è per questo che lei a volte è usata LER dare informazioni. 
Però lei è furba, e più volte ha o messo molte cose sapendo che avrebbe potuti essere uccisa. 

Goro nel frattempo, assieme al' ispettore yamamura, cercando di risolvere il caso. 
Tutti i sospettati vorrebbero andarsene ma non possono. 
Goro, comunque sia , con il suo fare da saputello esclama “ credo di aver trovato il colpevole “ e lo indica, ovvero il padre. 
Kaito si fa avanti assieme a Shinichi Kudo. 

Akako quando vede i due gemelli, uno vestito da detective e l’altro da ragazzino, stenta a riconoscerli. 
Se non fosse per i capelli diversi direbbe che sono gemelli. 
Ran rimane senza parole, vorrebbe andare la, chiedete spiegazioni, ma non ci riesce, qualcosa le dice dI essere di fronte alla verità. 
Pure Aoko rimane sbiancata a vedere kaito con Shinichi. 
Akako rimane solo confusa, ma inizia a capirci meglio. 
Un piccolo sorriso diabolico appare. 
Nessuno cerca Conan, e per Akako è una prova sufficiente che Conan è Shinichi. 

Goro a vedere i due insieme, si irrita. “ ehi, il caso l’ho risolto” 
Shinichi esclama “ dubito, ma credo che Kaito sia più esperto di me in materia “ 
Kaito assicura con un sorriso sbarazzino. “ 
Allora, è un gioco di inganno. 
Avete notato che sopra il soffitto c’è una raniatela? 
È innoqua, ma è la chiave. 
L’assassino ha piazzato una ragnatela, usando uno spry di sua invenzione. “ 
Shinichi continua “La tela del ragno poi è stata cosparsa di veleno. 
Il veleno, come la rugiada, non si appicica, m rimane liquida. 
Per e detto di gravità il veleno è caduto, su un panno.” Prende logetto in questione e lo mostra. “ ci sono tracce del veleno, ma come sono arrivate alle corde? 
“ 
Goro non lo sa. “ e dove l’hai trovato?” 
Kaito spiega senza ascoltarlo. “ qualcuno, ovvero l’assassino gli ha dato il fazzoletto imbevuto . 
Poi la vittima, ignara, ha usato quel panno per pulire l’unica corda sporca. “ 
Shinichi continua. “ ma non senza dei guanti protettivi, e cosi si è salvata” mostra i guanti. “ erano nella spazzatura. 
Kaito continua. “ a quel punto la donna se ne è andata, ci ha ospitato, abbiamo pranzato. E poi ha suonato proprio la nota che lei h pulito, ma  a mani nude. 
Il veleno è entrato in circolo grazie alle dita che si è messa in bocca perché è un suo vizio. ,” 
Shinichi conclude,” perciò, il colpevole è la cameriera che ha avuto la sala per tutta la giornata. Ha potuto far cadere il veleno sul panno cosi che avesse un alibi, la vittima  lha preso, e poi si è avvelenata. “ 
La cameriera chiede. “ e che prove avete?” 
Kaito spiega. “ lei non è una prestigiatrice, immagino che non abbia  avuto il tempo per sbarazzarsi della boccetta con il veleno, né di essersi lavata le mani. 
Vede, la prova è sotto i suoi guanti. .è insolito che una cameriera netta i guanti per apparecchiare, l’avrà fatto per non avvelenare immagino. 
Ran ha spiegato che lei aveva i guanti sempre per tutto. “ 
La polizia va dalla donna” ci facci vedere Le mani “ 
La ragazza toglie i guanti per poi confessare . 
Gori rimane male  che il suo caso sia stato  risolto. “ quei ficcanaso, mi rovinano la reputazione” 
Shinichi e Kaito se la ridono per come Goro se la sia presa. “ottimo piano.” Si congratula Kaito . 
“ dovevamo umiliarlo no?“ e sorride. 
“ Mmh, gia..“ si avvicina a lui mettendosi al suo livello di labbra per poi inarcarle.”shinichi….” esprime arrossito mentre chiude gli occhi. 
Shinichi arrossisce , e si accorge  che tutti li guardano – e ora che faccio? – 
Kaito si mostra ad aspettare il bacio. -su dai fallo capire… shin- 
Shinichi  si arrende, chiude gli occhi e gli dà  un bacio  come nei desideri di Kaito . 
Arrossisce molto  e Kaito sorride per poi corrispondere andando  a lingua cosi  pure Shinichi. 

Aoko e Ran restano senza,parole a quel bacio spinto e ora comprendono che sono gay.  

Ran con una mano in viso borbotta – che crudele  difronte a me.- 
Pure Aoko lo crede. 

Akako invece  se la ride, ormai lei ha i suoi piani. 

Shinichi  si stacca  “ contento? “.Kaito  lo abbraccia “ si, “ poi si mette dietro di lui e lo abbraccia guardando  Ran con tono di sfida. – adesso  Smetterà  di pensarlo. Shinichi  è  solo mio, il mio  unico detective  gemello.- 
________________________


Vi prego ora  di non tartassarmi sull aggiornamento  perché  la trama sta giungendo a termine r devo creare gli ultimi piani. 
Grazie.  

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: LunariaScrittrice