Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: Jim Mori Moriarty    19/08/2018    0 recensioni
«Tu piangi,
lui ride.
Riderai anche tu, Jimbo Bello.»
Genere: Angst, Drammatico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Crack Pairing | Personaggi: Altro personaggio, Jim Moriarty
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'RevengeMe'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                   Ris
                                                            Eccell
                                       Da riv. 
                                                                                       soggetto in via di guar
1986 trasf                                                             
Oggi ho studiato un nuovo metodo per calcolare il
Carl Powers continua a
prendermi in giro....

 
Una lacrima. Una lacrima che corrode quel tutto che è oramai già eroso dalle dita e dal fuoco; una lacrima d'ira, tristezza, e poi ancora ira.

Vendetta.
   Mentre la lacrima scorre su ciò che rimane di quei cari fogli un nodo ti travolge, ti strattona, ti sberla in faccia il suo disgusto e ti rapisce, rendendoti servo del suo Potere.
   Reprimi le tue facoltà di ribellione, poiché in realtà non attendevi altro che il Passato tornasse in te; per fare una frittata che possa uscire spettacolare e vedere l'effetto che fa, qualche uova in fin dei conti la si può sacrificare e spappolare a terra come crani imbevuti di liquido cerebrale.

   Un urlo lacera l'ultima lacrima che presto ti si estingue. Brandisce il coltello in ricerca del vero Mostro, che per anni t'ha affossato nella pubblica forca, nel pubblico scherno: eri tu il Mostro, non lui.

   Lo cerchi per ogni dove e mentre sparpagli nella corsa le tue ossute energie, il coltello brontola di fame e i tuoi occhi ricadono sul pavimento: altri cocci frantumati, altri cocci irriconoscibili; altri frammenti di un Passato volto a tornare indelebile.

Esci fuori!, gli intoni, come se quell'essere abominevole potesse tornare, ora che sa di aver compiuto il peggior errore nella sua vita e forse uno degli ultimi.

Esci fuori, ti ho detto, bastardo!, urli, urli e piangi rabbia, scalfendo allora i muri e immaginandoti la sua faccia ridarella imbevuta di fredda lama e caldo sangue; deve essere punito per questo.

   Non lo trovi. Il piccolo bastardo si è nascosto bene, ora che il misfatto s'è concluso e tu hai perduto tutto, ma in compenso ripreso brutti, brutti vizi...
   ...oppure semplicemente la tua natura e (no!,) non puoi farci niente se sei così, a causa di quel figlio di puttana che ha riesumato la Bestia, perché tanto amante di interpretare la parte dell'Eroe Scaccia-Mostri. E tu chi sei per impedirgli di immolarsi? Nessuno, dopotutto, come sempre.


Carl Powers era semplicemente l'Eroe e tu il vero Mostro
                               in questa fiaba crudele, perversa e inversa; hai sempre odiato le fiabe col lieto fine, Jimbo Bello!
   
   Ti narri, osservando il tuo riflesso sorriso sulla lama rossa della tua immaginazione, mentre stai per compiere quell'atto che ammazzerà quel bambinetto che sa solo ridere di te, ma che per una volta capirà cosa voglia dire trovarsi privo di speranza... e piangere, al posto di ridere di te; a Carl piace fin troppo ridere di te.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Jim Mori Moriarty