Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: partyinwhite    09/07/2009    4 recensioni
Tutti i ragazzi dell'Upper East Side hanno qualcosa da raccontare...
[Drabble sui protagonisti della prima e seconda stagione. Eventuali Spoilers]
6.Secret Six: I'm Chuck Bass, Not An Ordinary Bass, Chuck
Non sono un Bass qualunque. Io sono Chuck Bass. Sono quello bello, ricco, subdolo, e altri aggettivi che mi rendono schifosamente famoso fra gli Upper East Siders.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Create Your Mode ● Jenny

 

Per il natale dei miei sei anni, mio padre mi regalò un gioco chiamato “crea la tua moda”: tanti pezzettini di stoffa colorata, paiettata e merlettata da ritagliare e attaccare su bamboline di carta. C’era un modello che mi faceva impazzire, un abito verde che non riuscivo mai a tagliare perfettamente.
Ricorderò sempre Dan, che fiero con la sua nuova copia de “Il Piccolo Principe” mi derideva dicendomi che non sarei mai diventata una buona stilista.
Chissà come mai, ma ora Serena Wan Der Woodsen sfila con un mio abito simile a quello che non ero mai riuscita a ritagliare.

 

PartyTime:
il 19 parto, e volevo lasciarvi un (mezzo) ricordino di me, così ho pensato di postare la 5° drabble. Siamo a metà della raccolta, grazie a chi mi ha seguita fino ad ora anche solo leggendo, vi voglio bene (L).
mi sento quasi in dovere di dedicare questa drabble piccina e insulsa a Bea_Chan che è ( o era) sotto esami.
Spero che tu la legga >3<

 ultimamente ho un sacco da fare. Mi preparo al Rimini Comics, 3  giorni con 2 cosplay diversi: se per puro sbaglio capitaste da quelle parti e vedete una studentessa-di-Hogwarts-non-meglio-identificata-con-la-divisa-Serpeverde sono io, e sempre se vedete un gruppo di  Alice In Wonderland Horror Version io sarò Alice.

 Un bacio un abbraccio e un biscotto a:  eleblack (cerco sempre di mascherare il mio odio profondo per gente che nemmeno esiste, Harry Potter escluso XD e grazie per aver messo la storia fra le preferite), Bea_Chan ( è vero che lui ci si è trovato per sbaglio, è fortunatamente fortunato e nemmeno se ne accorge), vero15star ( lo stile “WOW” passerà alla storia! XD Grazie anche per aver messo le storie fra le preferite) e fleacartasi ( forse seguo GG proprio perché loro non sono come noi, sia di mentalità che di comportamenti. Insomma, se devo vedere un’adolescente in piena crisi ormonale e basta devo solo trovarmi nella mia città di sabato per la via principale XD ).
Un bacio e un abbraccio a: lupacchiotta_mannara e The estreme dream per aver messo la storia fra le preferite.

 

Tanti baci che sanno di fiere del fumetto
partyinwhite

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: partyinwhite