Serie TV > Life with Derek
Segui la storia  |       
Autore: MeggyElric___    09/07/2009    2 recensioni
Una fanfiction Derek/Casey, che comincia il giorno dopo l'ultimo episodio della quarta serie. Dalla storia: - Casey... Cominciò, con la voce lievemente tremante. - ... si dice che l'amore è come un bellissimo fiore... che devi avere il coraggio di cogliere sull'orlo di un terribile precipizio. Derek si chinò e raccolse la margherita. Casey rimase stupita. Quella frase era scritta nel suo libro preferito.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

- COS'HA FATTO TRUMAN?!?!?!?!?!?

- shhhh!! Emily! Non urlare! Vuoi che lo sappia tutto il mondo?!

- ma è impazzito? Cioè... ti ha quasi violentata! Ti rendi conto?

- Emily... l'ho vissuto... ovvio che mi rendo conto!

- e poi... Derek! Derek ti ha salvata?

- eh già... e l'ha preso a pugni... dovevi vederlo... accecato dalla rabbia!

- non ci credo!

- e invece sì! Ma dimmi un po'... allora... gli hai detto che ti è passata la cotta?

- sì.. e abbiamo rotto... ieri nel primo pomeriggio...

- ah, mi dispiace...

- a me per la verità no.... mi sento veramente molto meglio ora...

- sicura sicura?

- ma ora tu... Non stai più con Truman...

- scherzi? Quel tipo è fuori completamente... oramai Truman è un capitolo chiuso...

- e... chi c'è ora nel tuo cuoricino?

- nessuno... no...

- Casey... dai chi è? Sono la tua migliore amica no?

- sì... lo sei ma... ok... c'è qualcuno... ma non posso dirti chi è...

- dai Casey...

- Emily... no... tanto è una storia impossibile!

- non esistono storie impossibili!

- ma questa lo è!

- ok... ma allora descrivimelo... tirerò a indovinare...

- uhm... ok... lui è... non molto alto... ha i capelli... abbastanza lunghi... gli piace lo sport....

- non mi dice molto... continua!

- è... presuntuoso, vanitoso, pieno di se, egoista, superficiale, e soprattutto..... tanto, tanto, tanto.... irritante!

- irritante?

Emily si soffermò per qualche istante su quell'aggettivo... irritante... irritante... quante volte aveva sentito dire dalla sua amica quella parola a proposito di qualcuno? Già... ma a proposito di chi? Con la mente, fece combaciare tutti gli elementi della descrizione. Poi, fu come un fulmine. Un lampo lumimoso nella notte buia. Solo un nome poteva corrispondere a quella descrizione. Almeno da parte di Casey.

- Casey... ma io uno così lo conosco!

Prese il suo quaderno e scrisse a grandi lettere il nome, enfatizzando ogni singola lettera con la voce.

- D-E-R-E-K! Derek!

Casey arrossì e spostò lo sguardo dal foglio all'amica.Emily sospirò.

- Casey, ti sei innamorata di tuo fratello!

- fratellastro! E comunque io lo odio! Non mi piace e di sicuro non ne sono innamorata!

- Casey...

- ok... ok! Penso sia arrivato il momento di ammetterlo a me stessa! Io, Casey McDonald, sono pazzamente innamorata di Derek Venturi. Contenta ora?

- sì...

- pensi che sia tanto grave?

- conoscendoti? Sì e no... sì perchè è come uno "strappo alla regola" infondo è il tu fratellastro...e no... perchè... diciamocelo... Derek ti è sempre piaciuto, solo che non te ne sei mai accorta... fino ad ora!

- dici sul serio?

- eh sì, cara amica mia...

- perfetto. Mi sono innamorata di mio fratello, ma va tutto bene. Va tutto bene.... Emily... MI SONO INNAMORATA DI MIO FRATELLOOOOOOOO!!!!

- calma calma Casey... respira! Respira!

- uffff... uffff... uffff...

- brava... così... e poi l'hai detto... siete fratellastri non ci sono legami di sangue!

- lo sooo! Ma non posso innamorarmi di Derek!! Lui è... Derek!

- Casey lo so... ma lui... non fa altro che parlare di te... per questo ti ho detto che era "distratto"!!

- scusa, Emily... devo andare... sono troppo confusa..

Casey corse via, speranzosa di raggiungere al più presto la sua camera.

______________________________________

ringrazio infinitamente

alexis_92

fabiolita

kikka202

kitty_star

pallina00

per aver messo la mia fanfiction tra i preferiti!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Life with Derek / Vai alla pagina dell'autore: MeggyElric___