Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Nenottina    21/08/2018    1 recensioni
Eccomi tornata dopo un lungo periodo di assenza con una nuova storia, che questa volta toccherà dei personaggi presenti fin dalla prima serie, ma purtroppo non particolarmente caratterizzati, soprattutto da Z in avanti.
In realtà è stata scritta per un contest di un gruppo su Facebook, ma dato che alla fine è stato interrotto ho pensato di riproporla qui con qualche modifica!
Una coppia di amici inseparabili come Tensing e Jiaozi non si vede tutti i giorni, perciò ho pensato di approfondire un po' il loro passato. Secondo voi, come hanno fatto due ragazzi tanto diversi a diventare così uniti?
Da questa domanda è nata una fanfiction a più capitoli, e spero che siate almeno in parte d'accordo con me. Buona lettura!
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jiaozi, Tenshinhan
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Occhi e capelli neri, puntati con due piccoli chignon sulla testa grazie a due nastri colorati, nonostante l’iniziale aria timida, la ragazzina si rivela tutt’altro dopo pochi secondi dal suo ingresso in sala.

“Buona sera a tutti! Io mi chiamo Yurin, è un piacere fare la vostra conoscenza!”

Con un grande sorriso, ella si inchina con le mani giunte davanti a sé, salutando tutti i presenti con allegria, e nonostante l’aria perplessa dei ragazzi pare quasi non accorgersi delle occhiate che le lanciano.
Poche donne sono state tra quelle mura ed hanno avuto la possibilità di allenarsi lì, dunque il disagio è comprensibile.

“Ho già mangiato, ma vorrei fermarmi ugualmente, maestro”

Dopo essersi rivolta al Condor ed aver ricevuto il suo consenso, la ragazzina si incammina verso i tavoli, guardandosi intorno, mentre poco a poco ognuno torna a mangiare per conto suo.
Anche Tensing e Jiaozi fanno lo stesso, tuttavia Yurin si avvicina proprio a loro, squadrandoli qualche attimo e sedendosi poco dopo su una sedia libera lì vicino con un grande sorriso in volto.

“Ciao! Come vi chiamate?”

Dopo qualche attimo, Jiaozi si decide a risponderle con lo stesso sorriso cordiale e sincero, mentre il più grande si limita a seguire la conversazione.

“Io sono Jiaozi, e lui è Tensing. Benvenuta!”

“Grazie! Uhm…come mai siete pelati?”

L’espressione di Yurin si fa immediatamente più perplessa, mentre osserva la testa pelata di Tensing con aria quasi sognante, ma Jiaozi la interrompe dai suoi pensieri, perché con aria più seria che mai porta le mani al cappellino che tiene sempre in testa.

“Ti sbagli, io non sono pelato”

Subito dopo quelle parole scopre la testa, mostrando quell’unico capello proprio al centro del capo, suscitando così immediato imbarazzo in entrambi i compagni.

“Jiaozi…”

Senza nemmeno finire la frase, Tensing afferra il cappello del più piccolo e glielo fa indossare nuovamente, prendendogli poi la mano e facendolo alzare quasi di prepotenza dal tavolo.

“Buonanotte Yurin, torniamo in camera!”

Saluta il più piccolo con un sorriso rivolto alla ragazzina, sembra quasi non essersi reso conto di quel che ha fatto, tanto che Yurin si limita ad osservare con sguardo quasi basito quella strana coppia che si allontana.
I giorni passano veloci, la nuova ragazzina ormai è completamente ambientata e si impegna negli allenamenti esattamente come tutti gli altri. Non è una ragazza particolarmente forte, ma ha grande agilità, tuttavia non può essere considerata ai livelli dei due migliori allievi della scuola della Gru.
Nonostante questo, pare aver preso particolarmente in simpatia Tensing, che al contrario non ama affatto la compagnia della giovane.
Sia Jiaozi che Yurin hanno subito preso il ragazzo più grande come un modello da seguire, cosa che si può notare nei piccoli gesti di tutti i giorni, anche se il ragazzo dai tre occhi non se ne rende particolarmente conto.

“Tien! Oggi possiamo sfidarci?”

Anche quel giorno la giovane novellina non perde l’occasione per chiedere a Tensing un combattimento, affiancandolo mentre tutti si stanno spostando all’esterno, tuttavia per l’ennesima volta egli nega, scuotendo la testa con aria seria.

“Sarebbe troppo semplice se combattessi contro di te, sfida qualcuno alla tua altezza”

A quel punto Yurin non può far altro che allontanarsi con uno sbuffo, ma la scena si ripete per diversi giorni a venire, anche quando la ragazza diventa più forte e abile in combattimento. Semplicemente, anche Tensing e Jiaozi migliorano esattamente come lei, ed il dislivello tra loro rimane esattamente come il primo giorno.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Nenottina