Fanfic su artisti musicali > Moi Dix Mois
Segui la storia  |       
Autore: Dix_infernal    09/07/2009    0 recensioni
Fine è una cantante innamorata persa del noto chitarrista dei Moi dix Mois: Mana. K, il secondo chitarrista dei Dix farà di tutto per farglielo togliere dalla testa...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
† La Settima notte †
...
...
...
Dopo che Mana l'aveva accompangata a casa.. gli incubi non erano di certo finiti per Fine... le squillò il telefono... era K..
"pronto?". "ma dove diamine sei finita? Ti ho chiamata ieri sera e stamattina ma non mi hai risposto..". "scusa K ma non sono in vena di discutere!". "perchè? che è successo?". "non siamo fidanzati.. non ti devo dare spiegazioni...". "non siamo fidanzati?!". "piantala stupido! Penso che te ne importi di me per qualsiasi cosa.. ma non venirmi a dire che sei innamorato di me sennò giuro che scateno il putiferio!". "ehy si va bene calmati...". "e ti pregherei di lasciarmi in pace! Grazie!.." chiuse la chiamata... e infatti quando guardò nuovamente sul display trovò 13 chiamate perse...
Dopo un quarto d'ora K la chiamò di nuovo. "fai il doppio gioco?!". "che diamine vuoi K?!". "insomma non vuoi stare con me ma vai dicendo in giro che mi ami?!". "che.. che cosa?!... Mana..". "si me l'ha detto lui...". "Bastardo! non so più di chi fidarmi! e comunque io non ti amo! Lo sai!". "no che non lo so! Dimostralo!". "io amo Mana maledizione!!! Non puoi rovinarmi tutto K non puoi! Maledetti tutti e due!" scoppiò a piangere... all'altro lato K rimase in silenzio... "... scusami..". "meno male!". "puoi anche non credermi... ma..". "non dire cazzate K!". "non è una cazzata diamine! E va bene ti amo! Contenta?". "no! Perchè non ci puoi fare niente se amo Mana! Niente hai capito? Niente!". "ma lui non ti ama!". "....". "beh?". "e tu che en sai? sei il suo confidente?". "più o meno..". "farebbe meglio a confidarsi con Gackt che con te!". "ora che c'entra quello?!". "lascia stare... ciao!" chiuse di nuovo la chiamata...
si buttò sul divano...
passò un altro quarto d'ora... suonò il campanello... Fien si alzò a fatica.. e prima di aprire la porta pregò Kami e Hide- Sama che non fosse K... e intanto quando aprì..
"ti avevo detto di lasciarmi in pace! Che altro vuoi? mamma mia sei asfissiante K!". "si lo so... vuoi farti un giro?". "no grazie! Non uscirò mai con te!". "mi odi tanto eh?". "si! Non è giusto come ti sei comportato!". "è come se adesso Mana dicesse le stesse cose a te! Sai come mi sento?". "peccato che nè io nè Mana faremmo cose del genere! Come ricattare una ragazza per diventare la sua fidanzata!". "ti devo le mie scuse anche per quello!". "ci pensavi prima! e cosa ti ha detto Mana..". "ha. ha detto che mentre vi mandavate messaggi avevi detto che mi ami.. tutto qui..". "(messaggi?!) non è vero..". "ehy cos'hai al braccio?" disse indicando un livido enorme che Fine aveva sul braccio.. "eh? oh niente.. sono caduta...". "se se.. non ci credo neanche se mi paghi!". "non crederci!". "che è successo?". "te l'ho detto! sono caduta!" disse facendolo finalmente entrare in casa.. "e dove saresti caduta?". "ehm..." si guardò intorno.. "ah quelle scale sono tremende mamma mia! Avevo appena lavato a terra ed era ancora bagnato!". "fai tu i servizi di casa?!". "certo! e chi dovrebbe farli?". "comunque veramente cosa è successo?". "te l'ho detto sono caduta!". "dai Fine per favore non mi dire altre cavolate!". "ma a te che te ne importa scemo?". "ah ma fai finta di non sentire?!". "non è successo niente non preoccuparti!". "e quello?" disse indicando un altro livido sulla gamba.. "coprito per lo meno se vuoi essere credibile!". "s-o-n-o-c-a-d-u-t-a!". "chi è stato?". "ahhh K.. mamma mia..". "è una cosa seria! Se so chi ti ha messo le mani addosso se la vede con me!". "ma che diavolo dici! Mica sono stata picchiata da un branco di ochette che odiano i gothic!!!" scoppiò a piangere... di nuovo.. K l'abbracciò piano mentre piangeva.. "dio come si sono permesse?". "sono delle razziste! Le odio! Venivano al liceo con me!". "dai dai.. la prossima volta me la vedo io!" disse accarezzandola... "beh.. gra.. grazie.." disse lei diventando rossa... "proprio non ti piaccio? Neanche un po'?!" disse ridacchiando.. "eh no.." disse lei con lo stesso tono.. "sicura?" disse iniziandola a baicare... "no.. no K.. ti prego..".. neanche lei capiva che voleva.. infatti ogni tanto si avvicinava a K e ogni tanto lo respingeva..

Voice of tentation whispers you far away..
subete wa ima unmei no
kane wa narihibiku sono toki
yume wa ikutsu mono tobira wo akete
iba ni kizutsuki samayô sô...

Alla fine con K ci passò il pomeriggio... la tentazioen quella volta fu forte... e tutto era nel gioco del destino... erano nel letto della ragazza... "che diavolo ho fatto?!" disse lei mettendosi le mani davanti agli occhi... lui non disse niente... "..Mana.." Fine sussurrava il suo nome.. "Maledizione! Ma non posso fare niente per artelo togliere dalla testa?!?". "K lo ripeto! Io lo amo!" alzò il tono della voce.. "se mi ami dovresti essere felice se avessi qualche possibilità con lui maledizione!". "... siamo nella stessa situazioen.. io amo te ma tu non ami me.. tu ami Mana ma lui non ama te!". "non è vero che non mi ama!". "ti vuoi solo autoconvincere!". "no.. no non è vero!" riprese a piangere.. "si invece! Guarda anche tu in faccia la realtà!"... Fine si girò di scatto verso K.. "sparisci! Non farti più vedere! Mai più! Mai più!" .. aveva il tono della voce sempre più alto.. K con aria rassegnata si vestì e andò via.. lasciando Fine in preda al pianto..

come se stessi vagando in un’illusione
come se camminassi verso il reame della disperazione
ogni cosa che vedi intorno a te deve essere distrutta
ogni cosa, anche nei sogni, deve essere dimenticata..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Moi Dix Mois / Vai alla pagina dell'autore: Dix_infernal