Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: BRIDGET LANNISTER    24/08/2018    0 recensioni
Lui era tornato dopo più di un anno con una moglie, una moglie incinta… quel bastardo.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Brienne di Tarth, Cersei Lannister, Jaime Lannister, Tyrion Lannister
Note: AU | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2: Passarono delle ore, quando fu l’ora di cena, una cosi detta cena di famiglia; lei, Brienne, era li con il suo pancione e un piccolo dannato Lannister al suo interno. Jaime era li accanto a lei, ma non sorrideva, era triste e pensieroso “Cersei” disse molto dolcemente quando mi avvicinai alla coppia, mi sorrise e cercò di abbracciarmi, cosa che alla fine gli concessi e mi girai verso la nuova arrivata. Gli porsi una mano presentandomi. “Oh mio dio,voi due siete uguali” disse Brienne ridendo “ non pensavo che essendo gemelli di sesso opposto, voi due potesse essere identici. Ma quando vi guardate non è come guardare uno specchio?” “Lo era” risposi io, e me ne andai. Jaime mi rincorse urlando intimandomi di fermarmi ma non riuscivo, non volevo fargli vedere che piangevo, dannazione io ero Cersei Lannister, non una di quelle puttane che il mio ex marito frequentava. “Cersei ti prego fermati” fu l’unica cosa che sentì prima di sparire dietro alla porta del bagno, del secondo piano. Scesi qualche minuto dopo, usando una scusa di lavoro per poter andare via da quella casa e chiedendo a mio fratello Tyrion di poter guardare i miei figli per la notte. Salutai tutti e mi diressi alla mia auto con Jaime al mio seguito “Sappiamo tutti e due Cersei che non c’è nessuna emergenza in ospedale” disse davvero arrabbiato. Passarono due settimane e poi tre e poi un mese…
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: BRIDGET LANNISTER