Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |       
Autore: BRIDGET LANNISTER    24/08/2018    0 recensioni
Lui era tornato dopo più di un anno con una moglie, una moglie incinta… quel bastardo.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Brienne di Tarth, Cersei Lannister, Jaime Lannister, Tyrion Lannister
Note: AU | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1:

Lui era tornato, sporco, senza una mano, non assomigliava nemmeno lontanamente al Jaime che conoscevo.

Lui era tornato dopo più di un anno con una moglie, una moglie incinta… quel bastardo.

Lui era tornato, lui non era più l’amore della mia vita, era solo mio fratello.

“Cersei”

“Così sarò zia?!” non riuscendo comunque a non mostrare una faccia piena di disgusto verso di lui e la sua nuova orribile dolce metà che sembrava per l’appunto una mia copia mal fatta.

“Cersei” insistette lui, cercando di avvicinarsi a me, cercando il mio sguardo “so a cosa stai pensando”

“Ah, davvero Jaime? Io non penso minimamente.”

“Cersei” disse urlando alla fine, guardandomi in modo disperato

“Sorella, d’ora in poi è così che ti riferirai a me, caro fratello.”

“Cersei” mi disse un ultima volta prima di vedere il suo viso così uguale al mio rigarsi di lacrime, udì in qualche modo che mio fratello volesse scusarsi con me, non riuscendo.

“ Sei andato via e per un anno intero, ogni maledetto giorno ho pensato che sarebbe arrivata una telefonata che mi avvertisse della tua morte Jaime, mi hai lasciato qui da sola” dissi con tutto il fiato che mi rimaneva in corpo.

Anche il mio viso si rigò di lacrime, anche con il mio tentativo fallito di non cedere, dannazione quel uomo era il mio Jaime, era mio fratello, era il mio amante, era l’amore della mia vita; è l’amore della mia vita.

“Cersei ti prego fammi spiegare”

“Hai pochi minuti”, volevo abbracciarlo, volevo dirgli che andava tutto bene, volevo solo…

“Brienne, quella donna, non è davvero mia moglie, cioè lo è, ma io non sono innamorato di lei, e non lo sarò mai, Cersei dannazione io voglio solo te” disse infine quando vide che nel momento in cui pronunciò la parole moglie scoppiai in un pianto silenzioso, sapendo benissimo che in realtà quel pianto era un urlo che dentro di me avanzava come un ruggito di dolore.

Si avvicinò a me cercando di abbracciarmi, di confortarmi, ma non potè, fui fuori dalla stanza prima ancora che lui potesse alzarsi dalla sedia.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: BRIDGET LANNISTER