Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: RiceGrain    10/07/2009    8 recensioni
C’era una volta una principessa dai capelli neri come l’ebano, le labbra rosse come il sangue e la pelle bianca come la neve…per questo motivo i suoi genitori decisero di chiamarla Bella Swan.
Dalla terza scena:
"Sollevò lo sguardo e Lo vide. Lui. Il ragazzo più figo del pianeta. Robert Pattinson. -Oddiomio ma quello è Robert Pattinson- esclamò all’istante balzando in piedi come se si fosse appena punta il dito con un arcolaio magico. -Hey, non confondiamo le fiabe, please- disse in quel momento un qualcuno, probabilmente una comparsa."
Genere: Commedia, Parodia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Terza Scena*

*Terza Scena*

 

In un castello molto molto lontano sperduto fra le nebbie più fitte dei monti che sovrastavano Port Royal, stava una bellissima regina dai lunghissimi e setosi capelli rossi. Il suo nome era Victoria.

Ella in realtà celava un terribile segreto.

Era una vampira.

In realtà ne celava anche un altro.

Era una strega.

Ed era innamorata, perdutamente innamorata di Edward Cullen. Sì proprio il figlio del dottore.

Il fatto è  che un bel giorno di pioggia [Andrea e Giuliano incontrano Licia per caso xD ok ok non c’entra niente, scusate!] dicevo…un bel giorno di pioggia ella si era recata all’ospedale di Port Royal per un normale prelievo di sangue.

Sì, in realtà non era l’unica a celare segreti. In realtà Carlisle in totale segretezza le offriva, in cambio di alcuni favori molto particolari [ l’uso della Tv via cavo quando c’era il SuperBowl dal momento che guardarselo in compagnia di quell’idiota di suo figlio Emmett era semplicemente impensabile]  circa 6 o 7 dei suoi pazienti da sgozzare e portare via. Sì, come al ristorante cinese esatto. Take-away, nel caso di Victoria era Suck-away…va beh comunque stiamo divagando.

Così ogni Giovedì pomeriggio alle 17,00 in punto si presentava puntuale all’ospedale, mordeva un po’ di gente e poi se ne andava bella contenta. Proprio all’ora del tè. Perché Carlisle era inglese, e su certe cose non si transige.

Comunque sia, uno di questi Giovedì gli occhi della bellissima regina si erano posati su Edward che, con il suo tempismo perfetto, aveva scelto proprio quel giorno per intervistare il padre per il suo progetto scolastico “Intervista col vampiro”.

Da allora, Victoria non si era più data pace.

Aveva deciso che avrebbe avuto Edward, in un modo o nell’altro.

Un bel giorno poi, interrogando il suo specchio magico trovato nell’uovo di Pasqua dell’anno precedente, aveva scoperto che Edward avrebbe sposato quella rincretinita della figlia del governatore, ed allora un piano diabolico aveva cominciato a farsi strada nella sua mente di regina-strega-vampira.

 

-Come sono bella- mormorò, gongolando di fronte allo specchio spazzolandosi la folta chioma vermiglia.

-Hey tu, guardiacaccia- schioccò le dita ed immediatamente James il guardiacaccia, che era anche un segugio, insomma dipendeva un po’ dalle giornate, si materializzò al suo fianco.

-Dì che non sono la creatura esistente più meravigliosa su cui tu abbia mai posato gli occhi?-

James annuì stupidamente come un bell’imbusto biondo perché in effetti è proprio quello che era e rimase ad annuire per una 20ina di minuti buona, finchè la regina Victoria non lo fece smettere sbattendogli il libro degli incantesimi in testa.

Così James, stordito e reso incapace di intendere e di volere, se ne restò zitto e buono mentre Ella interrogava un’altra volta ancora quel suo cavolo di specchio delle sorpresine Kinder.

-Specchio, specchio delle mie brame…chi è la più bella del reame?-

-Kristen Stewart- rispose quello, sfogliando una copia di Vanity Fair.

-O___O- fu l’espressione della regina.

-Eh oh lo dice qui, non è mica colpa mia- continuò lo specchio, indicando [non si sa con quali dita, ma questo è un irrilevantissimo dettaglio] a Victoria la Top 10 delle più sfigate d’Europa, stilata da Vanity Fair [il fatto che poi Kristen Stewart fosse americana e non europea è un altro di quegli irrilevantissimi dettagli di cui non importa un cazzo a nessuno]

-Idiota!- Victoria picchiò lo specchio con la copia di Vanity Fair arrotolata, per 10 minuti di fila prima di ritenersi soddisfatta.

-Qui c’è scritto “delle più sfigate” non delle più belle- gli fece giustamente notare.

-Ah.- commentò lo specchio.

-Ah, è vero. Boh va beh è uguale. Allora sì, siete voi la più bella- continuò quello, passando a mettersi lo smalto.

-Sei proprio sicuro?- la regina non era del tutto convinta. Da un po’ di tempo a quella parte il suo fidato specchio aveva cominciato a sragionare. Forse il problema era che si leggeva troppi gossip su Vanity Fair, o forse che si guardava troppe puntate di Gossip Girl, ma come biasimarlo del resto, con la 2° stagione che era appena cominciata?

Comunque stiamo divagando di nuovo, torniamo al punto principale della nostra storia, che è quello in cui lo specchio comunica alla regina Victoria che Bella Swan è la più bella del reame.

-Come Bella Swan?! O_____O- fece la regina.

-Sì Bella Swan, mi dispiace per voi Maestà. Ma d’altronde, un nome un programma.-

-Ma se..avevi detto che ero io!- continuò la regina sul punto di farsi venire 3 o 4 infarti tutti contemporaneamente.

-Forse avrete sognato, maestà. Qui carta canta..e la carta dice chiaramente che è Bella la più bella.-

-Non è possibile! E poi chi è sta Bella Swan?!-

-Mah, la figlia del governatore. Quelli che si sono trasferiti dalla città dove fabbricano le forchette circa 10 anni fa.-

-Aaah ho capito. Bella Swan sì sì, quella con le ginocchia a punta?!-

-Ginocchia a punta O_O?? No, non è lei.-

-Ma sì Bella Swan, quella che va a giro con il cane..?-

-Ecco esatto maestà, proprio lei.-

-Sì sì ho proprio capito chi è, Bella Swan..quella che porta sempre i capelli raccolti-

-Capelli raccolti?! Allora non è lei.-

Comunque dopo 2 ore e 45 minuti di dibattito per decidere se quella fosse o meno Bella Swan, alla fine la regina e il suo specchio arrivarono alla conclusione che lo era, ma ci arrivarono più per disperazione [e perché stava iniziando una nuova puntata di Gossip Girl] che per altro.

 

-Quindi…questa Bella Swan..è la più bella del reame?-

That’s one secret I’d never tell…you know you love me…

-Shh Maestà, per cortesia! Sta iniziando Gossip Girl-

-Ah scusa scusa..questa è la puntata dove Chuck e Blair si mettono insieme?- chiese la regina, sistemandosi comodamente sul suo trono in pelle di licantropo.

-No. E non iniziate a spoilerare per favore.- disse lo specchio in maniera secca.

-Ok. Però non sai quello che ti aspetta! Io me le sono viste tutte su Megavideo..e fidati…cioè fra qualche puntata succederà qualcosa di assolutamente inaspettato che proprio…-

-Maestà…-

-No ma veramente fidati!-

-Maestà……-

-Ah che poi…preparati i fazzoletti se sei di lacrima facile perché…-

-EDWARD CULLEN E BELLA SWAN SI SPOSERANNO- proruppe lo specchio al limite della sopportazione.

-O_______________________________________O- fu l’unica reazione della regina.

-Eh oh, se proprio volete spoilerare..u.u-

E fu così che la regina Victoria decise di mettere in atto il suo diabolico piano per eliminare Bella Swan e avere Edward tutto per sé.

 

 

 

Ma torniamo a giorni più fausti…

 

Quello era il primo giorno di scuola per Bella. Nonostante avesse già 17 anni e vivesse a Port Royal da 10 anni, quello era comunque il suo primo giorno.

Non chiedeteci perché, era così punto e basta.

Insomma arrivò a scuola a bordo della carrozza del Governatore e tutti si misero ovviamente a fissarla dato che aveva ancora indosso il tripudio di pizzi e merletti regalo di Charlie, dal momento che alla fine si era scordata di dargli fuoco.

-Oddio ma che avranno da guardare tutti quanti? So di essere bellissima ma non c’è bisogno di farmelo notare così tanto- pensò scioccamente lei.

-Io e te. Dopo. Shopping- le sussurrò in tono allarmato quella che aveva tutta l’aria di essere una piccola fatina.

-Trilly!- esclamò al colmo della felicità Bella. –Ma da quando ti sei fatta i capelli neri? O.o-

-No no ti stai confondendo, bella. Io sono Alice, tua futura cognata-

-Aaaah, ora capisco- annuì Bella –Beh la statura è quella..- non riuscì a trattenersi dall’aggiungere sardonica, ma uno scintillio di canini le bloccò le risate in gola.

Mai e dico MAI offendere Alice Cullen in pieno giorno, nel cortile della scuola.

Beh, in realtà nemmeno al crepuscolo, con la luna nuova, durante le eclissi e anche e soprattutto all’alba.

Ma questo è un altro paio di maniche.

Bella si avviò a lezione facendo finalmente amicizia con un po’ di gente dopo 10 anni che viveva praticamente come un’eremita, odiandoli però purtroppo tutti 10 minuti dopo che li aveva conosciuti.

Ma poco male, la giornata era appena iniziata e doveva ancora incontrare il grande Amore della sua vita, sì quello con la A maiuscola, quello che ti fa battere il cuore e sospirare e dire –ANCHE IOOOOO!!!-

Così andò a mensa con una tappetta tutta riccioli che doveva chiamarsi Jessica o qualcosa di vagamente simile, era troppo impegnata ed importante per prestare attenzione al suo nome, scusate.

Insomma andò a mensa e si sedette al tavolo di Jessica e dei suoi assistenti sociali.

Ah no, ok erano gli amici ma la differenza davvero non si notava.

Comunque sia mentre Jessica le elencava le innumerevoli qualità di tutti gli abitanti della tavolata e lei intanto si faceva i gran cavolacci suoi pensando solo al momento in cui avrebbe conosciuto il suo Amore [si sapete lei si era già letta Twilight ]  e annuendo ogni tanto giusto per non sembrare completamente cerebrolesa, sollevò lo sguardo e Lo vide.

Lui.

Il ragazzo più figo del pianeta.

Robert Pattinson.

-Oddiomio ma quello è Robert Pattinson- esclamò all’istante balzando in piedi come se si fosse appena punta il dito con un arcolaio magico.

-Hey, non confondiamo le fiabe, please- disse in quel momento un qualcuno, probabilmente una comparsa.

-Dove, dove?- fecero in quel momento le altre al tavolo con lei, persino Angela Weber che in genere non alzava gli occhi dal tavolo neanche se la pregavi in turco e facevi la danza della pioggia.

-Lìììì- continuò Bella boccheggiando ed indicando una tavolata con 5 strafighi seduti in pose da fotomodelli.

-Oddio ha ragione, quello è Robert Pattinson!- continuò Lauren Mallory, la cugina cattiva di Paris Hilton.

-ROB BITE ME!- gridò Bella, eliminando qualsiasi regale contegno e fiondandosi verso di lui.

-Scusa?- rispose semplicemente Edward, spaventandosi seriamente e rischiando un attacco cardiaco nonostante il suo cuore non battesse più praticamente dal Triassico, quando si divertiva ad andare a caccia insieme ai Tirannosaurus Rex.

-Io mi chiamo Edward.- ci tenne a precisare. -Edward Cullen- l’onice nera dei suoi occhi brillò ostile. Ma chi cavolo era quel Robert Pattinson, poi?

-See va beh inventane un’altra per sfuggire alle fan, Rob- fece Jessica.

-Non conosco nessun Robert Pattinson- fece lui, offendendosi anche di parecchio e prendendo mentalmente nota di uccidere quel branco di galline nell’ora della merenda.

-O_O scusa ma dove vivi?- gli chiese Lauren.

-A Forks.- rispose semplicemente lui.

-Oddio ragazze è vero.- la nostra Bella si portò una mano alla bocca –Io ho letto Twilight. Questo qui è davvero Edward Cullen- lo guardò delusa e sospirò.

-Oggesù grazie- commentò semplicemente Edward. –Se adesso abbiamo finito con le stronzate, mi piacerebbe procedere con la storia-

-Sì ma…O_o…- Angela tirò fuori un giornale di gossip e alzò lo sguardo su Edward per riportarlo subito dopo su una foto di Robert Pattinson.

-U-G-U-A-L-I..sei sicuro che non siete nemmeno parenti?-

-Senti, vuoi che ti dissangui ora o subito?- fece Edward roteando gli occhi e ringhiando sommessamente.

Angela si impaurì e tornò di corsa al suo tavolo, dove intanto Mike Newton e Co. si erano messi a giocare a Monopoli per ingannare il tempo.

-Va beh se questo non è Rob io vado a Biologia- fece Jessica rivolgendosi poi a Bella

–Guarda che ci devi venire anche tu-

La nostra Bella annuii e con un ultimo languido sguardo al suo Amore si diresse verso l’uscita della mensa.

-Ah comunque quelli erano i Cullen- disse Jessica mentre si avviavano verso la classe di Biologia.

-Vivono tutti insieme e sono accoppiati a due a due. Quello che sembra un orso con la versione stronza di Barbie Regina delle Nevi, e quello biondo con l’aria da strafattone con la nana schizzata. L’unico single è quello che sembra Robert Pattinson.-

-Ah ah- si limitò a dire Bella, cercando di non andare a sbattere contro qualsiasi oggetto trovasse sul suo cammino.

Finalmente entrarono nella classe di Biologia. Il professor Banner non la degnò di uno sguardo, continuando a nutrire il suo stormo di gufi impagliati e lei si andò a sedere nell’unico posto vuoto. Quello accanto ad Edward Cullen.

-Puzzi di fragola- fece quello, tappandosi il naso e cercando con tutte le sue forze di non vomitare.

Bella si annusò i capelli e sorrise imbarazzata –Perdonami, avrò esagerato con lo shampoo ^_^-

E dopo questo densissimo scambio di battute i due non si considerarono fino a che la campanella suonò ed Edward, che nel frattempo aveva distrutto mezzo tavolo con le mani e si era inferto delle ferite profonde sulle gambe per evitare di vomitare addosso a Bella, schizzò via.

-Domani provo con lo shampoo all’avocado- pensò la nostra eroina, prendendosi una ciocca di capelli e portandosela al naso.

 

 

E finalmente ce la feceeeeee. Scusate, sono da trucidare ç__ç soprattutto perché oltre all’attesa devastante posto schifezze di tal portata di demenzialità.

So che vi avevo promesso un capitolo migliore ed invece se possibile è uscito pure peggio dell’altro.

Pardon, spero che gradirete anyways.

 

Coooomunque, è davvero tardissimo perché sono circa le 03.30 e sto cascando dal sonno quindi perdonatemi se non vi ringrazio una ad una ma i vostri commenti mi hanno fatto felicissima *____* siete delle persone meravigliose e vi adoro davvero!

Perciò grazie infinite a tutti quanti hanno messo fra i preferiti, seguite a chi legge e basta e soprattutto a:

Summerbest

Hale1843

Shinalia

Martyswancullen94

Yellow_B

Dod

 

P.s il pezzo quello fra Victoria e lo specchio è una citazione di “Tre Uomini e Una Gamba” ma dato che è uno dei miei film preferiti e quella è una delle parti che più mi fanno ridere XD dovevo metterlo.

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: RiceGrain