Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: daphne 92    10/07/2009    7 recensioni
Scoperte impensabili, parentele insospettabili e se nel male si nascondesse tutto ciò che Harry ha sempre voluto?
Genere: Dark, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Daphne Greengrass, Harry Potter, Tom Riddle/Voldermort, Voldemort | Coppie: Draco/Hermione
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Vera Famiglia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo un pò di tempo passato da soli in infermieria Draco e Isa decisero di tornare di sopra, così che Isa potesse dire alla famiglia che lei e Draco stavano insieme, momento che Draco temeva più di tutti, e inoltre dire che Draco sapeva tutta la verità.
Uscirono dall'infermieria mano nella mano e incominciarono a salire le scale per raggiungere l'ala del castello riservata alla famiglia, nel corridoio che portava incrociarono Xavier con Ginny.
-ciao fratellone, vedo che hai trovato l'ospite di cui ti parlavo- disse Isa sempre tenendo per mano Draco che iniziava a sudare freddo.
-Si Isa stasera Ginny verrà presentata alla corte come nuovo membro dei death messangers, vedo che anche te hai delle novità da annunciare- disse Xavier indicando la mano di Isa intrecciata con quella di Draco, sinceramente Xavier non era per niente stupito di questa nuova novità, anzi gli faceva anche piacere visto che Draco aveva dimostrato di tenerci a sua sorella.
-Io e Draco stiamo insieme, stavo andando a dirlo a mamma e papà, e in più Draco sa la verità su di noi- disse Isa tutto di un fiato, sperando nell'appoggio del fratello.
Xavier tirò fuori la bacchetta e la puntò contro Draco, che intanto aveva incominciato a pensare "ecco sono morto" , dopo un veloce movimento di bacchetta Xavier disse -cruciatus protego- e quando Draco riaprì gli occhi per controllare i danni si accorse che Isa Xavier e Ginny erano scoppiati a ridere.
-Come saprai papà è molto protettivo con Isa, ti ho fatto un semplice incantesimo di protezione contro i crucio, quando l'ho lasciato era di buon umore ma con lui non si sa mai- disse Xavier ancora ridendo e poi aggiunse -Buona fortuna cugino- e lui e Ginny si diressero verso la stanza meeting dove Ginny si sarebbe vestita e dove avrebbero atteso gli altri.
Draco e Isa proseguirono verso le stanze di Voldemort e Bellatrix, Isa bussò alla porta e immediatamente comparvero i suoi genitori.
-Mamma papino adorato a cui voglio un mondo di bene, vi volevo dire che io e Draco siamo fidanzati, e che lui sa TUTTA la verità- disse Isa facendo gli occhioni a suo padre del quale temeva di più la reazione.
-Tesoro sono felice per te, se questo ti fa felice io approvo, allora Draco non ti posso dire neanche benvenuto in famiglia visto che già c'eri in famiglia- disse Bellatrix diveritita aspettando la reazione di Voldino.
-Isa Bella lasciatemi solo con lui gli voglio parlare- disse Voldemort in un sibilo, che fece gelare il sangue a Draco.
-Papà se gli farai anche solo un graffio non ti rivolgerò mai più la parola!- disse Isa prima di baciare Draco e allontanarsi per raggiungere Xav in sala meeting, anche Bellatrix dopo aver dato un bacio a stampo a Voldemort, con grande scioc di Draco, si diresse in sala meeting.
Adesso erano soli in un corridoi buio, Draco e Voldemort, e Draco aveva incominciato a dare mentalmente l'addio a tutte le persone a lui care, fu una cosa veloce perchè era molto poche.
-E così giovane Malfoy vorresti stare con mia figlia?- disse Voldemort e Draco raccolse il suo coraggio e annuì,
-La ami?- chiese Voldemort e Draco disse -si molto-
-Apprezzo il tuo coraggio Draco, mi piacciono le persone coraggiose che vanno per la loro strada, sapevi che correvi un grande rischio stando qui con me da solo, eppure sei restato qui per Isa, hai salvato Isa da una maledizione poco tempo fa, l'hai protetta e te ne sarò per sempre grato, sapevo che tu e Isa vi parlavate da quel giorno in giardino e adesso sono giunto alla conclusione che tu tra tutti sei il meno peggio anche se per me nessuno sarà mai degno di mia figlia, perciò approvo la vostra relazione, ma se la fai soffrire morirai- disse Voldemort fissando un Draco che dire che era stupito era usare un diminuitivo e che riuscì solo a dire -Grazie signore-
Quando Draco e Voldemort arrivarono in sala meeting, gli altri erano tutti arrivati, Voldemort si diresse verso il suo trono mentre Draco fece un segno di ok a Isa ,che tirò un sospiro di sollievo, e si andò a posizionare in prima fila.
Nella sala erano tutti presenti, i death messangers in prima fila e dietro di loro i mangiamorte, mancava all'appello solo Xavier il trono del quale era vuoto, tutta la corte lo aveva notato e una persona in particolare era preoccupata per questa assenza.
Questa persona era Daphne Greengrass, capelli castani lunghi occhi di ghiaccio fisico da modella, e grande pozionista per non dimenticare eccellente duellante.
-Pan secondo te dove è Xavier? Non è che questo meeting è stato organizzato perchè gli è successo qualcosa?- disse Daphne sempre più preoccupata alla sua amica Pansy Parkinson.
-Daffy non essere sciocca siamo i death messangers saremmo stati i primi dopo la famiglia oscura a saperlo se fosse successo qualcosa- disse Pansy a Daphne come se fosse una cosa ovvia.
Le ragazze ritornarono mute quando Voldemort iniziò a parlare -Il meeting di oggi è stato organizzato per volere, del mio erede il principe oscuro Xavier, per presentare alla corte una nuova aggiunta ai death messangers- detto questo le porte si aprirono e fecero la loro comparsa due figure, una completamente vestita di nero, il principe oscuro, che teneva per meno l'altra persona vestita con la divisa dei death messanger e incappucciata, l'unica cosa certa era che si trattava di una donna.
Mentre Xavier e Ginny avanzano tra i mangiamorte, Daphne cercava di trattenere la rabbia "come si permette questa qui appena arrivata di aggrapparsi così a Xavier, io l'avveleno poi la curo, per poi cruciarla e spezzettarla lentemente!" pensò Daphne in preda all'ira.
Arrivati davanti ai mangiamorte Xavier disse - Vi presento un nuovo membro dei death messangers, direttamente dalla fazione della luce, completamente fedele alle tenebre: Ginny Weasley-.
Una volta faccio l'annuncio Ginny mostrò il suo volto, e non si può dire che le facce dei mangiamorte non fossero stupite, una Weasley malvagia, ci mancava solo Potter e poi erano al completo.


Finalmente la misteriosa ragazza, è stata rivelata, nel prossimo capitolo ci sarà da divertirsi, come avete letto Daphne non ha preso bene questo nuovo arrivo di Ginny!

GinnyPotter93: Un pò di Xav l'ho mostrato direi, non è che Voldemort mette al secondo posto Xav lui è il suo erede ma si sa che i papà hanno un debole per le figlie.
Nerida R Black: La raggazza misteriosa è stata scoperta...che ne pensi? Buone vacanza anke a te!!!!
MissyMary:Grazie per i complimenti! cm hai letto Draco ne è uscito vivo anke se nn ci sperava neanche lui! XD e la ragazza si è mostrata che ne pensi di lei?
Fandracofiction: che ne pensi? certo che il povero Draco più che essere ucciso ha rischiato l'infarto XD
Shiho93: ho deciso di accontentarti cn un piccola scenetta mia cara beta...piaciuto il chap?

Grazie a tt vi adoro!
Baciiiiiiiiiiiii alla prossima....recensiteeeeeeeeeeeeee
Daphne92


   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: daphne 92