Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: Sciarpata di verde    30/08/2018    2 recensioni
[Bibi/Robin ;)][piccola storia che spero gradirete, senza pretese]
Bibi l’aveva sempre considerato come un ragazzo così prestante, coraggioso, degno di fiducia! Lo ammirava tanto! E poi lui era sempre stato il suo ideale di eroe! Lo guardava sempre con occhi diversi. E se ne rendeva conto. Si, lo ammirava davvero tanto.
Genere: Erotico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Beast Boy, Robin
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per non vedere.

 

Arrivò il compleanno di Corvina e nonostante lei fosse stata chiara l’anno prima riguardo le feste a sorpresa… gliene organizzarono una ugualmente! E lei come sempre dovette sorridere forzatamente, soffiare una candelina su una torta dal dubbio gusto culinario, ovviamente preparata da Stella e dovette indossare un ridicolo e colorato cappellino di carta a punta.

Lei odiava le feste a sorpresa di compleanno, specialmente se era il suo, ma apprezzò ugualmente il pensiero perché tutto sommato quel comportamento dimostrava che le volevano bene.

Mentre gli altri ballavano scatenandosi, lei si era sistemata sul largo divano a sorseggiare qualche bibita. Poi l’aveva raggiunta Stella contenta e fremente di sapere cosa Corvina ne pensasse della torta.

- Aveva un… gusto… interessante! – non trovava altri termini per descriverla.

- Ne sono felice! – rispose la rossa credendo fosse un complimento, poi intavolò un nuovo argomento: - Senti… volevo chiederti una cosa da un po’.

- Dimmi…

- Hai… hai notato che Bibi è più allegro del solito in questi giorni? – sembrava imbarazzata a parlarne.

- Ah… Io non ho notato niente – fece finta di niente pensando che l’amica sospettasse qualcosa di quello che lei aveva già capito.

- Strano! Tu e lui mi sembrate molto amici… - fece vaga.

Dove voleva arrivare? Si chiese Corvina.

- Si, lo siamo…  - e allora?

- Secondo me sareste una bella coppia! – sbottò all’improvviso facendo sputare completamente la bevanda non ben identificata della ragazza mora.

- Come diamine ti salta in mente una cosa del genere?! – arrossì completamente.

- Sai, ho notato che ultimamente Bibi potrebbe avere una relazione… - aveva iniziato con sguardo malizioso di chi crede di aver capito tutto – Ok, me ne ha parlato lui! Ho pensato che sul lavoro e in casa fosse più facile creare legami! – sghignazzò arrossendo – Perché sei tu la ragazza con cui si vede, giusto?

Corvina era decisamente in imbarazzo e completamente stupita da quel discorso e dovette rispondere: - No! Non sono io la ragazza con cui si vede…

- Ah, peccato… ero così sicura! – ci rimase male e mise su un broncio triste epocale. Credeva davvero di aver capito tutto!

- Mi spiace…

- Deve essere una ragazza davvero misteriosa! Se non siamo noi due dovrò indagare più a fondo! – tornò determinata la rossa. A quelle parole la mora invece era diventata tesa e le accennò: - Forse è meglio che non indaghi…

- Ma perché? Sono così curiosa! Questa ragazza che tormenta il cuore del mio amico, così misteriosa! Non vuoi sapere anche tu chi sia? – le chiese eccitata con gli occhi tutti illuminati.

- S-si… certo! – fece vaga l’altra – Ma non credi che sia lui a dovercelo dire? – riuscì ad attirare l’attenzione di Stella, anche se non sembrava del tutto convinta. Le diede comunque ragione, ma apparve annoiata dalla domanda dell’amica. Lei voleva scoprirlo!

Corvina sperò seriamente di essere riuscita a persuadere l’altra ad indagare, anche se non ne era del tutto convinta. Così con una scusa si alzò dal divano e senza farsi notare fece cenno a Bibi di parlare in privato. Anche lui, quindi, si allontanò con nonchalance dai ragazzi e amici vari che ballavano a tempo di musica. In un bagno nelle vicinanze i due riuscirono ad incontrarsi e lei, molto seria, gli parlò a voce bassa: - Devi dire a Stella della tua relazione con Robin!

- Cosa? Di che relazione parli? – fece finta di nulla, anche se non sapeva fingere per nulla.

- Non fare il finto tonto! So tutto, Robin me l’ha confermato. Ne parlo con te perché a questo punto posso solo pensare che tu sia il più saggio della coppia! – parlò guardando da uno spiraglio della porta con circospezione, non voleva che qualcuno li sentisse. Nel frattempo il ragazzo era del tutto sorpreso da quel discorso e non stava capendo niente!

- Non so cosa stia combinando quel ragazzo con te e Stella… ma vi state cacciando in un gran bel guaio! – a quel punto lui sembrò preoccupato, perché lei sembrava davvero sapere di cosa parlava.

- Corvina spiegati meglio perché non sto capendo niente! – si mise le mani nei capelli lui.

- Stella mi ha chiesto se ero la tua ragazza.

- Cosa? – arrossì così anche lui.

- Esatto. Lei sta indagando su chi possa essere la tua amante! E sappiamo entrambi che non dovrebbe scoprirlo in questo modo, giusto? – lo guardò seria e preoccupata, mentre lui non sapeva assolutamente cosa rispondere. Si sentiva solo male.

- Devi dirglielo, Bibi. O le conseguenze saranno peggiori di quello che pensi…

Lui si strofino le mani in faccia e sugli occhi sospirando frustrato e stanco: - Maledetto me quando mi sono confidato con lei…

- Per una volta sono d’accordo con te.

Con la promessa che ci avrebbe parlato, Bibi uscì dal bagno con l’intenzione di confessare subito. Ma quando vide Stella e Robin ballare il lento sotto una musica romantica gli si strinse ancora di più il cuore. Si sentiva male, non solo perché era follemente innamorato di Robin, ma anche perché si sentiva terribilmente in colpa. Scappò di lì per non vedere. Andò a piangere sul tetto da solo assicurandosi che nessuno lo vedesse o lo seguisse.

 

 

Angolo Autrice: Vi è piaciuto il capitoletto? Spero di si! La storia si sta man mano evolvendo!

Grazie di cuore a tutti che insistete affinché io scriva di più e che apprezzate ciò che scrivo!

Mi scuso ancora con tutti i fans che vogliono uccidermi per i miei ritardi ^^”

La ragazza con la sciarpa verde

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Sciarpata di verde