Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Melany    29/04/2005    2 recensioni
Salve bella gente!! Questa è la mia Firts Ficcy. Leggetela in tanti, mirracomando. Vi avverto che non l’ho scritta da sola, c’è sempre la mia aiutante, Anna (una Slytherin Love come me =) ) , che mi da una mano (eh… come no? Nd Melany) e mi avverte quando fa skifo qualcosa. Se sa che sto provando a postare qualkosa mi uccide come minimo. Ma io lo faccio per il suo bene ^.^ ( e soprattutto per il mio Nd Melany). Leggete Leggete questa ficcy tutta x voi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Harry passeggiava da solo nel parco del castello. Poche ore prima aveva scoperto che il ragazzo che amava l’aveva tradito.
Si sentiva svuotato nell’anima, si sedette sotto un grande salice, appoggiando la testa alla corteccia ed impiastricciandosi i capelli di resina. Ma non gl’importava. Non gli importava più di nulla in quel momento, Voldemort avrebbe potuto entrare in tutta calma ed ucciderlo tranquillamente se avesse voluto, tanto lui non avrebbe reagito.
Forse si era sbagliato.
Forse Draco era davvero quel bastardo pezzo di merda che aveva sempre creduto. O forse no.

’Cazzo. Cazzo. Cazzo, come aveva potuto tradirlo????? Con che coraggio??’ questi erano i pensieri di un Draco Malfoy piuttosto confuso.
Una figura gli si avvicinò.

-Ciao Blaise…- disse in un sussurro.

-Draco… credo che tu dovresti smetterla con quel vizio…-

-Grazie per avermi avvertito, ora-

-Ma di cosa ti lamenti?? Hai conquistato il ‘Grande Harry Potter’ non era questo che volevi? Conquistarlo e mollarlo dopo poco? Infondo non era questo il tuo criterio?- Draco abbassò lo sguardo. Quelle parole lo ferivano nel profondo, ma erano vere. Maledettamente vere.

-Hai passato notti per trovare un modo per sedurre quel Gryffindor, perché lui era solo un’altra delle tue conquiste, vero?- ma a questa domanda non rispose.

’Certo che lo è’ voleva dire, ma nel profondo sapeva che non era vero.

-Draco? Senti, Harry è solo uno dei tanti che si è innamorato. Uno dei tanti- ripetè con decisione il moretto.

Il biondo Slytherin gli scoccò un’occhiata omicida.

-E’.. è così vero?-

-Cosa ne sai tu?- gli disse rabbioso il biondino.

Blaise abbassò lo sguardo, non riuscì a sostenere quello del suo migliore amico. Infondo, era vero. Cosa ne sapeva lui dell’amore? Nulla.

-Dra’.. senti…-

-COSA?- urlò furioso.

-Mi dispiace…- mormorò.

Il biondo osservò il cielo, macchiato da qualche nuvola e sospirò. Pensò a quei bellissimi occhi smeraldo, qualche piano più in su. Chissà, magari anche loro ad osservare il cielo.
Una leggera brezza gli accarezzo il volto, scompigliando quei pochi ciuffi dorati sfuggiti al gel.
Sentì una fitta al pensiero che Harry se ne fosse già fatto una ragione, e che entrò poche ore sarebbe stato con un’altra delle mille ragazzine urlanti per lui.
E lui? Lui cos’avrebbe fatto? Niente. Ormai aveva chiuso con l’amore.
Nella stanza vicino i compagni di casa facevano baldoria.
Jennifer Brinder stava cantando una canzone con voce sensuale.
Poi tocco a Jeff Grinffir, reduce di una straziante storia con Micelle Johnson. Una Corvonero che dopo sei mesi l’aveva mollato. La sua voce da cantante del Blues inondò le camere vicine.

-I closed with love, I will never love again...-[Ho chiuso con l’amore. Non amerò mai più...]

Pansy era dalla parte opposta della sala. Odiava Draco per quello che aveva fatto.
A pensarci bene i Gryffindor non erano poi così male.
Guardò la sua bibita… e sospirò, poi scosse la testa, appoggiando il bicchiere sul tavolo, lasciando un cerchio colorato. Un sorriso le si dipinse sul volto.
Aveva la soluzione.
Piano, piano, senza farsi vedere uscì dalla stanza, dirigendosi al dormitorio rosso/oro.

-Ma come diavolo fanno??- disse con il fiatone per le troppe scale. ‘Giuro che non mi lamenterò mai più per il fatto di dormire nei sotterranei’ si ripromise mentalmente.
Arrivò, finalmente, al quadro della Signora Grassa, quando, dopo innumerevoli tentativi finalmente si aprì, ne uscì Harry.

-HARRY!-

-Pansy.. ma che ci fai qui?- chiese lui piuttosto sorpreso.

-Poche storie Potter, tu ami Draco?-

-Eh?-

-Hai capito benissimo!!!!! Rispondi!-

-S…sì..- disse lui a bassa voce.

-Perfetto hai voglia di divertirti? … ho un piano per fargliela pagare…-

Harry sorrise beffardo. –Qualsiasi cosa sia, dimmi tutto..-

-Lo sai Potter, sei uno strano Gryffindor..-

-Sarà per il fatto che sono Gryffindor per scelta e Slytherin per smistamento..- disse lui, lasciando decisamente stupita la ragazza.

-Comunque, abbiamo bisogno di qualcuno… di una ragazza…fammi entrare Potter.. e studieremo meglio il piano..-

Dormitorio Maschile Gryffindor. Pochi minuti dopo.

-Hanna Abbot?-

-Stai scherzando? La conosco dal primo anno!-

-Scusa Harry, ma è la sedicesima che scarti!!-

-Lo so.. è che.. non sono abituato…-

-Si vede…- commentò lei.

- Dai, andiamo avanti…-

-Bhe… fra le possibili.. né è rimasta solo una…-

Hermione era accoccolata su una sedia, intenta a sfogliare il libro di ‘Pozioni Avanzate Per Maghi Professionisti’.

Harry respirò profondamente.

-Herm..?-

Lei alzò lo sguardo. –Cosa?-

-Herm perdonami, ti ho messo del Veritaserum nel succo..- indicò il bicchiere vuoto. Lei sbarrò gli occhi.

-COSA??-

-Herm... calmati... senti, devo farti alcune domande, imbarazzanti, e dovevo essere sicuro che tu rispondessi sinceramente…-

-Spero per te sia importante Potter…-

-Mi trovi figo?-

-Certo…- rispose lei.

-Da 1 a 10-

-11-

-Ok… Herm devi farmi un favore…-

-Non salirò su un’altra scopa!!!-

-Non è quello… è… come dire… dovresti… essere… la mia ragazza… per finta naturalmente.. per qualche tempo…-

-Perché dovrei?-

-Per… per Draco… per farlo ingelosire…- mormorò Harry.

-Ci sto- disse la ragazza sorridente.

-Hermione ti adoro!!-

-Non lo faccio solo per te, idiota… credo che così.. chissà, magari viene fuori che anche Blaise…- Harry sorrise.

-E’ giusto- completò alla fine.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Melany