Fanfic su artisti musicali > Altri - Asian bands
Segui la storia  |       
Autore: stardust_dreams    01/09/2018    1 recensioni
[Morrigan]
“RAGAZZI, TUTTI SUL PALCO!” È il manager che li sta chiamando. Aryu mi guarda ancora una volta, poi si volta senza dire niente e si dirige verso l’entrata del palco. Pitty mi passa velocemente di fianco e mi fa l’occhiolino. Io rimango in piedi ancora sconvolta senza saper cosa dire.
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mangiamo i gelati. Mentre successivamente consegno i soldi del signore dello staff alla gelataia questa mi chiede sotto voce “…ma siete stranieri?”

“Sì! Cioè, io sono italiana, ma veniamo tutti dal Giappone. Siamo qui per una tappa del loro tour europeo.” Le spiego.

“Oh, ma che bello! Vi posso chiedere allora una foto e un autografo?” Mi giro quindi a tradurre la richiesta della signora al manager. Fosse per me le lascerei fare tutte le foto che vuole, ma essendo una responsabilità non mia ho dovuto chiedere il permesso. Lui annuisce e allora la signora prende da uno scaffale una macchina fotografica polaroid. Dopo di ché chiama un signore (che evidentemente doveva essere suo marito) da dietro la tendina e gli chiede di scattare la foto. Lui accetta prendendo in mano la macchina fotografica e noi ci mettiamo in posa. Io capito vicino ad Aryu. In quel esatto momento mi sento una strana sensazione, come se andassi a fuoco dentro, ma cerco di non farci caso. Lui però si accorge della mia presenza al suo fianco e allora mi sorride per poi stringermi con un braccio in vita. La sensazione di prima ritorna, ma più potente. Io mi sento bene, anche se molto imbarazzata. Decido quindi di appoggiare la testa alla sua spalla e cerco di sfoggiare il miglior sorriso che potessi fare. Forse allora non mi odia come pensavo...

 

L’uomo scatta la foto, e dopo averla scossa per un po’ ci chiama vicini per vederla. È venuta davvero bene, con la gelataia al centro abbracciata a Pitty e a Kuloe. La signora poi tira fuori un pennarellino indelebile e chiede ai musicisti di firmare il retro della foto. 

“Appena posso comprerò una cornice ed appenderò la foto in questa parete. Per adesso la appoggio qui sul bancone!” Il signore si affretta a scrivere qualcosa su un foglietto di carta colorato. “Ehm… come si chiama la band?”

“Morrigan.” Gli rispondo io. Lui continua a scrivere e poi attacca il foglietto vicino alla foto sul bancone.

 

Buona fortuna ai MORRIGAN per il loro tour europeo! 

 

Tutto questo è estremamente carino. 

Salutiamo ancora una volta i signori della gelateria e proseguiamo la nostra visita per la città.

“Sara, potresti dirci cos’aveva scritto il signore sul fogliettino colorato?” Chiede incuriosito Setsuna.

“Vi augurano buona fortuna per il vostro tour. Sono stati così gentili!” Mi scappa detto il commento finale, ma è pura verità. Se solo sapessero che non tutti gli italiani sono persone per bene come loro…

Ci sediamo poi su un muretto. Alcuni di loro si accendono una sigaretta e scorgo con la coda dell’occhio che stanno pubblicando foto e aggiornamenti sui social network. Io sono costretta ad allontanarmi un po’ da loro perché altrimenti inizierei a tossire come una matta, e Pitty si viene a sedere vicino a me. In effetti fa bene ad allontanarsi, potrebbe non essere così salutare per le sue corde vocali.

“Ciao Pitty! Ti sta piacendo l’Italia?” Gli chiedo per interrompere il silenzio. Lui in risposta annuisce sorridendo.

“Spero ti piacerà anche il cibo! Qui è davvero buono!” Mi piace usare come scusa il cibo, so che fa colpo nel 99% dei casi. 

Lui prende il telefono, entra su twitter, clicca nella barra di ricerca e mi passa il telefono.

“… devo cercare il mio profilo?” Lui in risposta mi annuisce sorridendo. Io gli sorrido di ricambio e scrivo il nome del mio profilo. Lui schiaccia il tasto segui e va subito dopo nella sezione dei messaggi. In effetti anche se scrivere potrebbe portare via un po’ di tempo è comunque un efficace modo per farsi capire.

 

MORRIGAN PITTY: Scusami tanto! 

Davvero, non immagini quanto vorrei poter parlare liberamente! 

Comunque, l’Italia mi piace davvero tanto, e sono felice di aver incontrato quei signori in gelateria.

Sono davvero felice anche di aver mangiato un gelato così buono!

Qui in Italia i gelati sono molto più grossi rispetto a come li fanno in Giappone.

Quindi sono sicuro che anche il resto del cibo sia davvero squisito!

 

“Che carino, Pitty! Sono dispiaciuta anche io che tu non riesca a parlare liberamente…” mi ci vuole un po’ per riuscire a leggere bene tutti i kanji. Sono sempre stati una difficoltà, ma non impossibili da capire. “Qui in Italia solitamente si abbonda un sacco quando si tratta di cibo, quindi stai tranquillo, non morirai di fame!” Io rido e lui sorride.

 

MORRIGAN PITTY: Sei davvero simpatica! 

Credo sia una cosa tipica degli italiani essere solari ed amichevoli, mi piace molto questa qualità!

 

“Grazie Pitty!” 

È più forte di me: “Ti posso abbracciare?” Lui invece di rispondermi mi accoglie tra le braccia sorridendo come sempre allegramente. È davvero un ragazzo carino e gentile, è semplicemente un piccolo tesoro prezioso.

“Facciamo anche una foto?” Lui annuisce e si avvicina con la testa a me per rientrare nell’inquadratura del telefono. Sorridiamo e scatto la foto. Poi lui prende il telefono e apre l’applicazione snow. Facciamo tante altre foto, anche alcune molto sceme divertendoci da matti con gli effetti. Non c’è il sole in cielo, ma c’è ancora un po’ di luce e le foto vengono bene comunque.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri - Asian bands / Vai alla pagina dell'autore: stardust_dreams